CI RICONCILIEREMO?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CI RICONCILIEREMO?

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:24 pm

:Tar08U: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfIT:[/quote]

Cara Betty,
Il tiraggio é un po' lungo ma non molto complesso... Si vede che tu pensi in continuazione che vorresti riprendere, perché hai molta mostalgia, però al momento i tarocchi ti sconsigliano di scrivergli (XIII vs II rovesciati), al momento lui ti volta le spalle e tu ti senti giù ... Peró la carta finale , come hai notato è positiva, secondo me si rifarà vivo lui... Devi solo avere pazienza.
Dalla fila sopra sembra che ora lui voglia svagarsi e non vuole pensare al,vostro rapporto.... La,temperanza, come ti ho detto, ti suggerisce pazienza...anche l'arcano XX sopra il Bateleur al rovescio fa pensare che poi sarà lui a pensare di nuovo a te.
Non ti abbattere... Lascia passare del tempo.
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Sat Jan 21, 2012 5:26 pm

ti ringrazio.solo un ultimo chiarimento:si può sapere,grosso modo,che tempo ha un tiraggio?cerco di non abattermi,ma avolte è dura.giusto poco fa ho avuto una crisi di pianto
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 21, 2012 5:32 pm

Dicono 3 / 6 mesi.... Però anche meno, dipende...
Si, llo so che è dura, ma cerca di non abbatterti, piuttosto , se posso darti un consiglio, cerca di riflettere a fondo sulla vostra situazione.
Se avete litigato ci saranno,delle ragioni... Tu cosa pensi di poter fare per migliorare il vostro rapporto? E sei proprio certa che lui sia la persona giusta per te?
Buona serata
selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Sat Jan 21, 2012 5:40 pm

la distanza non ci aiuta,poi lui ha troppi problemi da tanti punti di vista,per cui è spaventato.è sempre sulla difensiva,perchè tante persone gli hanno fatto del male.io sento che è la persona giusta,forse se fossimo stati vicini e non avesse avuto problemi così gravi non saremmo arrivati ad una rottura.lui è troppo sotto pressione e sta male,anche psicologicamente.vediamo cosa succede.ti farò sapere.grazie,un bacio
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Fri Feb 03, 2012 5:42 pm

anche se tramite un'amica,giuseppe,23/04/83, si è fatto sentire per darmi sue notizie.vorrei sapere se,visto che ha fatto questo passo,si farà sentire direttamente con me,elisa 6/11/78
:Tar20U: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 5:30 pm

Cara Elisa
Per il momento si vede che lui si sente ancora molto legato (probabilemente l'arcano XV indica anche che lui si sente in colpa) e quindi che non ha superato il momento di confusione rappresentato dall'arcano XVIII e non è a cora in grado di fare delle scelte (VI rov.), quindi io non credo che si farà risentire, non nell'immediato futuro.
Nella seconda fila si vede che é ancora preso da questi problemi familiari.
Nella terza fila mi pare che ci sia proprio l'indicazione che per ora è bloccato (il fatto che l'arcano XII segua ill XX da proprio la sensazione di un blocco nelle chiamate) e che tu devi stare in attesa, pazientemente (II).
Ciao, buona serata
Selene

P.s.
Non c'é bisogno di indicare le date di nascita, tanto l'astrologia non c'entra con questo metodo di lettura dei tarocchi
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Sun Feb 05, 2012 5:37 pm

ciao,proprio stanotte mi ha mandato un sms dicendo che mi ama!però per ora ha troppi problemi.in sostanza ha voluto tranquillizzarmi sul fato che i suoi sentimenti per me non sono cambiati,però ha troppi problemi da risolvere,è nervoso e per ora vuole che ci sentiamo a piccole dosi
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 5:49 pm

Mi fa piacere. Spero che si risolva tutto presto.
Un abbraccio
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Wed Feb 08, 2012 4:55 pm

vorrei sapere come andrà la mia relazione,visto che la situazione si è un po' sbloccata,ma non risolta del tutto
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Feb 09, 2012 2:15 pm

betty1978 a écrit:vorrei sapere come andrà la mia relazione,visto che la situazione si è un po' sbloccata,ma non risolta del tutto
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12D: :Tar06D:

Cara Betty,
l'arcano XVI mostra questa nuova apertura che c'è stata (perché la terza fila tutta al passato mostra che c'è stato un rasserenamento rispetto ad un momento di grande crisi che per lui è stata un vero "inferno"), ma l'appeso rov. al presente indica che la situazione è ancora bloccata, più che altro che lui è ancora bloccato e non sa bene che scelte deve fare (VI rov.). Ha avuto anche problemi di lavoro?
Perchè gli arcani della seconda fila potrebbero voler dire che la situazione si sbloccherà quando lui avrà ritrovato serenità sul lavoro.
Tienimi aggiornata
ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Thu Feb 09, 2012 3:10 pm

grazie selene,in effetti è proprio così.voglio chiedere se giuseppe riuscirà a sistemare un po' la sua vita e a risolvere un po' i suoi problemi
:Tar11U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07D: :Tar12U: :Tar14D: :Tar16U:
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 8:54 am

Cara Betty,
come vedi continua ad uscire questo appeso rovesciato... al presente la situazione è bloccata in modo serio, il XII già di per sé è una carta che segnala un blocco, se poi è al rovescio vuol dire che le problematiche che ci sono sotto sono complesse... e non si risolvono con la bacchetta magica... il futuro è sempre incerto, le carte possono solo indicare un potenziale.
Nel prossimo futuro la situazione non sarà facile, lui sarà molto altalenante d'umore e poco affidabile (XIIII rov.) ma le cose poi dovrebbero migliorare (XVI), sempre che lui riesca a schiarirsi le idee ed avere fiducia nella possibilità che per lui può aprirsi un periodo migliore (III vs X in soluzione).
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar betty1978 » Fri Feb 10, 2012 9:55 am

già,la situazione è davvero bloccata e non semplice .ti farò sapere.grazie,ciao
betty1978

FORUM TAROT CAMOIN