ci riprovo.....!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci riprovo.....!

Messagepar CloClo » Fri Sep 10, 2010 8:20 am

son giorni che mi chiedo...

che stato d anima ha laggiu?

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

per chi volesse....grazieeee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci riprovo.....!

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 9:44 am

Ciao Clo Clo,

se potessi essere meno ermetica forse si capirebbe anche meglio qual'è la tua domanda!
Che stato d'animo ha laggiù ... chi? Un uomo, una donna, un figlio?
Io capisco che voi consultanti la domanda e la situazione l'avete in testa, ma noi da quest'altra parte come facciamo ad indirizzarci?
La domanda deve essere chiara, non deve dar adito a equivoci e poi con due righe sulla situazione sarebbe meglio!

PS: Hai scritto anima... ma ti riferisci allo stato d'animo o cosa...???

Grazie,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Sep 10, 2010 9:53 am

hai perfettamente ragione Paris...quando l ho riletta ho realizzato l'amibiguità...hehehehhe

allora lui è fuori per lavoro...è stato un lungo periodo molto bello tra noi dopo tanti problemi...dalla scorsa settimana dopo un piccolo scontro (unica cosa successa tra noi anche se nn so se a lui è successo altro) la nostra comunicazione si è raffreddatta....da una parte lui mi ha sentita molto agitata e si è un pò ritirato , freddato ....però il fatto è che anche se io mi sono calmata un bel pò ...lui continua ad esser strano...siccome lui ha di carattere quello di chiudersi ogni tanto volevo sapere che stato d animo ha , visto che da un giorno all'altro si è chiuso un pò...

grazieee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 2:01 pm

Ciao CloClo,

molto meglio ora :D
Allora la situazione che tu hai descritto si vede perfettamente dalle carte. Vedo al passato una donna che ha problemi di orgoglio, e al presente un uomo che si è raffreddato... niente di irreparabile però. Le lame consigliano di ripristinare la vostra comunicazione, dovresti essere tu a fare il primo passo verso di lui o a preparare la strada per un chiarimento, lui capirà e ridimensionerà la cosa.
Non ti preoccupare, tornerà l'armonia!

Ciao,
paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Sep 10, 2010 3:20 pm

...lo so , è che la comunicazione finchè non torna è un pò difficile...

sai...essendo una gelosa di natura mi son chiesta quale fosse stato il vero motivo per cui nn ha voluto che lo raggiungessi...

qual è il vero motivo?

:Tar20U:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar16U: :Tar01U:

siccome si trova in un posto molto stimolante ,,olto festaiolo, ribadisco il mio dubbio ....e chiedo

ha avuto tentazioni??

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar15D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Sep 13, 2010 11:22 am

Cara CloClo,

il vero motivo è che lui si trova lì per svolgere un lavoro, e quindi la tua presenza sarebbe stata inopportuna.
La risposta alla seconda domanda è che le tentazioni sono ovunque, e che lui probabilmente ti mente per non farti ingelosire o dispiacere, ma comunque non ci sono tradimenti, se questo è quello che ti preme...

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Sep 13, 2010 11:36 am

ciao Paris,

in realtà a volte i miei dubbi di gelosia nascono proprio dalla sensazione che a volte dica delle bugie, magari anche sciocche , però a me crea disagio....

possiamo vedere in che cosa mi mente???

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar18D: :Tar06D:

ti ringrazio ancora...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Sep 13, 2010 12:27 pm

cara CloClo,

sono piccole cose dette a fin di bene. A te non capita mai di omettere delle cose per evitare discussioni?
Comunque la fiducia si costruisce insieme, e lui è a disagio in questo senso, come se al presente già qualcosa la avesse incrinata, prima della sua partenza. Cerca di essere più elastica e non irrigidirti troppo, la fiducia come l'amore vuole tempo.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Sep 13, 2010 12:49 pm

heheheh...certo che ometto anche io ...spero di ritrovare l armonia ...anche se spesso è proprio lui a non avere fiducia di me...tanto tempo fa una ragazza che interpretava i tarocchi mi disse che eravamo l uno lo specchio dell altro nel bene e nel male...!

sei stata gentilissima , Paris

un saluto!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN