Innanzitutto, grazie infinite per il tuo tempo che hai deciso di dedicare a me e a questa assurda e intricata questione
Non è un caso che le carte non riescano a dirti qualcosa di concreto, lui non è una persona concreta e hai ragione anche quando dici che lui vive nel ricordo e pensa e ripensa ai ricordi, io non so cosa gli passi per la testa adesso, ma conoscendolo bene, posso dirti che lui vive nel passato in generale con molta paura per il futuro. Mi sarei meravigliata se tu mi avessi detto che era pronto ad agire in qualche modo con me, lì sarebbe stato un "miracolo"
Tra l'altro lui adesso credo sia impegnato con la stessa persona per cui ha deciso (senza che io abbia mai capito perché) di eliminarmi dalla sua vita, quando si è insistentemente riavvicinato il mese scorso credo lo abbia fatto perché si erano lasciati. La cosa assurda è che io e lui non abbiamo mai avuto una relazione, eravamo solo amici.
Io non so a cosa guardo, forse aspetto un chiarimento da lui e forse sì, spero fortemente avvenga nel futuro.
Tu ti chiederai: perché se questa persona è assente dalla tua vita o compare a sprazzi chiedi ancora di lui?
Ti rispondo che è una sensazione strana, è come se sì fosse assente fisicamente e anche lontano, ma è molto vicino con il pensiero, questa è una cosa che sento forte.
Grazie ancora, davvero. So che qui vi dedicate ai tiraggi impiegando attenzione e tempo e queste sono due cose preziose che regalate a chi vi lascia i propri dubbi.