ci sarà e se come sarà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci sarà e se come sarà?

Messagepar erican » Wed Sep 29, 2010 9:14 pm

rifaccio tutto, non ricevo risposta ed essendo nuova non so se ho fatto in maniera corretta...

la domanda è: Vorrei sapere tra 22/09/71 e 15/09/62 se ci sarà e come sarà l'evoluzione. grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar15U: :Tar18D:
:TppfIT:

forse ora va bene :-)
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sarà e se come sarà?

Messagepar antenoride » Fri Oct 01, 2010 1:45 pm

Provo a leggere il tuo tiraggio.
Un passato giocato sempre in difesa, pesando e dosando ogni eccesso è stato travolto da una proposta allettante(forse illusoria ?), che corre il rischio di entrare in conflitto con le tue consuetudini del passato(i familiari, la madre ?).
La soluzione è quella di proporsi in modo positivo e propositivo sia nei confronti delle consuetudini passate, sia rispetto alla proposta allettante.
In sintesi il tiraggio mostra una evoluzione positiva. Infatti passiamo dal diavolo, dove i due sono legati all'illusione, al sole, dove i due si abbracciano e si incamminano per costruire qualcosa insieme.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Oct 01, 2010 1:59 pm

grazie!
Potresti per favore ancora vedere 15/09/62 cosa prova per me 22/09/71. Grazie molte.

:Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar19D: :Tar03U: :Tar06D:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Oct 08, 2010 7:46 pm

Rifaccio il tiraggio, forse il precedente non era corretto?

La domanda è cosa prova lui 15/09/1962 per me 22/09/1971
Spero di avere al più presto una risposta.
Grazie per la disponibilità.

:Tar03U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar17D: :Tar08U:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Oct 09, 2010 12:26 pm

Cara erican, secondo il mio punto di vista, la consultazione delle carte nel forum ha bisogno della collaborazione del consultante, che con i suoi commenti può orientare il tarologo (che nel forum è cieco e sordo). Provo a leggere.

In tutto il tiraggio c'è un solo uomo ed è appeso legato tra due pali e con le mani dietro la schiena. In pratica una persona provata che si è isolata e forse nasconde qualcosa. Ci sono riscontri con la realtà ?
A sinistra c'è il diavolo. Un legame non risolto ?
A destra la stella-rovescia. Una lei che ha difficoltà a comunicare e che ha poca pazienza. Forse la moglie che guarda con impazienza il taglio di quei legami ? o tu che fremi perchè vuoi che tagli i suoi legami ?
Per proseguire nella lettura vorrei capire se sto andando fuori strada.
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Oct 09, 2010 1:41 pm

Ciao ed intanto grazie.
Qualcuno che freme c'è e squasi certamente sono io perchè non so questa persona provi per me.
Non c'è mai stato nulla, ma la cosa che mi "preme" è sapere se sono corrisposta in questo "legame" platonico oppure no.
Rifaccio il tiraggio, forse può esserti utile?
grazie.

:Tar12U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Oct 09, 2010 2:54 pm

:Tar03U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:TppfIT:[/quote]
Fare continui tiraggi finchè non si è chiarita una lettura, può fare solo confusione. Quindi continuiamo con la precedente, che va compresa nella sua interezza.
Nel tuo ultimo intervento precisi che il rapporto con questo uomo è "platonico" e il fatto che le carte lo rappresentino con l'appeso che è isolato, irrangiungibile e senza contatti fisici, mi sembra possa corrispondere. Questo uomo è sposato ? Lo frequenti o lo incontri casualmente ?
Se ti è possibile, rispondi alle domande, oppure spiegami meglio la situazione a oggi. (non fare altri tiraggi)
fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Oct 09, 2010 3:19 pm

Grazie per l'apprezzabile prontezza nel rispondermi...
Allora si, meglio dire separato in casa, anche io sono legata ma a differenza sua anche felicemente appagata.
Ad oggi ci siamo visti 1/2 volte per interessi e/o circotanze comuni, mai da soli. A quanto pare mi nega un incontro da soli chiedendomene il motivo, cosa alquanto bizzarra.
A me sembra che provi le stesse cose che provo io, ma non so se è solo una mia necessità o è proprio così...
Spero che queste ultime info. possano essere sufficienti, altrimenti chiedi...
Grazie.
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Oct 11, 2010 5:18 pm

erican a écrit::Tar03U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:

Dopo le tue precisazione provo a ritarare la lettura.
Mi dici che siete tutti e due legati da legami passati(la carta del diavolo con i due personaggi a lui legati vi rappresenta). Al futuro c'è una lei caratterialmente forte e impaziente, che ha in mente come questi legami, che impediscono possibili incontri, possano essere tagliati.
Viene indicato un possibile percorso per superare le difficoltà presenti. Innanzi tutto la situazione impone accortezza e pazienza da parte tua. Inoltre vanno sfruttate meglio le "circostanze comuni" che vedo collegate a incartamenti(pratiche ?), magari pianificandole in modo creativo.
(a questo punto vorrei mettere una piccola avvertenza) Non va dimenticato che al disopra dei due personaggi legati al passato c'è il diavolo, che di solito propone si cose allettanti, ma quasi sempre illusorie, perchè nei suoi progetti, alla fine, manca sempre qualcosa.
fammi sapere se le dinamiche illustrate trovano riscontro. (eventualmente a questo punto potresti fare un nuovo tiraggio, con una domanda più mirata)
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Oct 11, 2010 7:22 pm

grazie.
Provo ora a fare la domanda più mirata, sperando di riuscire correttamente nell'impresa...
La domanda è:
r. 15/09/1962 è attratto da me e.22/09/1971 (oppure è solo frutto della mia immaginazione)?
Come mi vede insomma...
Grazie ancora per la disponibilità.

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN