Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, ti do il riscontro per quello che mi hai scritto. Hai avuto ragione fin dalla prima risposta. Non avevo tenuto conto di un imprevisto che mi sarebbe potuto capitare. Quindi come vedi sono qui a scriverti e non siamo usciti come intandevo io. Pero' un po' ci siamo visti lo stesso (non so se questo appariva nel tiraggio). Ora vorrei chiedere lui come la presa e se l' accordo per venerdì della prossima settima andra' in porto?
Grazie infinite per il feedback anche se mi dispiace per il contrattempo. Siete stati tutti due molto dispiaciuti. Ha avuto un momento di dubbio, poi ha capito la tua sincerità. Al futuro, la casa dio indica un bellissimo incontro con un ottima intesa.