Carissima, ma io ti adoro per questo!
Sei sempre molto brava, sincera e franca! Hai azzecato in pieno!
Io penso che questa storia valerebbe la pena ma non nello stato come è stata prima! Nel senso, prima (quando è iniziata) ero molto concentrata sulla carriera, come lui, eravamo spesso in viaggio e ci incontravamo in qualche parte del mondo. Ero molto più giovane e mi andava benissimo così!
No, non mi ha scelto e credo che in generale non abbia scelto perchè secondo me non sa nemmeno cosa sia l'amore profondo. E' una vita intera che è sempre scappato via dai suoi problemi (non con me, ma con sua ex moglie...).
Io invece sono diventata (nel frattempo) un'altra persona, so cosa voglio dalla vita. Vorrei tanto lui, ma non nelle stesse condizioni. Sogno una vita accanto a lui che sia pieno di amore e attenzioni come mi ha fatto vedere nei primi tempi e che mi hanno spaventato. Ma ora, come detto sono cresciuta e ho le idee chiare. Mi sento pronta per affrontare l'amore con il cuore. Quindi non mi farei scegliere, ma sceglierei io....
Lui non è una persona cattiva. Credo che abbia dovuto affrontare una vita che non era la sua e che non aveva mai il coraggio di cambiarla. Ora credo che lui non voglia legami per non "ricadere" nella stessa trappola, senza prendere in considerazione che io non sono uguale alla sua ex moglie.
Devo veramente voltare pagine e lasciarlo perchè il mio sogno non sarà mai realtà?
Grazieeeeeeeeeeee mille di cuore! Ti adoro veramente come una sorella.
Bacioni e buona notte.
Tanjetta