Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Approfitto della tua disponibilità e faccio ancora un tiraggio (ho bisogno di capire ) la nostra storia finirà?? Grazie molto per la tua lettura preziosa
Questa è la difficoltà Ci sono carte di legame che non vi permettono di vivere la relazione di coppia. Il primo tiraggio è netto e risponde no. La seconda domanda è la prova del nove della prima ma è soltanto una specifica Anzi nel secondo tiraggio si va verso un peggioramento perché il vincolo é evidente Mi dispiace ...
Qui chiedi di voi Un futuro insieme di coppia e il tarot risponde di no Siete entrambi separati in casa ma non c'è in questo tiraggio la prospettiva futura di un rapporto di coppia tra voi I tiraggi parlano di legami e di relazione nascosta
Ti chiedo scusa se fatico un Po a capire ..... forse mi spaventa la verità .. la nostra è una relazione nascosta proprio perché siamo separati in casa ..... ma se nn ho capito male tu mi stai dicendo che potrebbe nn essere così almeno lui ..... se nn ti spiace faccio un tiraggio con la domanda : i sentimenti che lui ha per me è solo sesso ? Grazie per la pazienza
Perdonami Credo che tutte queste domande siano un po fuorvianti Mi rendo conto che è difficile gestire questa situazione ma la realtà l'hai già descritta tu Il Tarot semplicemente conferma ciò che tu sai già Per questo il primo tiraggio chiarissimo risponde di no E risponde di no per ovvi motivi Siete entrambi in altre relazioni Un caro saluto BonaDea