Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Bonadea, grazie intanto per avermi risposto. No, da maggio non è successo nulla, ha chiuso con me a inizio maggio e in maniera piuttosto brusca, e da allora non si è più fatto vivo . Tornerà?
Quindi mi stai dicendo che voi avevate una relazione stabile (nessuno di voi coinvolto in altre relazioni ) e che ad un certo punto lui ha chiuso perché ha iniziato una relazione con un'altra donna?
Gli hai chiesto di fare una scelta? Ti faccio queste domande perché la relazione che avresti potuto avere è da amanti. Se l'hai messo di fronte ad una scelta comunque non ti avrebbe dato l'esclusiva. Ha dei figli?
No non gli ho chiesto di fare una scelta, sapevo che il rapporto con sua moglie andava male da tempo e che prima o poi l'avrebbe lasciata ma non gli ho fatto pressioni, ero disposta ad aspettarlo. Hanno due figli.
Non volevo dire pressione nel fare una scelta ma esporre ciò che pensavi di questa vostra relazione. Lui viene rappresentato come padre in entrambi i tiraggi e questo può essere il motivo principale per cui non ha proseguito la vostra relazione. Tema figli e paternità è molto presente in entrambi i tiraggi