ci sarà un ritorno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ci sarà un ritorno?

Messagepar agrado » Tue Sep 14, 2010 11:54 pm

Ho risentito Daniele, ha lasciato l'altra, ma pare ci sia già una sostituta. Lui vuole incontrarmi per parlare; io adesso sono tranquilla, anche perchè sono andata avanti con la mia vita. Mi chiedo quali siano le sue reali intenzioni circa questo incontro, insomma se posso fidarmi dell'amicizia che professa.

:Tspace: :Tar16U: :Tar21U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie
agrado

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Sep 15, 2010 2:57 pm

Quando dici "io adesso sono tranquilla, anche perchè sono andata avanti con la mia vita" ti vedo rappresentata come la giustizia, seduta e convinta che il taglio(la spada) di questo rapporto ti ha dato tranquillità ed equilibrio. E' finito, per te, il tempo della disponibilità nei suoi confronti, anche perchè sai che il richiamo all'amicizia può essere un sotterfugio. Sei persuasa che con questo nuovo stato d'animo potrai, non solo raccogliere frutti insperati, ma anche raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.
In altre parole, e sempre guardando le carte, fai la difficile rispetto all'incontro(stella rovescia), magari facendogli capire che l'amicizia non ti interessa(sole rovescio).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agrado » Thu Sep 23, 2010 7:30 am

Abbiamo fissato la data dell'incontro, nel frattempo mi sono trovata, mio malgrado, in mezzo alla rottura fra lui e l'altra, complice un amico di lei. Questo evento potrebbe dare un'immagine sbagliata di me a tutte le persone conivolte?

:Tar11U: :Tar14U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille.
agrado

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN