Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
scusate se mi intrometto in un post non mio, ma da "dilettante" dei Tarocchi chiedo: ma la Luna non indica il rimpianto per qualcosa che non c'è/non si è realizzato?? chiedo a voi esperte/i, come vi ho detto ne so poco o niente!!! (e amo le vostre spiegazioni) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
...è ancora "confuso"...e deve ancora decidersi..deve scegliere..forse tra te ed un'altra persona che lo attira e lo seduce non poco ma non mi sembra un buon acquisto per lui...non c'è una chiusura certa ma per ora lui ti è distante..accetta questo e pensa a te...lui così avrà il tempo di scegliere e se non torna...nù ce penzà...mi sa che non perdi niente di particolare..scusami ..spero di non essere stata un carrarmato di chiarezza...