Ciao,
ho fatto un tiraggio con i tarocchi perhè vorrei sapere, o avere un consiglio, sul futuro sentimentale tra me e Ervin (acquario 29 anni). io sono del cancro, e dicono, come anche voi mi avete confermato in precedenza , che per caratteristiche astrologiche, siamo due segni lontani anni luce...
effettivamente ervin è un tipo egocentrico, e individualista... ma so ben poco di lui..se non che si è staccato atrocemente da me...senza delicatezza o forse, anzi certamente, senza maturità e riguardo dei sentimenti degli altri. vi starete chiedendo, perchè allora, dopo che ho appena scritto, cosa faccio a fare le carte su noi due....
accetto la mia fragilità e le mie ingenue speranze che una persona possa maturare nel tempo.... per cui vi chiedo di farmele lo stesso, e di dirmi ( e in questo caso, vi autorizzo a farlo brutalmente!) se devo girare pagina un'altra volta, con al dovuta purtroppo sofferenza, oppure il futuro riserba qualche sorpresa.....positiva, in merito a questa coppia. ...scusatemi ma...sono stufa di soffrire senza un perchè...
grazie, ciao