... ci sarà una poesia anche per me ?...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

... ci sarà una poesia anche per me ?...

Messagepar essenza » Mon Aug 16, 2010 12:22 pm

Ciao,
ho fatto un tiraggio con i tarocchi perhè vorrei sapere, o avere un consiglio, sul futuro sentimentale tra me e Ervin (acquario 29 anni). io sono del cancro, e dicono, come anche voi mi avete confermato in precedenza :), che per caratteristiche astrologiche, siamo due segni lontani anni luce...

effettivamente ervin è un tipo egocentrico, e individualista... ma so ben poco di lui..se non che si è staccato atrocemente da me...senza delicatezza o forse, anzi certamente, senza maturità e riguardo dei sentimenti degli altri. vi starete chiedendo, perchè allora, dopo che ho appena scritto, cosa faccio a fare le carte su noi due....
accetto la mia fragilità e le mie ingenue speranze che una persona possa maturare nel tempo.... per cui vi chiedo di farmele lo stesso, e di dirmi ( e in questo caso, vi autorizzo a farlo brutalmente!) se devo girare pagina un'altra volta, con al dovuta purtroppo sofferenza, oppure il futuro riserba qualche sorpresa.....positiva, in merito a questa coppia. ...scusatemi ma...sono stufa di soffrire senza un perchè...
grazie, ciao

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
essenza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ... ci sarà una poesia anche per me ?...

Messagepar persea » Mon Aug 16, 2010 3:24 pm

Guarda, al futuro ci sei tu (la giustizia) che imponi la conservazione della tua incolumità sentimentale ed individuale...la giustizia taglia i ponti per appropriarsi della giusta dimensione personale che gli spetta evitando travagli interiori inutili ai fini del buon mantenimento fisico-mentale. Il rapporto è minato da malfidenza e intenzioni ambigue e furvianti che in realtà non portano verso alcun sviluppo sentimentale-spirituale ma solo verso conflitti, asti e azioni distruttive caratterizzate da prese di orgoglio soggettive...vi è il dominio di impulsi primordiali che restano tali e azioni finalizzate a meri tornaconti...e tempo di abbandonare ogni inutile speculazione e di darsi il giusto posto ricercando una verità personale che ha sicuramento più senso di una verità che riguarda altri...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar essenza » Mon Aug 16, 2010 4:53 pm

ciao Persea, ti ringrazio di aver tradotto il mio consulto, in un periodo per me confuso e offuscato da illusioni... avevo bisogno di un sostegno esterno, concreto.
cio' che mi scrivi penso sia proprio la realtà, quelle realtà appunto, nude e crude che non si vogliono vedere o accettare perchè dolorose. sai , io dopo molto tempo passato in un guscio protettivo per difendermi dall'esterno e da altre delusioni,con questo incontro, ho preso coraggio e mi sono messa in gioco danto tutto...troppo. e mi sono rifatta male. non voglio scendere in profondità e capire perchè ho dovuto soffrire di nuovo, ma di certo non mi aspettavo un tale finale..mi sono martoriata con una sola domanda: e dove ho sbagliato??!!. sono giunta alla conclusione che il mio unico sbaglio, è stato quello di incontrarlo. ingenua e sincera. questo forse il mio sbaglio.

se posso usare ancora del tuo tempo, vorrei fare un tiraggio per una domanda rivolta al futuro, chiedendo se troverò stabilità affettiva che mi completi.
ti ringrazio, ciao Essenza

:Tar00U: :Tar19U: :Tar02U:
:TppfIT:
essenza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Aug 16, 2010 7:22 pm

Nel presente la tua coscenza si ridesta alla luce del sole, vai verso un auto-aiuto introspettivo che mette luce e chiarezza sugli eventi accaduti. In futuro ,un freddo rigore ed una estrema razionalizzazione potrebbero metterti in una condizione di isolamento temporaneo dove le emozioni si serrano.. e anche il senso di unione e comunicazione reciproca, con qualcuno , affiovolirebbe. Un periodo di transizione legittimo che però pone fine anche alle sensazioni spiacevoli e apre la possibilità a nuovi incontri e condivisioni ...si tratta di lasciarsi tutto alle spalle. Il matto abbandona un luogo ed una situazione - il sole è un incontro con qualcuno che ti aiuta e viene incontro - la papessa è una donna matura e di esperienza che può trasmetterti un insegnamento...good luck!!
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar essenza » Mon Aug 16, 2010 7:32 pm

Grazie Persea, corrisponde tutto. te lo volevo dire ma, soprattutto ringraziarti del tuo sostegno. Grazie ancora, Essenza.
essenza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN