Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Salve a tutti! Vorrei cortesemente chiedere a chi vorrà darmi la sua disponibilità e capacità d'interpretazione dei tarocchi, se tra me e l'uomo cui sono interessata da tempo si concretizzera' finalmente la relazione tanto desiderata e finora ostacolata da un'altra donna e da problemi e paure di lui. Grazie mille
Vediamo di trovare assieme il filo logico della lettura, con le domande iniziali. Come mai questa domanda? In questo momento state attraversando un periodo di grande cambiamento? C'è una separazione in atto? (XIII su Ruota)
Buonasera! Innanzitutto grazie mille per l'attenzione! Allora l'uomo in questione ha chiuso di recente con la ragazza "ufficiale"..Io a sprazzi sono presente nella sua vita da ormai un annetto. Tra noi c'è passione, dolcezza e per me il sentimento è reciproco, ma lui al momento pur dichiarando di essere intenzionato a frequentarmi si mostra instabile ed incostante. Non capisco cosa dovrei fare e se si deciderà semplicemente a frequentarmi normalmente e lasciar fluire quel che ci può essere tra noi e xhe proviamo l'un per l'altra. Grazie per l'aiuto...nn so se può essere utile un muovo tiraggio..
Scusate se insisto coi tiraggi ma sono piuttosto preoccupata perché nn riesco a capire se questo uomo prendera' uma decisione reale d'intraprendere una relazione con me e se posso fidarmi di lui...purtroppo non riesco a capire com'è dato che è molto chiuso. Ci tiene a me? Mi sarà fedele (sempre che parta una vera storia)? Spero possiate aiutarmi, sono nello sconforto e nella confusione.
Buonasera Rispondo al tuo primo tiraggio che credo sia sufficiente. La risposta alla tua domanda è no, mi dispiace. Non c'è questa possibilità nel prossimo futuro. La relazione ha connotazione di rapporto superficiale basato su attrazione, ma nulla di costruttivo. Un caro saluto BonaDea
Grazie mille per la risposta. È un vero peccato, stiamo così bene assieme quando lui devide di lasciarsi andare... Provo a chiedere se magari allontanandomi da lui e smettendo di cercarlo io si attiverà di più nei miei confronti?
Visto che quest'uomo sembra portare solo instabilità e amarezza nella mia vita, voglio chiedere ai tarocchi se nel prossimo futuro avrò finalmente la fortuna d'incontrareun uomo che sappia apprezzarmi appieno e di cui io possa innamorarmi ricambiata..