ci sarà una relazione stabile?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ci sarà una relazione stabile?

Messagepar rinascita » Thu Mar 08, 2012 4:23 pm

Ciao Selene,
la situazione pare evolvere positivamente...
la sera stessa mi ha chiamata e pure in seguito...e ci vediamo...

intanto grazie, a prresto
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Mar 08, 2012 5:28 pm

Cara Rinascita,
grazie per l'aggiornamento... sono davvero contenta per te !! :D
Un abbraccio
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Tue Mar 13, 2012 4:31 pm

Ciao Selene, le cose proseguono bene
io sto acquisendo un controllo ch e non mi aspettavo...anche se ogni tanto ancora mi sento debole e cado vittima di mie stesse trappole mentali
lui sarà via qualche giorno, e comunque permangono i suoi stress lavorativi.
Vorrei sapere se dopo questo prossimo incipiente, ma breve, allontanamento la storia prende una piega un po' più stabile...una svolta positiva ed equilibrata?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 8:38 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:

grazie[/quote]

Cara Rinascita

Come vedi i tarocchi segnalano al passato questo momento di tensione che si è risolto grazie al tuo ricorso allìenergia della temperanza che ha riportato serenità... al presente però continua a comparire quell'arcano XV che segnala pericolo, la situazione rimane difficile e devi soprattutto controllare i tuoi pensieri negativi, le trappole mentali.
In generale per il prossimo futuro mi sembra che i tarocchi dicano che la situazione continuerà ad essere difficile, probabilmente avri dei momenti di sconfronto, che dovrai assolutamente spazzare via mantenendo la lucidità mentale (III in sol. a XVII rov.) di fronte ad atteggiamenti di lui un po' "folli", dovuti sicuramente allo stress per il lavoro (I vs il matto rovesciato). Il VI alla fine del tiraggio mi fa pensare che poi divrebbero seguire momenti più piacevoli.
Però il futuro è sempre la parte del tiraggio più incerta... l'aspetto più importante è il presente, e lì hai ancora quel diavolo con cui i tarocchi vogliano continuare a metterti in guardia.... purtroppo no, credo non sia vicinissimo il momento in cui la storia potrà prendere una piega più equilibrata (il potenziale però c'è, ed è rappresentato dall'VIII in soluzione al matto rovesciato).

Ti auguro una buona giornata, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Fri Mar 16, 2012 7:59 pm

ciao Selene...stasera sono un po' presa dallo sconforto...sentirsi soli non è una cosa carina...
volevo chiederti...ma il bagatto che guarda il matto rovesciato....non può essere lui che sta a guardare il mio ex che se ne esce di casa?....scusa eh se mi permetto...siccome è roba prossima ad accadere, mi chiedo se appunto il raggiungimento dell' equilibiro dell'arcano VIII non possa dipendere da quelllo...
vorrei chiedere allora esplicitamente se l'uscita dell'ex , che fino ad oggi non era fattibile, come sarà da lui vissuta, se aiuterà un rafforzamento del ns rapporto..oppure gliene frega nulla tanto che è preso da altri porblemi...

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar18D:

grazie buona serata
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Fri Mar 23, 2012 9:32 am

Buongiorno a tutti, per favore qualcuno potrebbe dare una lettura del mio tiraggio...
ci sono degli sviluupi, purtroppo il mio lui mi ha anche comunciato che deve chiudere la sua attività e questo certamente non aiuta ...

Grazie
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Mar 23, 2012 9:51 am

Cara Rinascita,
scusa per il ritardo nella risposta ma in questo periodo ho decisamente meno tempo da dedicare al forum, anche se ora vorrei riprendere con le letture, quando posso.
Il tuo tiraggio mostra che in questo periodo lui è tutto concentrato sul lavoro, deve trovare una nuova via... vedi che il bateleur e l'heremite guardano vs il matto.
Sicuramente per lui è un periodo difficile, di cambiamenti, ma il fatto che i primi tre arcani siano usciti dritti è positivo.
certo per il prossimo futuro sembra che la situazione sarà difficile, anche per voi due, l'arcano XVIII al rovescio segnala tensione, incomprensioni, difficoltà emotive, le avrà lui, ma questo probabilmente tenderà a ripercuotersi sul vorstro rapporto.
Il consiglio dei tarocchi per te è quello di essere molto paziente e disponibile, come suggerisce l'arcano della stella. Per altro tutta la sequenza XVII vs VII vs XX sembra suggerire che se investirai in questa direzione ciò sarà positivo per il vostro rapporto.
Complessivamente l'energia del tiraggio è positiva, però quell'arcano XVIII rovesciato (che ha particolare peso in questo tiraggio essendo la carta che fa eccezione rispetto alle altre tutte dritte) mostra chiaramente che la strada sarà dura, che passerete attraverso tensioni emotive davvero forti.
Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Fri Mar 23, 2012 10:31 am

Cara Selene, come stai? spero tutto bene...ho visto che ti sei assentata per un po'...
purtroppo vedi bene, la situazione è molto dura a causa dei problemi lavorativi... che sono davvero gravi.
In questo momento lui ha messo tutto nelle mie mani, nel senso che sta a me coltivare questo rapporto nascente s ene ho voglia. Lui è preso da altro.
Quindi è dura.

Io però sento che sia giusto farlo, perchè ci credo.

Un abbraccio, a prersto e grazie
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Mon Mar 26, 2012 3:13 pm

ciao Selene...purtroppo ho degli aggiornamenti non positivi
lui è in partenza non si sa per quanto...e mi sono fatta l'idea che i problemi lavorativi potrebbero porre fine a questa storia...nel senso che non è esclusa la possibilità che vada anche definitivamente in paesi lontani...
che dire...
io credo in...NOI, quindi vado avanti...ora dico lo apsetto...
ma ..vorrei chiedere..
risolverà i suoi problemi di lavoro in un modo compatibile con il futuro del ns rapporto?

:Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar12U:

grazie
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rinascita » Sat Mar 31, 2012 7:25 pm

Ciao Selene puoi guardare il mio tiraggio? Grazie :?:
rinascita

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN