par nuovaselene » Fri Mar 23, 2012 9:51 am
Cara Rinascita,
scusa per il ritardo nella risposta ma in questo periodo ho decisamente meno tempo da dedicare al forum, anche se ora vorrei riprendere con le letture, quando posso.
Il tuo tiraggio mostra che in questo periodo lui è tutto concentrato sul lavoro, deve trovare una nuova via... vedi che il bateleur e l'heremite guardano vs il matto.
Sicuramente per lui è un periodo difficile, di cambiamenti, ma il fatto che i primi tre arcani siano usciti dritti è positivo.
certo per il prossimo futuro sembra che la situazione sarà difficile, anche per voi due, l'arcano XVIII al rovescio segnala tensione, incomprensioni, difficoltà emotive, le avrà lui, ma questo probabilmente tenderà a ripercuotersi sul vorstro rapporto.
Il consiglio dei tarocchi per te è quello di essere molto paziente e disponibile, come suggerisce l'arcano della stella. Per altro tutta la sequenza XVII vs VII vs XX sembra suggerire che se investirai in questa direzione ciò sarà positivo per il vostro rapporto.
Complessivamente l'energia del tiraggio è positiva, però quell'arcano XVIII rovesciato (che ha particolare peso in questo tiraggio essendo la carta che fa eccezione rispetto alle altre tutte dritte) mostra chiaramente che la strada sarà dura, che passerete attraverso tensioni emotive davvero forti.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta