Ci saranno novità?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci saranno novità?

Messagepar Maics » Wed Mar 10, 2010 1:31 am

Ciao a tutti
la domanda riguarda la sfera professionale. Nell'azienda dove lavoro da diverso tempo, mi è stata assegnata una nuova mansione per un anno. Entro tale scadenza, che coincide con la fine di Marzo 2010, mi potrebbe essere comunicata una proroga dell'attuale ruolo oppure mi potrebbe essere assegnata una nuova destinazione; non ho ricevuto alcun tipo di segnale che mi possa lasciar intuire gli sviluppi che mi attendono.
La comunicazione che riceverò potrà avere aspetti positivi e prospettive interessanti?
Grazie per l'attenzione.

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar10D:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar09U:
:TppfIT:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ci saranno novità?

Messagepar annalisam » Wed Mar 10, 2010 11:36 am

..scusami solo per capire meglio ma tu sei una donna o un uomo?
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Wed Mar 10, 2010 3:17 pm

annalisam a écrit:..scusami solo per capire meglio ma tu sei una donna o un uomo?

Un uomo.... ti ringrazio sin da ora per il tempo che dedicherai alla mia questione.
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 10, 2010 4:02 pm

..grazie ma volevo esserne certa..allora proviamoci e vediamo... :wink: : .. non hai ancora ricevuto notizie tu nel lavoro hai incontrato nel tuo cammino una donna un pò dura con la quale forse non hai sviluppato un buon rapporto..questo sarà un piccolo problema da risolvere..questa donna si oppone - o comunque è di ostacolo - al cambiamento..dunque forse ti riconfermano dove sei o comunque le tue aspettative qualunque siano potrebbero essere disattese..tu però hai accanto un'altra donna con la quale fai "coppia" potrebbe anche essere la tua compagna comunque una donna molto affine a te ed alla tua sensibilità che saprà darti sostegno e consigli opportuni per, in qualche modo, contenere questa "contrarietà"..ascoltala..ciò ti darà modo di affrontare il tuo cammino lavorativo -lavori solo??- con una consapevoleza che ti farà solo che bene...
scusami spero di essermi fatta capire ..le lame questa volta mi facevano gli inganni!!! :P se ti va mi farebbe piacere avere un tuo riscontro..in ogni caso..in bocca al lupo!!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Wed Mar 10, 2010 8:42 pm

annalisam a écrit:..grazie ma volevo esserne certa..allora proviamoci e vediamo... :wink: : .. non hai ancora ricevuto notizie tu nel lavoro hai incontrato nel tuo cammino una donna un pò dura con la quale forse non hai sviluppato un buon rapporto..questo sarà un piccolo problema da risolvere..questa donna si oppone - o comunque è di ostacolo - al cambiamento..dunque forse ti riconfermano dove sei o comunque le tue aspettative qualunque siano potrebbero essere disattese..tu però hai accanto un'altra donna con la quale fai "coppia" potrebbe anche essere la tua compagna comunque una donna molto affine a te ed alla tua sensibilità che saprà darti sostegno e consigli opportuni per, in qualche modo, contenere questa "contrarietà"..ascoltala..ciò ti darà modo di affrontare il tuo cammino lavorativo -lavori solo??- con una consapevoleza che ti farà solo che bene...
scusami spero di essermi fatta capire ..le lame questa volta mi facevano gli inganni!!! :P se ti va mi farebbe piacere avere un tuo riscontro..in ogni caso..in bocca al lupo!!! :P

Mille Grazie! Cerco di capire chi possa essere quella figura femminile in ambito lavorativo di cui mi parli, importante, che possa entrare in gioco questa situazione... ma non riesco a venirne a capo.
Vuoi vedere che la situazione ingarbugliata dipende proprio dal fatto che non ci sono donne nei posti di comando? ;-)
Scherzi a parte, la seconda figura femminile è sicuramente mia moglie, ma la prima donna di cui mi parli..... niente, non riesco a identificarla.
Ancora grazie per l'attenzione, non mancherò di aggiornarti sugli sviluppi; nel frattempo se vuoi fornirmi altre considerazioni in merito alla stesura sono graditissime.
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 10, 2010 9:16 pm

veramente non saprei nepuureio..inanto c'è una imperatrice a testa sotto..non devi pensare per forza ad un capo diretto magari è una donna che pur non occupando un posto identificato nella tua organizzazione è in grado però di esercitare un qualche potere..e su questo sai noi donne siamo bravissime :mrgreen: ..comunque complimenti alla vostra coppia ed alla tua papessa ..donna intelligente, sensibile e mai scontata!! si fammi sapere..così almeno verifico anche io quante ...ne dico!!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Thu Mar 18, 2010 8:08 am

Proprio ieri sera mi è stato comunicato che l'impiego attuale si protrarrà fino al 31/12/2010; la breve conversazione telefonica e il tono distaccato con il quale ho ricevuto la notizia (peraltro da una persona che considero "vicina" dell'ufficio del personale) ha contribuito ad appiattire ancora di più, se possibile, l'orizzonte delle mie ambizioni professionali.
Io poi sono tanto orgoglioso... per cui non è difficile immaginare come possa vivere questa situazione.
Le poche volte in cui ho considerato la possibilità di cambiare lavoro sono rimasto deluso dai riscontri inconsistenti o approssimativi che ho avuto. La delusione per il mancato riconoscimento dei meriti si raddoppia per quella possibilità di riscatto che mi viene negata: mi viene quindi il dubbio di avere una mia "professionalità".
Nei prossimi mesi mi si prospetteranno altre opportunità professionali?
Grazie di cuore.

:Tspace: :Tar08U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar10D:
:TppfIT:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Thu Mar 18, 2010 9:10 am

attualmente il lavoro non crea problemi ma nei prossimi mesi la situazione non "girerà", diciamo che probabilmente quest'anno resterà tutto invariato.
Lo vedi anche tu dal tiraggio, a soluzione della ruota di fortuna capovolta c'è il mondo che guarda alla giustizia, i significati possono esere molti , una donna libera e piena di iniziativa che ti invita ad un maggior equilibrio? la giustizia potrebbe essere legata anche aq temi legali, non so se può essre pertinente.
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 9:32 am

solo per darti una "pacca" sulla spalla perchè le lame le ha lette un'altra persona..comunque, rifacendomi solo al tiraggio precedente, non è un problema di professionalità ma di relazioni..insisto sicuro di avere rapporti di ferro in azienda??..dai non ti preoccupare tutti ci pigliamo schiaffi sul lavoro e spessisimo non meritati!! :?
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Thu Mar 18, 2010 9:54 am

annalisam a écrit:solo per darti una "pacca" sulla spalla perchè le lame le ha lette un'altra persona..comunque, rifacendomi solo al tiraggio precedente, non è un problema di professionalità ma di relazioni..insisto sicuro di avere rapporti di ferro in azienda??..dai non ti preoccupare tutti ci pigliamo schiaffi sul lavoro e spessisimo non meritati!! :?

Il tuo dubbio è assolutamente fondato: infatti l'atteggiamento che mi rendo conto di assumere pur non essendo nel mio DNA è quello di chiudermi....
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Thu Mar 18, 2010 10:03 am

chiara lampo a écrit:attualmente il lavoro non crea problemi ma nei prossimi mesi la situazione non "girerà", diciamo che probabilmente quest'anno resterà tutto invariato.
Lo vedi anche tu dal tiraggio, a soluzione della ruota di fortuna capovolta c'è il mondo che guarda alla giustizia, i significati possono esere molti , una donna libera e piena di iniziativa che ti invita ad un maggior equilibrio? la giustizia potrebbe essere legata anche aq temi legali, non so se può essre pertinente.

Posso chiederti un ulteriore chiarimento? La Ruota di fortuna capovolta indica che non "gira" e quindi ci sono in vista novità... ma il Mondo in soluzione rivolto alla Giustizia cosa significano? I consigli di una donna o il tema legale cosa rapprensentano?

Grazie ancora a tutti.
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maics » Wed May 19, 2010 12:28 am

La situazione a distanza di mesi non ha registrato variazioni; sono insoddisfatto della mia vita professionale e alle porte non ci sono cambiamenti o novità. L'assenza di orizzonti o prospettive di crescita mi sembrano insopportabili.
Posso fare qualcosa per cambiare questa situazione?
Grazie sin d'ora a tutti.

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Maics

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 19, 2010 12:25 pm

ciao..ci proviamo...passato e futuro sono due carte chiare..in particolare il futuro parla di giustizia..dunque dovresti trovare una soluzione capendo fino in fondo ciò che vuoi e ciò che non va più per te...il tuo presente invece è piuttosto articolato..ti senti soffocato e frustrato (il diable al contrario) e questa sensazione di frustrazione ti pone in uno stato confusionale (l'appeso a testa in su) per il quale non trovi chiarezza (il sole capovolto) ..ma una donna (che potrebbe essere la tua compagna o una persona di legge o una donna saggia..la papessa) ti aiuterà a comprendere o forse ti farà fare o ti spingerà a fare un viaggio, uno spostamento, richiamando un pò di fiducia in te stesso..con il tempo questa ruota della fortuna al contrario troverà una soluzione con una prospettiva di cambiamento che avverrà attraverso un'altra donna..ma quante donne c'hai tu Maics?? :mrgreen: :mrgreen: ..battuta!! le lame mi pare che non indichino ancora una soluzione concreta ma parlano della individuazione e superamento del disagio che sarà il primo passo, necessario, per un cambiamento importante...gulp.. :shock:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN