ci sono speranze di un riavvicinamento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci sono speranze di un riavvicinamento?

Messagepar fallingangel » Thu Aug 07, 2014 10:09 am

Ciao a tutti.. ho perso quello che consideravo l'uomo della mia vita...sto facendo una fatica enorme per riprendermi, ma il mio unico pensiero è se ci sarà un altra possibilità per noi due.. qualcuno mi può aiutare a capire? grazie.. :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tar16U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar10U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fallingangel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono speranze di un riavvicinamento?

Messagepar fallingangel » Fri Aug 08, 2014 9:27 am

up

so che non avete tempo per rispondere a tutti, ma spero proprio che qualcuno mi vorrà aiutare.. grazie :)
fallingangel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci sono speranze di un riavvicinamento?

Messagepar sole » Mon Aug 11, 2014 4:41 pm

ciao , cerco di darti una risposta alla tua domanda anche se hai dato poche indicazioni sul motivo per cui la storia si è chiusa , il perchè lui ha deciso di prendere le distanze da te , e da quanto tempo tutto questo è successo ....
hai scritto che il tuo unico pensiero è se ci sarà un'altra possibilità e qui abbiamo due arcani che fanno riferimento al tuo mentale , al pensiero e sono rovesce , questo vuol dire che rispetto al tuo pensiero/ progetto ,oltre che a destabilizzarti , non è corretto , nel senso che difficile che arrivi a realizzare ciò che desideri e che speri .
altra indicazione , avere un'altra possibilità , come un'altra chance , e qui invece abbiamo la sequenza matto - arcano XIII - innamorato rov , come a dire che invece dovresti prendere consapevolezza che per lui la storia è chiusa e almeno per adesso chance non ce ne sono , è come se avesse voltato pagina , chiusura di un ciclo e nuova vita .

ho risposto visto che la tua richiesta accorata non è stata accolta da nessun altro ... ma per il futuro non indirizzare a me le richieste perchè non posso garantire la mia presenza .

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN