par sole » Mon Aug 11, 2014 4:41 pm
ciao , cerco di darti una risposta alla tua domanda anche se hai dato poche indicazioni sul motivo per cui la storia si è chiusa , il perchè lui ha deciso di prendere le distanze da te , e da quanto tempo tutto questo è successo ....
hai scritto che il tuo unico pensiero è se ci sarà un'altra possibilità e qui abbiamo due arcani che fanno riferimento al tuo mentale , al pensiero e sono rovesce , questo vuol dire che rispetto al tuo pensiero/ progetto ,oltre che a destabilizzarti , non è corretto , nel senso che difficile che arrivi a realizzare ciò che desideri e che speri .
altra indicazione , avere un'altra possibilità , come un'altra chance , e qui invece abbiamo la sequenza matto - arcano XIII - innamorato rov , come a dire che invece dovresti prendere consapevolezza che per lui la storia è chiusa e almeno per adesso chance non ce ne sono , è come se avesse voltato pagina , chiusura di un ciclo e nuova vita .
ho risposto visto che la tua richiesta accorata non è stata accolta da nessun altro ... ma per il futuro non indirizzare a me le richieste perchè non posso garantire la mia presenza .
un caro saluto .
Sole