ci tiene a me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci tiene a me?

Messagepar Frasalsa » Mon Jul 18, 2011 11:25 pm

Sono sposata ma provo un'attrazione per un altro uomo che mi corteggia tantissimo, ci tiene a me veramente o mi vuole solo per sesso?Sono confusa, grazie della risposta.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar12U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar06D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar16D: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ci tiene a me?

Messagepar Frasalsa » Wed Jul 20, 2011 12:23 pm

Frasalsa a écrit:Sono sposata ma provo un'attrazione per un altro uomo che mi corteggia tantissimo, ci tiene a me veramente o mi vuole solo per sesso?Sono confusa, grazie della risposta.

Aggiungo altre precisazioni, scusate sono nuova del forum e mi esprimo male, non è che voglio tradire mio marito a tutti i costi, ma anzi io vorrei un figlio da mio marito ma lui me lo nega, successivamente ho conosciuto questo ragazzo e sembra interessato a me, ma prima di fare un passo falso vorrei sapere se è sincero o no, come poi vorrei capire le reali intenzioni di mio marito, ma non so se devo fare un altro tiraggio.Scusate la confusione ma è la prima volta che scrivo.Spero che qualcuno mi risponderà, buon lavoro a tutti. :D
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frasalsa » Wed Jul 27, 2011 8:12 am

Scusate, io ci riprovo, ma tra mio amrito che non vuole figli e l'altro che insiste sono confusa, di chi mi dovrò fidare?Quale e con chi sarà il mio futuro?Per favore rispondete se potete, un bacio a chi risponderà :o

:Tar15U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 27, 2011 10:13 am

Scusa l'intromissione Frasalsa, non sono in grado di interpretare un tiraggio, ti scrivo per un consiglio. Fai una domanda per ogni tiraggio, chiara e precisa, non chiedere due situazioni in un unico Tiraggio. Ad esempio scomponi la domanda :Sono sposata ma provo un'attrazione per un altro uomo che mi corteggia tantissimo, ci tiene a me veramente? (chi? l'altro o tuo marito, indirizza bene la domanda). E poi chiedi se con tuo marito ci sarà un futuro con dei figli. Una domanda alla volta e un solo tiraggio per ogni domanda, aspetta la risposta di qualcuno che si cimenterà e poi poni la domanda successiva. Semmai alza il post ogni tanto, mi rendo conto che l'attesa crea disagio, ma credo che il forum sia affollatissimo e domande con più quesiti in un solo tiraggio rendono difficoltosa l'interpretazione. Un saluto e in bocca al lupo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frasalsa » Wed Jul 27, 2011 1:57 pm

Per bblues: nessuna intromissione, anzi grazie di avermi aiutata, essendo la prima volta che scrivo non ho ancora capito molto bene come si usa il forum.

Allora pongo una sola domanda: c'è un ragazzo che mi piace e mi corteggia tantissimo, mi vuole bene veramente o vuole solo sesso da me?

:Tar08U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar10D: :Tar19U:

Grazie a chi mi risponderà, ciao.
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 27, 2011 2:39 pm

Figurati, spero che qualcuno risponda presto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frasalsa » Sat Jul 30, 2011 8:42 am

Frasalsa a écrit:Sono sposata ma provo un'attrazione per un altro uomo che mi corteggia tantissimo, ci tiene a me veramente o mi vuole solo per sesso?Sono confusa, grazie della risposta.
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Frasalsa » Tue Aug 02, 2011 10:32 pm

Gentilmente qualcuno può rispondermi?
Frasalsa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN