Ciao a tutti... finalmente sono qui! :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao a tutti... finalmente sono qui! :)

Messagepar ScarlettRose » Mon Aug 05, 2013 7:08 pm

Ciao a tutti! :)
Finalmente ho deciso di registrarmu sul Forum Camoin, dopo molto tempo che vi seguo dall'esterno... conosco il metodo e amo molto i Tarocchi di Marsiglia, ma sono una dilettante quindi per una questione che ho a cuore vorrei il parere di un'esperta o esperto che voglia aiutarmi! :D
Spiego brevemente il mio problema: dopo due anni che ho ripreso a vedere (clandestinamente) il ragazzo di cui mi sono innamorata - è una "storia clandestina" perchè lui ha nel frattempo aveva iniziato una "storia ufficiale" che pensavo fosse al capolinea e invece direi che non lo è, perchè tra vari tentativi di chiudere ci sta ancora insieme! - ho deciso di chiudere del tutto, dato che non si decideva; dopo qualche mese di silenzio, ha ripreso a cercarmi e continua ancora, nonostante io mi neghi sempre - a malincuore - ed abbia anche cominciato a trattarlo "male" prendendolo in giro perchè si ostina a cercarmi... lui dice che non vuole "incasinarmi la vita" ma continua a chiedermi di vederci ed io inizio a vacillare come volontà, perchè la mia parte razionale dice che non voglio più fare la clandestina ma quella sentimentale vorrebbe vederlo ancora... :cry:

La mia domanda è: Come mi devo comportare con X?

PS grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao a tutti... finalmente sono qui! :)

Messagepar ScarlettRose » Tue Aug 06, 2013 12:44 pm

...rimetto su il mio tiraggio... sperando che Sole o Bblue mi leggano!!! :(
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 9:28 pm

Ciao e benvenuta!...e meno male che non vuole incasinarti la vita! Il motivo per cui ti ricerca qual'è ? Riprendere la relazione nascosta (luna ) quella in tre! ( innamorato )
E cedessi alla fine quella a soffrire continueresti ad essere tu! Meglio continuare a porre quella bella spada della giustizia a questo ragazzo si per proteggerti da lui che dalle sue bugie, appare come bateleur rov -paprv mi fa pensare anche ad una certa manipolazione nella comunicazione dice quello che potrebbe riportarlo a riaverti! Comportamento ? Continuare a tagliare.....
Scusa per gli errori di ortografia...rispondo da cell

Che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Wed Aug 07, 2013 8:32 am

ciao Sole... ti ringrazio per avermi risposto subito! :)

sì penso che tu sia nel giusto: sta cercando con insistenza di riprendere la stessa storia - senza voler cambiare nulla... io non so se sia davvero innamorato della sua fidanzata, a questo punto... ma immagino che non lo sia di nessuno!

riguardo al fatto che mi dica bugie, lui in verità non parla: non mi dice o promette cose che poi non attua, in questi mesi ho provato a instaurare un dialogo ma lui non risponde mai alle mie domande sul perchè voglia ancora vedermi dopo tutti questi anni, nè risponde quando gli dico che voglio di più, che non ha la motivazione giusta o che deve lasciarmi in pace fino a che sarà impegnato.
Niente, non racconta nessuna bugia, non parla semplicemente. :(

so bene che gli piaccio molto fisicamente (si vede anche dalle carte) ma ci conosciamo da anni: 20 anni in cui siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso momenti belli e altri molto brutti (sua zia che è come una sorella per me) quindi non capisco come possa evitare un dialogo, dopo tutto quello che abbiamo condiviso nel passato! :roll:

sì adesso mi rivedo tanto in Giustizia, più che in Letoille... sto cercando di tenerlo a bada, lontano, appellandomi al mio fortissimo senso di giusto-sbagliato; lui ha un legame, io sono andata troppo oltre e non ho intenzione di fare ancora "l'amante" perchè a lui fa comodo così...

il messaggio del Tarot mi sembra molto chiaro: tenerlo lontano! quindi alla prossima che si presenta, forse dovrei evitare proprio di parlargli....???

grazie mille Sole per la tua disponibilità :)
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 07, 2013 10:39 am

ScarlettRose a écrit:
riguardo al fatto che mi dica bugie, lui in verità non parla: non mi dice o promette cose che poi non attua, in questi mesi ho provato a instaurare un dialogo ma lui non risponde mai alle mie domande sul perchè voglia ancora vedermi dopo tutti questi anni, nè risponde quando gli dico che voglio di più, che non ha la motivazione giusta o che deve lasciarmi in pace fino a che sarà impegnato.
Niente, non racconta nessuna bugia, non parla semplicemente. :(

quando si fa riferimento alla comunicazione , non è solo quella verbale, ma anche il suo modo di fare, ciò che ti comunica anche con gli atteggiamenti...etc il ricercarti potrebbe far presupporre un qualcosa di diverso rispetto al passato, dato che gli hai detto che deve lasciarti in pace fino a quando sarà impegnato, e quindi il semplice fatto di riproporsi è già una bugia nel suo atteggiamento perchè in fondo non vuole cambiare niente.

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Wed Aug 07, 2013 11:16 am

sì hai ragione! Non avevo pensato a questo aspetto della comunicazione NON VERBALE anche perché lui quando stavamo insieme era molto affettuoso...ma in effetti continuando a proporsi é come se alimentasse una stupida speranza che non voglia pwrdermi..

mille grazie per avermelo fatto notare Sole: non sai solo leggere bene i messaggi del Tarot, questa é psicologia! :)
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Thu Sep 19, 2013 10:50 pm

ciao a tutti :)
vi scrivo dopo qualche tempo a proposito del ragazzo (di cui avevo già parlato qui) che è fidanzato ma che ho continuato a vedere per un anno fino a che non l'ho allontanato (come potete rivedere sopra, nel mio ultimo tiraggio di un mese e mezzo fa): qualche giorno fa mi ha contattata di nuovo (come fa spesso,nonostante io non risponda più) ma stavolta mi ha scritto chiedendomi scusa per come si era comportato, dicendo che non voleva farmi del male e che spera di poteri sentire presto.

Non mi aspettavo che continuasse a cercarmi, ma soprattutto conoscendolo non mi aspettavo delle scuse... che ci stanno sicuramente, ma non è il tipo di farle.
Ora, è successa una disgrazia: oggi è venuta a mancare una sua zia, molto giovane, e so che ci sta male, anche se sta cercando di nasconderlo.
So anche che è solo, la sua fidanzata adesso non c'è... vorrei scrivergli un messaggio e dirgli che mi dispiace tanto per la zia (che conoscevo da anni) e che gli sono vicina con il pensiero, ma ho paura che una azione tale possa portare ad altri discorsi, non vorrei fargli male io, stavolta... :cry:

Vorrei sapere: cosa succederebbe se parlassi con Lui? grazie a chi vorrà aiutarmi... :roll:

:Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ScarlettRose » Mon Sep 23, 2013 8:13 pm

ehmmmm... c'è qualcuno??? :oops:
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN