Ciao a tutti... finalmente sono qui! :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao a tutti... finalmente sono qui! :)

Messagepar ScarlettRose » Mon Aug 05, 2013 7:08 pm

Ciao a tutti! :)
Finalmente ho deciso di registrarmu sul Forum Camoin, dopo molto tempo che vi seguo dall'esterno... conosco il metodo e amo molto i Tarocchi di Marsiglia, ma sono una dilettante quindi per una questione che ho a cuore vorrei il parere di un'esperta o esperto che voglia aiutarmi! :D
Spiego brevemente il mio problema: dopo due anni che ho ripreso a vedere (clandestinamente) il ragazzo di cui mi sono innamorata - è una "storia clandestina" perchè lui ha nel frattempo aveva iniziato una "storia ufficiale" che pensavo fosse al capolinea e invece direi che non lo è, perchè tra vari tentativi di chiudere ci sta ancora insieme! - ho deciso di chiudere del tutto, dato che non si decideva; dopo qualche mese di silenzio, ha ripreso a cercarmi e continua ancora, nonostante io mi neghi sempre - a malincuore - ed abbia anche cominciato a trattarlo "male" prendendolo in giro perchè si ostina a cercarmi... lui dice che non vuole "incasinarmi la vita" ma continua a chiedermi di vederci ed io inizio a vacillare come volontà, perchè la mia parte razionale dice che non voglio più fare la clandestina ma quella sentimentale vorrebbe vederlo ancora... :cry:

La mia domanda è: Come mi devo comportare con X?

PS grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ScarlettRose

FORUM TAROT CAMOIN