Ciao Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Barumira

Messagepar agata_b1974 » Tue Jun 07, 2011 8:22 am

Ciao Barumira,
mi farebbe molto piacere se potessi aiutarmi a vedere un po' chiaro, sto cercando di raggiungere un nuovo equilibrio, dopo la fine di una storia che ha portato molta sofferenza e ha fatto venire in superficie alcuni nodi profondi sul mio modo di affrontare la vita, ma sto facendo un po' fatica. Mi sto ora dedicando alla mia rinascita, riuscirò a cambiare e a trovare un nuovo modo di stare bene?
Grazie mille
Agata

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Barumira

Messagepar barumira » Tue Jun 07, 2011 7:49 pm

Ciao, il tiraggio si pone in modo particoare, in queste sere sono un po' presa, ti chiedo pazienza, appena riesco ti rispondo.
Un saluto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Wed Jun 08, 2011 9:43 am

Grazie Barumira.
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Mon Jun 13, 2011 8:57 pm

Ciao Barumira, ti aspetto, grazie.
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Tue Jun 14, 2011 5:32 pm

:D
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jun 14, 2011 7:55 pm

Ciao Agata, rispondo un po' a spot in questi giorni... ma prometto che arrivo anche da te... sorry :oops: Notte...
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Tue Jun 14, 2011 8:41 pm

Grazie Barumira.
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jun 21, 2011 1:17 pm

Ciao,
se a barumira non dispiace ti risponderei io se ti va.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Tue Jun 21, 2011 1:32 pm

Care Rita e Barumira,
vi ringrazio entrambe per il vostro interessamento, se Rita ora è disponibile a me fa piacere se mi risponde lei.
Solo una domanda, dato che è passato un po' di tempo dal tiraggio e intanto pian piano procedo nel mio cammino è meglio se faccio un nuovo tiraggio?
Grazie mille
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jun 21, 2011 2:28 pm

Grazie Rita, ti sarei grata, in questi giorni sono parecchio presa e ho poco tempo. :D
GRAZIE Agata per la pazienza. A volte il tempo batte la buona volonta'· :wink: :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jun 21, 2011 5:43 pm

Ciao,
se nel frattempo la situazione si è un po’ modificata, puoi rifare il tiraggio avendo l’accortezza di modificare leggermente la domanda.
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Tue Jun 21, 2011 9:27 pm

Ciao Rita,

premetto che, in questo processo di cambiamento, non avendo ancora le idee chiare su alcune scelte fondamentali sto giocando su diversi fronti in tutti i settori (lavoro, amicizie, luogo dove vivere), sto usando la strategia di aumentare il caos sperando che pian piano si chiarisca nella mia testa la via da seguire. :D
Una delle scelte chiave è proprio la città dove vivere, sto valutando se continuare a rimanere nella città dove vivo e lavoro ora, grande città piena di interessi e opportunità, dove avrei proprio ora l'opportunità di comprare la casa di amici, o se avvicinarmi alla mia famiglia di origine e al loro affetto.

Chiedo allora ai Tarot se le direzioni in cui mi sto muovendo mi porteranno a trovare un nuovo equilibrio interiore e a stare bene.

Probabilmente c'è stata un' evoluzione rispetto al primo tiraggio, ma la situazione è ancora piuttosto complessa, grazie Rita se vorrai darmi un'aiuto a fare chiarezza.

Agata

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar17D: :Tar18U: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: :D
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jun 22, 2011 9:57 am

Ciao,
il secondo tiraggio non è tanto differente dal primo, perciò inizieremo con questo ed useremo l’altro eventualmente come conferma.
Qual è la difficoltà che hai ad accettare veramente la scelta fatta in passato, per altro giusta?
Te lo chiedo perché dai le spalle alla scelta e guardi il dolore/paura.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Wed Jun 22, 2011 12:20 pm

Ciao Rita,
grazie intanto.
Questa scelta è effettivamente il mio incubo (come avevi già visto un po' di tempo fa), il dolore è dovuto principalmente a due cause, il dolore che ho dato a L. per averlo lasciato, lui mi ha amato con tutto il cuore e avrei voluto proteggerlo da tutto il male, è una persona forte ma anche fragile e solo ora che questo dolore lo provo io, mi rendo conto di quanto può aver sofferto. Poi c'è il mio dolore di aver perso questa persona a cui sono legata dal profondo del cuore anche se non penso di esserne innamorata, che aveva colmato più di quanto pensassi il "buco" del mio bisogno d'amore e sicurezza (sto lavorando per colmarlo con l'amore per me e la fiducia in me), e che ora non vuole avere nessun contatto con me. Soffro tantissimo del fatto che non faccia più parte della mia vita in alcun modo e che questo sia colpa mia.
Eppoi ho paura, di non trovare un'altra persona che mi possa amare in modo così sincero e con cui costruire la mia vita, e mi è scoppiata una paura "cosmica" per il mio futuro anche perchè mi sono ritrovata in una grande città con tutta la mia vita da ricostruire, perchè nel frattempo le persone a me più care si sono trasferite e la mia famiglia è lontana (mi chiedo se potrebbe essere una buona idea trovare un lavoro vicino a loro). Niente di grave, lo ammetto, ma si è creato qualche corto circuito nella mia testa e una gran confusione che mi fa vivere tutto questo come una tragedia.
In tutto ciò sto cercando di reagire, costruendo nuove amicizie, cercando di trovare un nuovo lavoro più affine a me e intanto di cambiare le attività di cui mi occupo nel mio lavoro attuale, valutando di comprare una casa dove trovare stabilità e serenità, cercando di fare nuove cose costruttive e divertenti, ma ancora ho difficoltà a fare il "salto", c'è qualche consiglio che i Tarot mi danno? Ad esempio si vede l'acquisto della casa che penso potrebbe essere un buon modo di ricominciare?
Grazie
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Jun 22, 2011 6:05 pm

Ciao,
capisco la tua fretta di fare il salto ma prima sarebbe meglio mettere il paracadute.
Con questo intendo dire che tu pensi di volgere lo sguardo verso il nuovo ma in realtà stai guardando il passato dando la schiena ad una nuova vita (XVIII – III a rovescio – XX).
Lo trovi nel secondo tiraggio e nel primo, con III – XV si nota che i tuoi pensieri sono ancora “imbrigliati”, forse dal senso di colpa, e questo potrebbe farti perdere lucidità.
Nel secondo tiraggio con la sequenza XII a rovescio – le mat a rovescio – XXI – XVII a rovescio – XVIII sembrerebbe che tu stia guardando il passato dando la schiena alla tua realizzazione.
Il momento di smarrimento ti fa andare verso il blocco. La soluzione arcano XIII – I suggerisce l’idea che dovresti lavorare su questa trasformazione dolorosa ma necessaria.
Nel primo tiraggio con l’ VIII - II a rovescio – arcano XIII a rovescio – XVII sembrerebbe indicare che dovresti accettare la scelta fatta e contemporaneamente accettare la sofferenza, vale a dire affrontare il dolore.
Perciò ti chiedo:
Ci sono stati degli episodi in passato che tu hai vissuto come un’ingiustizia?
Con tua madre t’intendi bene?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN