Ciao Bblu6....per te!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Bblu6....per te!

Messagepar marcello » Fri Apr 26, 2013 9:59 am

Ciao Bblu6, ripensavo alla mia storia passata con la mia amica e dell'amore tra noi mai nato.....ora lei vive un'altra storia, forse importante o forse.... no. Capisco che se lei si rifarà viva con me dipende dalla solidità del suo attuale rapporto. Chiedo alle carte se la sua storia durerà..... oppure ci sarà una fine. Lei si lascerà col suo attuale compagno?

:Tar03U: :Tar19U: :Tar08U:
:TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Bblu6....per te!

Messagepar marcello » Fri Apr 26, 2013 10:00 am

Lei mi cercherà ancora in futuro?
:Tar18U: :Tar15U: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar20U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Fri Apr 26, 2013 10:02 am

Tra me e lei, in futuro, nascerà una storia d'amore?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar20U:
:TppfIT:
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 12:06 pm

Ciao Marcello! Omiodio 3 domande e 3 tiraggi!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Non so dirti se ci sarà anora una storia d'amore tra voi ma un contatto certamente. C'è Giudizio in entrambi i tiraggi e mi sa che è anche imminente. Sul tiraggio che riguarda lei e la sua storia mi sembra che il Sole al presente indichi che la coppia è solida e in armonia. La Giustizia al futuro mi può far riflettere sul significato perchè la Giustizia indica sia taglio che cosa giusta, ma non ci sono motivi evidenti, visto che tra loro c'è armonia, che possano indurla a chiudere con lui...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marcello » Sun May 05, 2013 3:48 pm

Ciao Bblue6....ho fatto come mi hai detto tu tempo fa. Grazie ancora una volta per la tua precisione e puntualità. A presto.
marcello

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN