Allora non posso che essere d'accordo con te, personalmente intendo, visto che mi trovo nella tua stessa condizione

, ma la mia opinione o condivisione a livello personale non ti è utile quindi torno al tiraggio
Diavolo rovescio è pesante, descrive quel che dici, disobbedienza, irriverenza, litigio, ostinazione, il controllo non gli piace e poi non so se ce l'ha con te. Perché la soluzione intanto sarebbe /sarebbe stata quella di delegare anche un po' ed essere in due a gestire questo figlio. Lo dico per Papa Carro Papessa in soluzione, padre figlio e madre. Da sola non ottieni granché. Suo padre potrebbe veramente essere diciamo l'elemento accanto a te che possa in qualche modo contenere tuo figlio, un aiuto, una guida. Ecco, vista la soluzione vorrei chiederti se dentro questo comportamento così ostico, non ci sia anche un atteggiamento punitivo nei tuoi confronti, per non aver ottenuto una famiglia ideale che vedi in soluzione e non so se sarebbe veramente utile svelare l'Arcano (Diavolo rov /Carro). Al futuro intanto c'è una chiusura di certi schemi che si ripetono (Diavolo rov /RDF), un cambiamento favorevole ed è anche favorevole lo spostamento di tuo figlio. Favorevole e positivo, direi quasi risolutivo, così anche tu potresti uscire da certi schemi, non essere costretta ad esercitare un controllo forte che poi non ti risolve affatto. Che ne pensi?