ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar heidi_heidi » Thu Jul 25, 2013 7:10 am

Ciao Bblue6,
come stai? Qui tutto tranquillo, per fortuna mi distacco sempre più dalla situazione, mentre la coppia felice combina guaio su guaio io resto impassibile, indifferente.
Mi sono anche un po' preoccupata per il cinismo che ho tirato fuori questi giorni, ma penso sia fisiologico quando qualcuno ti fa del male gratuitamente, all'improvviso scende il gelo, punto, finito, non t'importa più.
L'importante è ora per me mantenere l'apertura verso il mondo, non mettermi in chiusura rispetto all'universo maschile e ai sentimenti come purtroppo finora mi è capitato dopo la fine di una relazione, passando anche lunghi periodi di solitudine. Anzi, mi piacerebbe innamorarmi subito di un altro uomo, migliore questa volta però! :D
Faccio un tiro, ci sarà presto un altro uomo nella mia vita?
Te lo lascio sotto, se ti va ne parliamo insieme. :D
Un abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar15D:
:Tar20U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 26, 2013 1:35 am

Ciao Heidi!
Come al solito ti chiedo aiuto per le Lame...dimmi se vedo bene...
Dievolo rovescio passato/Giudizio presente/Papa-Imperatore rovescio-Sole rovescio al futuro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Jul 26, 2013 8:15 am

Ciao Bblue6,
no la prima fila è: giudizio (passato), papa (presente), imperatore rov. + sole rov. (futuro). La seconda fila: imperatrice (su imperatore rov.), forza (su sole rov.), mondo rov., diavolo rov. La terza fila: amore, carro (su mondo rov.), temperanza (su diavolo rov.).
Grazie cara. :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 12:14 am

Eccomi Heidi (ho trovato un modo per vedere meglio i tiraggi! Non avevo visto l'opzione "espandi visuale"!!! Comunque grazie per l'aiuto ;) ). Ma frequenti qualcuno al momento?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 1:05 am

Ciao Bblue6, no al momento non frequento nessuno...però ho un uo uomo nel cuore a cui penso spesso...non il mio ex ovviamente. :-)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 1:33 am

Te lo chiedevo perché c'e' Papa al presente e Imperatore al futuro. Il problema e' che l'Imperatore e' rovescio e guarda Sole rovescio. L'uomo di cui parli e' libero?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 9:05 am

Sì, ha una relazione ma non penso vada bene...non mi dice molto però... :roll:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 10:30 am

Buongiorno Heidi,
Ma ci sono anche dei figli? C'e' la carta che indica la famiglia, un uomo che potrebbe essere padre, una coppia che non si guarda, più di una donna nel tiraggio di cui una nuda accanto a Diavolo rovescio e una scelta in alto nel tiraggio che, se messa in atto, rimetterebbe in ordine la coppia...ti fa venire in mente niente? Rispetto alla tua domanda, sembrerebbe che quest'uomo sia indaffarato a fare altro, almeno al momento...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 11:03 am

No, Bblue6, non mi ritrovo...non hanno figli. Lei ha due figli dal precedente matrimonio, ma non è lui il padre. Non è mai stato convinto di stare con lei, può essere che siano in un momento di difficoltà. Non so che altro dirti.
La mia domanda era generica, non legata a lui. Chiedevo infatti se incontrerò un nuovo e migliore uomo. Può essere che sia emerso il mio interesse per quest'uomo, ma al momento non è una persona che sento e vedo. Più che altro pensavo questi giorni al bel rapporto e alla bella persona che è rispetto al mio ex.
Faccio un tiro con una domanda specifica, magari su di lui per capire meglio, che dici?
Buon fine settimana cara! :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 11:24 am

Se l'uomo a cui pensavi e' lui, non e' convinto della relazione (Imperatore/Sole rovesci) e non mi sembra pero' nemmeno troppo affidabile...non c'e' una sola donna nel tiraggio e Diavolo rovescio accanto ad una donna nuda non e' il massimo. Problemi con i figli che non sono suoi? Papa e Imperatore in effetti sono due uomini diversi, ma sto spaziando su un uomo che mi dici non frequenti. Se restiamo sul generico, o meglio, alla tua domanda, un uomo affidabile al futuro non c'e', ma c'e' la necessita di cercare di realizzare l'amore (Temperanza/Carro/Innamorato) per non perderti in situazioni illusorie dove d'amore non si parla (Mondo/Diavolo) al fine di non ritrovarti a non concretizzare un rapporto solido (Imperatore/Sole rovesci). Mantenere in sostanza l'obiettivo Carro/Innamorato per arrivare a concretizzare qualcosa. Altro non direi...la domanda e' su un uomo ipotetico, rischio di andare di fantasia oltre quel che ho detto. :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 1:26 pm

Mi ritrovo di più nella descrizione in generale, come ti dicevo non vorrei pormi ora in chiusura verso l'universo maschile e penso che debba cercare uomini più affidabili, ma sopratutto come dici bene tu è necessario realizzare l'amore, non perdermi in storie inutili e illusorie. Rispetto invece all'uomo di cui abbiamo parlato, non so proprio che dirti...non ho sue notizie. In passato mi ha detto spesso di desiderare dei figli, probabilmente con questa donna che ha già due figli ancora piccoli è difficile realizzare tale progetto e potrebbe essere causa di problemi. Ma ipotizzo.
Non ho pensato a nessuno in particolare quando ho fatto il tiro. Nell'ultimo periodo quest'uomo è ricomparso nella mia vita, mi piacerebbe che ci fosse un ritorno di fiamma tra noi...ma per il momento nessuno dei due si espone.
Ti lascio un tiro, può esserci un ritorno con quest'uomo? :roll:

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 2:28 pm

Ma avete avuto già una relazione? Finita o superficiale o clandestina? Al passato Sole rovescio/Luna non capisco se non aveva basi solide, se era nascosta e poi e' terminata. Mago che guarda il passato potrebbe essere lui, ma con Giudizio al futuro più che un ritorno parla di qualcosa di nuovo e anche Mago parla di nuovo inizio. Sembrerebbe più qualcosa di completamente nuovo, che prima non c'era, un cambiamento proprio rispetto alla relazione passata.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 3:23 pm

E' stata una storia vissuta in maniera superficiale un po' da tutti e due, ma siamo stati anche molto amici e molto legati. C'è molto affetto ancora adesso, ma non riesco a immaginare cosa di nuovo possa esserci tra noi. Tu cosa intendi?
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 27, 2013 3:49 pm

bblue6 a écrit:Mago che guarda il passato potrebbe essere lui, ma con Giudizio al futuro più che un ritorno parla di qualcosa di nuovo e anche Mago parla di nuovo inizio. Sembrerebbe più qualcosa di completamente nuovo, che prima non c'era, un cambiamento proprio rispetto alla relazione passata.

Intendo dire che non e' un ritorno, nel senso che il Giudizio ci parla di qualcosa di nuovo, nuova vita e soprattutto di qualcosa che prima non c'era, quindi non vedo una ripresa della storia passata, non con quelle dinamiche perché Giudizio nulla ha a che vedere con una relazione superficiale. Oltretutto non e' detto che sia con lui, ma altro, non necessariamente incontri d'amore, ma incontri nuovi. Anche Mago e' qualcosa di nuovo, un nuovo inizio. Chiedi di quest'uomo quindi se e' lui, dovrebbe essere davvero un cambiamento radicale proprio come fosse nuovo,
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 27, 2013 5:51 pm

Ho capito cosa intendi. Oggi ci siamo un po' scambiati dei messaggi, mi ha chiesto se sono libera. :mrgreen:
Mi è sembrato nostalgico, mi ha detto alcune cose molto carine, facendomi intendere che ha ancora un ricordo molto forte dei nostri ultimi incontri. Mi ha fatto molto piacere. :D
Lui ha detto di essere solo anche, chissà magari è davvero un buon momento per me e lui. Non abbiamo parlato di un incontro, vediamo se le lame ci dicono qualcosa in più, faccio la domanda se ci incontreremo presto. Speriamo... :D

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN