Ciao Bblue6,
come stai? Qui il carro armato procede il suo cammino...
Con l'ex, come avevi detto tu, c'è stato un riavvicinamento, ma ho mantenuto i miei buoni propositi e non lo sto invogliando a frequentarmi. Troverai forse strana questa cosa, ma sembra che lui "attinga" forza dalla sua relazione con la ragazza più giovane per poi confrontarsi con me. Che giro strano che deve fare quest'uomo, ma relazionarsi con un carro armato non è facile!
Resta il fatto che al momento vivrei il ritornare con lui come un ripiego e questo non mi piace per niente, ovviamente. L'ho trovato più lucido e sicuro di sé, ma sento ancora che siamo molto diversi.
In realtà, vivo un momento in cui sono particolarmente insoddisfatta di ciò che mi è intorno, vorrei avere una persona accanto ma allo stesso tempo non voglio sentirmi legata a nessuno. Anche con il mio amico, per esempio, non mi sto comportando in maniera chiara e lineare. A volte gli mostro il mio interesse, altre volte no. Un po' temo di rovinare la nostra amicizia se ci dovesse esser qualcosa tra noi che possa non finire bene, un po' temo che lui non sia la persona giusta per me. Sono attratta, certo, ma non so decidermi su cosa voglio da lui: una relazione basata sull'attrazione o qualcosa di più?
Non avere le idee chiare, come potrai ben capire per come mi sono descritta, mi crea parecchio disagio. La confusione non mi piace, anche se so bene che è dal caos che tutto nasce.
Se non approfitto troppo della tua disponibilità, farei la stessa domanda per entrambi gli uomini di cui ti ho detto, cioè se sono la persona giusta per me. Faccio due tiri, il primo per l'ex e il secondo per il mio amico.
Spero che anche stavolta avrai tempo per aiutarmi a mettere ordine nella mia confusione.
Un abbraccio!!
il mio ex è la persona giusta per me?
il mio amico è la persona giusta per me?