ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar heidi_heidi » Sun Mar 17, 2013 8:11 pm

Sìsì, certo, lo so che ci vuole tempo. Incrocio tutto nel frattempo. :wink:
Solo per chiudere il post su tutto quello che è emerso, farei l'altra domanda che mi suggerivi...se il mio ex torna dalle mie parti.
Così ci togliamo ogni dubbio e vediamo se ho qualche risposta sui miei sentori. :D
Ti ringrazio Bblue6, sei molto gentile.
Un abbraccio forte

:Tar12U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 9:00 pm

Cara Heidi...
so che tu vuoi mantenere una chiusura e rifiutare un eventuale ritorno...ma qui questo Imperatore è diritto al futuro...
Non riesce ancora a concretizzare (Matto rovescio volta le spalle alla concretizzazione rappresentata da Imperatore che significa proprio oncretizzare) e guarda te da rovescio (non sa ancora bene cosa fare). Sta cercanco di capire la vostra chiusura (Papa rovescio verso Ruota di Fortuna rovescia). Probabile che il vostro contatto, l'esservi incontrati (Sole in soluzione) gli dia la possibilità di far luce dentro di se (Eremita verso Papa).
Mi sembra che si ripeta ciò che c'era nel primo tiraggio...

Stiamo a vedere...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Mar 17, 2013 10:07 pm

Oppure è in mezzo a me e alla persona giusta per me...forse si è ingelosito quella sera vedendomi con un altro uomo. Sì, non voglio minimamente accettare la possibilità del suo ritorno nella mia vita. Oppongo resistenza. :D
Vedremo cosa succederà.
Ti darò ovviamente tutti i riscontri. :wink:
Buonissima serata cara
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 10:50 pm

Quel Matto mi sembra la sua anima che vaga...ma credimi, leggere la tua determinazione è fantastico.
Stiamo a vedere...

Un abbraccio :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Mar 17, 2013 11:06 pm

Te l'ho detto che sono un carro armato!! :lol:
Sì, è la sua anima che vaga. Mi fa piacere che ti faccia sorridere la mia resistenza a oltranza, non volevo sembrarti impertinente e infastidirti. :)
Grazie ancora cara
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 11:18 pm

Ma per carità, nessun disturbo. In realtà io imparo da ogni esperienza che "vivo" attraverso di voi qui sul forum.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 11:45 am

Ciao Bblue6,
come stai? Qui il carro armato procede il suo cammino... :D
Con l'ex, come avevi detto tu, c'è stato un riavvicinamento, ma ho mantenuto i miei buoni propositi e non lo sto invogliando a frequentarmi. Troverai forse strana questa cosa, ma sembra che lui "attinga" forza dalla sua relazione con la ragazza più giovane per poi confrontarsi con me. Che giro strano che deve fare quest'uomo, ma relazionarsi con un carro armato non è facile! :lol:
Resta il fatto che al momento vivrei il ritornare con lui come un ripiego e questo non mi piace per niente, ovviamente. L'ho trovato più lucido e sicuro di sé, ma sento ancora che siamo molto diversi.
In realtà, vivo un momento in cui sono particolarmente insoddisfatta di ciò che mi è intorno, vorrei avere una persona accanto ma allo stesso tempo non voglio sentirmi legata a nessuno. Anche con il mio amico, per esempio, non mi sto comportando in maniera chiara e lineare. A volte gli mostro il mio interesse, altre volte no. Un po' temo di rovinare la nostra amicizia se ci dovesse esser qualcosa tra noi che possa non finire bene, un po' temo che lui non sia la persona giusta per me. Sono attratta, certo, ma non so decidermi su cosa voglio da lui: una relazione basata sull'attrazione o qualcosa di più?
Non avere le idee chiare, come potrai ben capire per come mi sono descritta, mi crea parecchio disagio. La confusione non mi piace, anche se so bene che è dal caos che tutto nasce. :)
Se non approfitto troppo della tua disponibilità, farei la stessa domanda per entrambi gli uomini di cui ti ho detto, cioè se sono la persona giusta per me. Faccio due tiri, il primo per l'ex e il secondo per il mio amico.
Spero che anche stavolta avrai tempo per aiutarmi a mettere ordine nella mia confusione.
Un abbraccio!!

il mio ex è la persona giusta per me?

:Tar12U: :Tar06U: :Tar20U:
:TppfIT:

il mio amico è la persona giusta per me?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar04U:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:23 pm

Eccomi Heidi, piacere di avere tue notizie!!!!!

Vediamo se riusciamo a fare un pò di chiarezza...

Metto a confronto i due tiraggi e, sebbene due tiraggi fatti uno di seguito all'altro non sono sempre una buona cosa, perchè dall'uno potrebbero già arrivare risposte anche ad altre domande, devo dire che in questo caso, metterli a confronto potrebbe aiutare a fare chiarezza e ti spiego perchè.

Nel primo tiraggio c'è Appeso al Passato, un fermo, una sosta che aiuta a riflettere profondamente, quindi necessaria, tanto che al presente troviamo l'Innamorato, una scelta da fare. Al futuro Giudizio, l'inizio di una nuova vita, una rinascita. Forse perchè devo ancora approfondire ed acquisire l'abilità a "sentire" subito la voce delle Lame, quel Giudizio mi avrebbe fatto pensare che avrebbe potuto esserci tra voi un nuovo inizio.
Alla luce del secondo tiraggio però trovo la risposta a questa domanda che mi pongo e cioè: è con lui un nuovo inizio?
Nel secondo tiraggio riferito al tuo amico si vede la tua crisi con Eremita rovescio e riappare Giudizio in soluzione. Ti spiego per bene.
Imperatore al futuro è lui, è nel tuo futuro ben piantato li. Inoltre Imperatore indica anche "concretizzazione" ed è in relazione a Casa Dio, concretizzazione di una gioia in casa e costruzione. In soluzione Giudizio indica proprio una rinascita e non solo, sei chiamata a fare questa esperienza. Quindi tornando al primo tiraggio credo che la scelta sia proprio dirigerti verso nuova vita lasciando al passato questa situazione di "Appeso" con il tuo ex.
Non so se sono riuscita a spiegare per bene i tiraggi.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 1:47 pm

Come ti dicevo, ho fatto due tiri perché volevo una risposta chiara per l'uno e per l'altro. Come sempre i tarocchi sono più saggi di noi e i due tiri sono inevitabilmente collegati.
Anche a me è venuto un colpo quando ho visto il primo tiro, il secondo però ha chiarito bene perché è proprio la prosecuzione dell'altro, anche a me è sembrato così. In più, nel primo tiro non compare alcun personaggio (lo interpreterei in maniera più generale, quindi), mentre nel secondo l'imperatore c'è e non può che essere il mio amico, il mio ex non è per niente un tipo concreto e stabile. :D
Dici che sono chiamata a vivere questa nuova relazione, eppure non sento - almeno per ora - una spinta forte verso questo nuovo inizio. Forse perché lui è trattenuto e per questo non sono stimolata?
Per esempio, ora è qualche giorno che non ci sentiamo, c'è un silenzio un po' sospetto. Forse dovrei contattarlo io, forse si è spaventato della vicinanza che si stava creando tra noi? Oppure non manifesto ciò che sto provando e ciò lo mette in crisi?
Mi verrebbe da chiedere qual è il comportamento che dovrei tenere rispetto a quest'uomo, se ritieni che sia una buona domanda la faccio. :D
Grazie Bblue6, sei sempre gentilissima!!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 1:56 pm

Eremita rovescio potrebbe anche essere lui in questo tiraggio quindi la sua di crisi. Ma non puoi contattarlo tu (Giudizio in soluzione)?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 2:05 pm

Sì, certo. Ma il mio dubbio nasce dal fatto che non so se è la cosa giusta, o se è meglio aspettare che si sciolga un po' anche lui e che sia lui a fare il primo passo. In più mi sento abbastanza rigida nei suoi confronti...non sto mostrando nulla! :shock:
Infatti, ciò che mi ha colpito dei tiraggi è la mancanza di una figura femminile, anche se mi ritrovo molto nell'eremita rov.
Mumble...mumble...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:40 pm

Vero, compari eventualmente come coppia nelle Lame Giudizio e Innamorato. Anche l'Appeso nel primo tiraggio ti riguarda. Ma sembra che per risolvere l'Eremita sia necessario comunicare (Giudizio).
Ora in crisi mi sembra che ci siate entrambi. A chi la prima mossa? :roll: :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 3:22 pm

Già...a chi toccherà? :?
La domanda che farei è cosa s'aspetta da me. Che dici, può andar bene?
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:26 pm

E' una domanda molto generica...
Ma chiedere con domanda secca se lui si mette in contatto con te?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 3:33 pm

Sei più esperta di me e seguo quindi i tuoi consigli, più che altro speravo che da una domanda del genere emergesse anche il motivo della sua crisi...la mia so da dove ha origine. Va bene, ci provo: il mio amico si metterà in contatto con me?
Speriamo bene... :roll:

:Tar16U: :Tar05U: :Tar12U:

miiii...che tiro!!! :shock:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN