heidi_heidi a écrit:sì, il mio dubbio è proprio rappresentato dal fatto che non so se lui vorrebbe una storia più stabile con me ora. Ma come dici tu, probabilmente la risposta c'è già...il Tarot ha dato il suo messaggio e sembrerebbe che non sia con lui il mio nuovo inizio...lui vorrebbe una storia più stabile con me?
heidi_heidi a écrit:Perché dici che la mia soluzione è l'imperatrice? Non è la soluzione del mago rovescio? Che a quanto pare ritorna ma rovescio stavolta...
heidi_heidi a écrit:Non penso però che sia legata la mia inquietudine a lui, nel senso che mi sento distaccata dalla situazione, cioè sto prendendo le mie precauzioni.
heidi_heidi a écrit:M'inquieterebbe per esempio una sua chiamata perché metterebbe in discussione l'equilibrio che sto a fatica raggiungendo. Mi sento diretta verso la mia realizzazione, non voglio farmi fermare da nessuno, ho indossato la corazza.
esatto, probabile, e' quel che cercavo di spiegare.heidi_heidi a écrit:Per questo ho legato un suo farsi risentire con la mia inquietudine.
bblue6 a écrit:Ciao Heidi, in effetti lui non agisce, non fa, non so se non ne ha voglia ma di fatto e' rovescio.
bblue6 a écrit:La soluzione per te sarebbe guardare il Diavolo rovescio
bblue6 a écrit:ascolta questa inquietudine che senti, non va bene per te.
bblue6 a écrit:Non intrappolare i tuoi pensieri in questa situazione che non e' affatto chiara, ma riprenditi la tua libertà (Mondo). Questa inquietudine ti lega e arresta il cambiamento che stai cercando di attuare, fermala tu e cerca di arrivare alla libertà, lavorando sul tuo equilibrio (Mago/Giustizia) per arrivare alla realizzazione di te stessa.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 103 invités