Ciao Bblue,
ne ho di più di personaggi maschili perché non bisogna mai perdere le speranze di incontrare qualcuno che ci piaccia, non bisogna chiudersi mai e lo dico per esperienza. L'importante è tenere sempre ben a mente cosa si desidera veramente, anche perché sono convinta che siamo noi ad attirare un certo tipo di soggetti. A volte anche noi cerchiamo qualcosa di più "leggero", solo che a volte capita di restare coinvolte. Ho letto la tua ultima considerazione sul tiro, ma sono d'accordo con Sole, quella coppia giudizio-mondo dice anche a me che la tua apertura può portarti qualcosa di buono, certo prima devi agire (forza) sui tuoi blocchi (appeso) che ha in soluzione proprio il suo specchio (mondo)!
Ma sono considerazioni di una neofita, prendile solo per quello che sono...
Invece sul mio tiro, ma riflettevo su tutti gli altri anche, sembrerebbe che il mio benessere attuale (mago) sarà messo a dura prova in futuro. Quale scelta è chiamata a fare la stella? L'innamorato è in soluzione all'eremita rovescio che guarda il mondo...mi tornano alcune considerazioni fatte sul mio amico, e se fosse lui a dover fare una scelta?
In questi giorni mi è venuto un dubbio, lui è scomparso dai social network così come la sua ultima compagna. Secondo me sono insieme da qualche parte...potrebbe starci con l'impedimento e il passato che non riesce a togliersi di dosso.
Mi ha incuriosito anche la coppia forza-imperatore che si dà le spalle, la soluzione è quindi consentire a matto e stella di risolvere le proprie difficoltà separatamente. Certo è che perché possano formare una coppia, prima dovrebbero mettere in atto le soluzioni. Se intendiamo il matto come un uomo, strada che preferirei (oltre che per ovvi motivi d'interesse...
) anche perché il concetto di coppia è ripetuto nelle soluzioni (imperatore-forza, eremita-mondo). Che ne dici?
Oppure devo pensare che tra un po' sarò cortegiatissima e mi ritroverò un carro, un mago e un matto rovescio da gestire!!! Mica male però!! ahahahah
L'ironia per fortuna non manca.
Ti abbraccio.