ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 11:48 pm

La guarda da rovescio, non Avrà il coraggio...
Si certo aggiornami Heidi, grazie a te.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Aug 11, 2013 10:01 am

Ciao Bblue,
mi sono addormentata poi ieri... :lol:
La tua ultima considerazione si è collegata stamattina quando l'ho letta a delle cose che incomincio a vedere più chiare. Per lui sono sempre stata un sogno, un desiderio fortissimo, ma che ha preferito lasciare idealizzato e mai realizzato.
Paura? Sì, un po'. Dopo aver chiuso la sua storia importante ha avuto molte difficoltà a ripensarsi in una relazione, ne ha ancora x quel che mi ha fatto intendere.
Quando abbiamo rotto, ho deciso che mai più avrei vissuto di nuovo una relazione così mentale...solo realtà, cose concrete, corpi vivi. Mi spaventa molto ricominciare un rapporto virtuale con lui, o con chiunque altro!
Su questo punto vorrei essere molto determinata, o ci relazioniamo davvero o niente.
Che dici, avrò qualche risultato da lui? Questa domanda la farei alle lame. Che ne pensi? :-)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 1:14 pm

Infatti anche in precedenza lui nei tiraggi risulta essere un uomo poco concreto. Certo, fai pure la domanda. Mi sembra che senza concretezza davvero non si arrivi da nessuna parte, in generale, figuriamoci nei rapporti virtuali. Ok aspetto il tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Aug 11, 2013 1:36 pm

Ok. Procedo. Riuscirò ad avere più concretezza da lui?
Sottinteso cambiando atteggiamento...

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 4:44 pm

Le carte di base sono rovesce. Nella domanda scrivi se avrai più concretezza da lui sottinteso cambiando atteggiamento. Qui la carta del cambiamento e' rovescia (la Ruota di Fortuna), già qui non ci siamo. La realizzazione e' rovescia (Mondo). Lui alla base non compare se non nella carta del Sole che proprio parla di rapporto profondo, che sia d'amore o d'amicizia (il Sole parla anche di amicizia). Il destino non e' favorevole nel senso che mancano le condizioni per la riuscita, tanto che quel che manca lo troviamo in soluzione, ovvero costruire un rapporto concreto, felice e stabile. Se lui non e' un uomo concreto potrà mettere in atto le soluzioni suggerite? Se invece fossi tu a concretizzare il consiglio, alla fine chiuderesti questo ciclo.
Alla base compari tu rovescia. Sembra che sia tu a non riuscire a chiudere questo ciclo (Mondo/Ruota rovesci) per poterti realizzare, ma cosi facendo vai incontro ad una non riuscita e il destino ti dice che non sembrerebbe una strada favorevole. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Aug 11, 2013 6:43 pm

Non so, Bblue...non mi ritrovo...cioè ti spiego, lui è stato per molto tempo molto importante per me e ho "bloccato" la mia vita per lui, è vero. Ma oggi non è più così, sono cambiate molte cose per me e anche nei suoi confronti ho un atteggiamento diverso. Non sto aspettando niente da lui, non mi sento bloccata da questa situazione. Mi sento libera, infatti le mie considerazioni sono legate alla paura di poter ritornare come prima, ma su questo ci abbiamo già ragionato e non penso che potrebbe succedere di nuovo proprio perché la situazione è cambiata. Certo è che per quanto mi riguarda al momento ho chiuso qualunque ciclo con lui, infatti le mie domande nascono dal voler riaprire un ciclo nuovo, di amicizia o altro.
Lui non è un uomo non concreto, anzi. Il suo problema è distaccarsi dal passato per ricominciare una nuova relazione, ha paura di costruire un rapporto stabile, di investire nuovamente. E' probabile che le sue problematiche siano ancora presenti, ma ti assicuro che non appartiene alla marmaglia di uomini inutili e problematici che ci sono in giro (quanti ne ho incontrati, vedi l'ultimo!). Gli voglio molto bene ancora, ovvio, ma ti descrivo una persona sensibile e accorta dei sentimenti degli altri. Se mi sono fatta male con lui è stato solo per mia scelta, lui non ha mai fatto nulla per crearmi illusioni o per ferirmi. E' sempre stato molto onesto con me. L'unico rimprovero che gli faccio è di non aver voluto concretizzare una relazione stabile con me, roba non di poco conto, certo, ma non si può costringere un'altra persona a fare ciò che pensiamo sia giusto.
Mettere in pratica la soluzione per me sarebbe costruire un rapporto stabile con un altro?
Beh...ce ne sono tanti di uomini decenti in giro, si possono trovare. Sono ottimista. :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Aug 11, 2013 7:33 pm

Bblue, spero di non abusare della tua disponibilità...ma ho fatto questo tiro con la domanda se ci saranno novità in amore per me...e guarda che confusione!!! :shock:
Questo argomento m'interessa, se hai pazienza e voglia... :oops: :D

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 8:59 pm

:shock: quasi peggio del mio tiraggio :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo...
vediamo, ma a parte l'uomo di cui chiedevi, hai altre frequentazioni? Scusa, è vero che ti ho già posto questa domanda in passato, magari nel frattempo hai conosciuto qualcuno. C'è una coppia rovescia al futuro che non si guarda, poi vediamo che significa.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Aug 11, 2013 9:13 pm

ahahah...sì, ho visto che hai fatto un tiro con la stessa domanda. evidentemente ci siamo stancate di stare sole.
ho notato anch'io la presenza di diverse figure maschili!! non sto frequentando nessuno, qualche dubbio potrebbe venirmi sul mio ex...ma fino a quando continua la sua love story da favola non farà nulla.
infatti, anche a me ha incuriosito quella coppia rovescia. chi è??????????? :D :mrgreen:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 9:30 pm

ma qui si tratta di qualcosa di nuovo, lasciamo sti ex a casa loro!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mago è qualcosa di nuovo (il Mago torna...mamma mia...), potrebbe anche essere la volontà di riuscire a costruire qualcosa che ti dia gioia, ma è al futuro che troviamo un pò di confusione. Se fosse una coppia il Matto non procede, perchè? è ancora alle prese con il passato? Deve liberarsi da un impedimento? La Stella non guarda il Matto, perchè? deve prima cercare di capire come gestire le propie emozioni, i propri desideri, deve impegnarsi a gestire il proprio mondo? Ha una scelta da fare?
La Temperanza è una bella carta, è protezione ma ti dice anche di stare calma e prendere tempo, non avere fretta...ti viene in mente qualcosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 12, 2013 12:38 am

Sì, mi viene in mente che per il momento è meglio che non faccia più tiri... :?
Mi sento in un nuovo inizio, ma a quanto pare devo sistemare ancora qualcosa...non vedo bene dal cell il tiro, ci sono dei passaggi che non mi sono chiari, ma mi sembra dalle tue domande che richiami molto quanto abbiamo detto finora. Ma il matto è un nuovo personaggio o è sempre lo stesso di cui ho chiesto finora? Se è nuovo, si presenta con le stesse caratteristiche?? Ci credo che non lo guardo!!! Ahahah
Ma a quanto pare è un problema...mumble...mumble
Per il momento non mi viene altro, domani riguardo meglio il tiro.
Grazie Barbara, sei veramente un tesoro di santa pazienza!!! mi piace molto parlare con te, la prossima volta però apro un post nella sezione bel tempo!!!! :-D
Un abbraccio grande
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 12:42 am

Nella sezione questioni diverse e altro, perfetto!
Matto potrebbe essere il tuo cammino, la tua volontà, un uomo, bisogna vedere...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 12, 2013 12:50 am

comunque con tutti quei personaggi maschili...qualche uomo ci deve essere! non credi? :-D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 1:31 am

ahahahahah e non è detto, pure da me si aggirano personaggi, ma non ne va bene nemmeno uno!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Li devo eliminare :lol:
In effetti tu ne hai di più :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 12, 2013 1:56 pm

Ciao Bblue,
ne ho di più di personaggi maschili perché non bisogna mai perdere le speranze di incontrare qualcuno che ci piaccia, non bisogna chiudersi mai e lo dico per esperienza. L'importante è tenere sempre ben a mente cosa si desidera veramente, anche perché sono convinta che siamo noi ad attirare un certo tipo di soggetti. A volte anche noi cerchiamo qualcosa di più "leggero", solo che a volte capita di restare coinvolte. Ho letto la tua ultima considerazione sul tiro, ma sono d'accordo con Sole, quella coppia giudizio-mondo dice anche a me che la tua apertura può portarti qualcosa di buono, certo prima devi agire (forza) sui tuoi blocchi (appeso) che ha in soluzione proprio il suo specchio (mondo)! :D
Ma sono considerazioni di una neofita, prendile solo per quello che sono... :oops:
Invece sul mio tiro, ma riflettevo su tutti gli altri anche, sembrerebbe che il mio benessere attuale (mago) sarà messo a dura prova in futuro. Quale scelta è chiamata a fare la stella? L'innamorato è in soluzione all'eremita rovescio che guarda il mondo...mi tornano alcune considerazioni fatte sul mio amico, e se fosse lui a dover fare una scelta?
In questi giorni mi è venuto un dubbio, lui è scomparso dai social network così come la sua ultima compagna. Secondo me sono insieme da qualche parte...potrebbe starci con l'impedimento e il passato che non riesce a togliersi di dosso.
Mi ha incuriosito anche la coppia forza-imperatore che si dà le spalle, la soluzione è quindi consentire a matto e stella di risolvere le proprie difficoltà separatamente. Certo è che perché possano formare una coppia, prima dovrebbero mettere in atto le soluzioni. Se intendiamo il matto come un uomo, strada che preferirei (oltre che per ovvi motivi d'interesse... :lol: ) anche perché il concetto di coppia è ripetuto nelle soluzioni (imperatore-forza, eremita-mondo). Che ne dici?
Oppure devo pensare che tra un po' sarò cortegiatissima e mi ritroverò un carro, un mago e un matto rovescio da gestire!!! Mica male però!! ahahahah :D :lol:
L'ironia per fortuna non manca.
Ti abbraccio.
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN