Figurati, ti capisco benissimo. Mi è capitato più volte di chiudermi, a volte è necessario anche solo per ricaricarsi. L'importante è non pensare mai che gli uomini sono tutti uguali, abbassare la soglia della diffidenza e aprirsi alla conoscenza. Se non ti senti pronta x una relazione non devi farlo per forza, ma non privarti mai dello scambio con gli altri, cerca di mantenere la fiducia nel genere umano. Quel che voglio dire è che se pensiamo che gli uomini vogliono solo una cosa e sono tutti merde...incontreremo solo gente così. Solo a questo devi fare attenzione, poi tutte le pause sono benefiche.
Siamo tutte impicciate in un modo o nell'altro, è bello però solidarizzare, vera sorellanza!! Altroché solidarietà maschile!!
Tornando al mio tiro, come ti dicevo non sono esperta del metodo camion e quindi non sono d'aiuto...in soluzione a stella rov c'è forza che guarda eremita rov. Forse devo agire sull'eremita?
Quel che ti ho raccontato deriva solo da mie considerazioni, lui mi ha detto di essere solo. Può essere che la forza e il mondo rappresentino la donna ideale e quella reale, la sua scelta sarebbe quindi verso la donna reale, e in questo potrei vedere la soluzione per la stella.
Oppure pensi che riguardi solo la stella?
Qualcosa in più potrò saperla solo se riesco a incontrarlo, ma se e quando succederà non ho idea...