ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 2:58 pm

Ciao Heidi, innanzi tutto grazie per le considerazioni sul mio tiraggio...come vedi sto un pò "impicciata" :lol: e avete ragione, devo proprio agire sulla mia chiusura che oltretutto mi pesa, ma non sono riuscita a fare altrimenti, ne avevo quasi bisogno...grazie...
Ora che mi dici della scelta del tuo amico, Eremita, piuttosto confuso è tra due donne di fatto, Forza/Mondo e l'Innamorato lo confermerebbe, scelta tra due donne, però il tutto è in soluzione a te, la Stella, perchè?
Seconda considerazione, in soluzione a lui c'è invece Imperatore/Luna rovescia, dovrà fare i conti con la separazione? E liberarsi anche lui di questo blocco?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 12, 2013 3:27 pm

Figurati, ti capisco benissimo. Mi è capitato più volte di chiudermi, a volte è necessario anche solo per ricaricarsi. L'importante è non pensare mai che gli uomini sono tutti uguali, abbassare la soglia della diffidenza e aprirsi alla conoscenza. Se non ti senti pronta x una relazione non devi farlo per forza, ma non privarti mai dello scambio con gli altri, cerca di mantenere la fiducia nel genere umano. Quel che voglio dire è che se pensiamo che gli uomini vogliono solo una cosa e sono tutti merde...incontreremo solo gente così. Solo a questo devi fare attenzione, poi tutte le pause sono benefiche. ;-)
Siamo tutte impicciate in un modo o nell'altro, è bello però solidarizzare, vera sorellanza!! Altroché solidarietà maschile!! :-D
Tornando al mio tiro, come ti dicevo non sono esperta del metodo camion e quindi non sono d'aiuto...in soluzione a stella rov c'è forza che guarda eremita rov. Forse devo agire sull'eremita?
Quel che ti ho raccontato deriva solo da mie considerazioni, lui mi ha detto di essere solo. Può essere che la forza e il mondo rappresentino la donna ideale e quella reale, la sua scelta sarebbe quindi verso la donna reale, e in questo potrei vedere la soluzione per la stella.
Oppure pensi che riguardi solo la stella?
Qualcosa in più potrò saperla solo se riesco a incontrarlo, ma se e quando succederà non ho idea...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 3:43 pm

Infatti lo scegliere non è detto che ci sia frequentazione, l'eremita è solo e rovescio, la frequentazione semmai è in soluzione ,ma vista la confusione che ha l'eremita, direi che non si tratta proprio di fare necessariamente una scelta. Tu in realtà saresti anche disponibile a parlare, è lui che ti volta le spalle, ma stiamo sempre facendo i conti pensando che sia lui. La domanda è se ci saranno novità in amore. Un Mago al presente c'è, un uomo nuovo, ma al futuro la donna del Mago sembra essere impegnata a guardare un Eremita rovescio, in crisi piena. Matto/Stella non si guardano, è qui che bisogna capire. :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 12, 2013 3:54 pm

boh...ci penso. anche perché al presente non c'è nessuno...non so che dirti...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Aug 14, 2013 9:47 pm

Ciao Bblue,
ho risentito casualmente quell'amico bello di cui ti ho raccontato un po' di tempo fa, quell'uomo con cui mi sono frequentata per un po' ma non è mai successo nulla. A me capitano tutti gli indecisi!!!! :D
Mi ha invitata qualche giorno al mare da lui in compagnia di altri amici, ovviamente ho detto di sì e domani lì raggiungerò. Mi chiedo se questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo...ti lascio il tiro sotto, se non hai voglia o tempo, o se il tiro non va bene, non fa niente.
Un abbraccio e buon ferragosto!!!

questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 10:34 pm

Ciao Heidi! A dire la verità nel tiraggio sei più indecisa te che lui :shock:
Comunque ci sono carte in soluzione e al futuro che sono di buon auspicio, compagnia, armonia, divertimento(Innamorato in soluzione e Sole al futuro) e qualcosa di nuovo (Giudizio in soluzione). L'evoluzione del tiraggio è positiva, dalla Luna al Sole, potrebbe essere un'occasione per riuscire a superare il passato. Mi sembra che alla fine questo ti possa portare davvero a qualcosa che ti mette in armonia e poi vediamo cosa mi racconterai al tuo ritorno (Mi racconterai :?: :?: :?: :D :D :D ).
Un abbraccio Heidi e buon we!!! :wink: :wink: :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Aug 14, 2013 10:52 pm

Hai dubbi sul mio racconto al rientro??? Non ci credo!!!!! :D :lol: :P
Speriamo vada bene, non ho nessuna aspettativa, voglio solo stare bene in compagnia e divertirmi.
Ho letto il tuo sogno e il suo epilogo. Il serpente simbolicamente non è male, ma a quanto pare c'era anche il risvolto del pericolo da te superato brillantemente con il taglio in due, quasi a scindere ciò che è bene e ciò che è male di questa grande energia che ti è comparsa. Per un periodo mi sono appassionata molto al mondo onirico, ti linko una pagina di una guida sui sogni su internet molto ben fatta. Sicuramente troverai qualche spunto interessante anche tu! ;)
Grazie per l'incoraggiamento, sei grande!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 11:08 pm

Grazie a te Heidi...avevo immaginato che il non volermi svegliare e il voler affrontare quel serpente avesse un significato positivo...ma che angoscia...grazie mille a te, faccio tesoro di tutto!
Ti aspetto allora, se poi in vacanza vedi un tizio col cappellone...è il Mago!!!!!!!!!!!Nel tiraggio manca, forse è già partito!!!!! :lol: :wink:
Divertiti e respira aria fresca!!!!!
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 1:35 pm

Metto un post nella sezione "questioni diverse e altre" ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN