ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 4:41 pm

ullalà...mi ha appena contattata... :D
non vedo l'ora di sapere cosa pensi del tiro, quell'appeso finale non mi piace per niente...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 4:59 pm

Heidi!!!!!!!!!Sono felice che ti abbia chiamato!!!!!Papa al presente è una bella Lama. Non solo si riferisce a lui, al tipo di uomo che è. Esce sempre con belle Lame...Papa, Imperatore.
Il Papa è un uomo che comunica e deve far passare il messaggio, ha qualcosa da dirti. Gioca bene le tue carte. L'Appeso non è una Lama che ti deve spaventare, indica che c'è un fermo, una riflessione, tempi che devono maturare e magari te ne parlerà di quell'Appeso. Nelle Lame la Papessa è la donna che mantiene un segreto, il Papa è colui che lo rivela. L'Appeso ha le mani nascoste, ma ripeto, non è negativo. Può darsi che senta il bisogno di aprirsi a te.

Mi terrai aggiornata?????
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Apr 04, 2013 5:12 pm

Certo che ti tengo aggiornata!!!! Non dubitare!!!!
L'appeso legato alla casa di Dio mi preoccupa, e se mi volesse dire che non può esserci niente tra me e lui? :(
Comunque ci stiamo organizzando per rivederci, penso anch'io che mi dirà qualcosa...chissà cosa però...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 4:26 am

Vediamo...magari ha solo bisogno di tempo... :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Apr 13, 2013 10:14 pm

Ciao Bblue6,
come stai? Torno innanzi tutto con qualche riscontro delle tue letture, so che ti fa piacere averli. :D
Con il mio amico la situazione è bloccata, non riusciamo a trovarci sulla stessa frequenza, pensa che più volte in questo periodo non siamo riusciti proprio a conciliare i nostri tempi! Praticamente è dal mio compleanno che non ci vediamo! :shock:
Nel frattempo, invece, c'è stato un ritorno di fiamma del mio ex...non ti nascondo che un po' mi sono lasciata prendere, ma il fatto che l'altro continui a cercarmi mi aiuta a mantenere un certo distacco da lui. Restano, purtroppo, tutte le difficoltà tra noi per poter essere sereni insieme. Ma gli sono anche affezionata. Una situazione un po' complessa...
Non so spiegarti cosa sto vivendo in questo momento, vivo un po' alla giornata, decido di volta in volta cosa voglio e cosa no. Un po' mi lascio trasportare dagli eventi e un po' agisco, un po' osservo e un po' metto in pratica. Un bel momento tutto sommato, ma non so se sto facendo le scelte giuste, se sto agendo senza danneggiare me e, o le persone che mi circondano.
Infatti, vorrei fare proprio una domanda su come sto agendo nella mia vita. Una domanda su me, ciò che mi circonda e come agisco. Spero sia una buona domanda, sento l'esigenza di fare un po' di chiarezza partendo da me. :D
Un abbraccio.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar21U: :Tar19D:
:TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 11:11 am

Ciao Heidi,
scusami. Mi era sfuggito il tuo post.
Al presente sei rappresentata da Mondo diritto, direi una bellissima Lama, indica una piena realizzazione di te. Al passato Innamorato diritto, hai fatto delle scelte giuste fino ad oggi. E' al futuro che vedo un pò di incertezza. Il tuo ex è rappresentato dal Carro. Tu sei Papessa rovescia. Credo che lui voglia ripristinare la coppia che appare rovescia (anche se Sole potrebbe essere anche un sentimento di amicizia). Tu non sembri convinta (Papessa rovescia), veramente la tua soluzione sarebbe orientarti verso la chiusura. Giustizia in soluzione rimette diritta la Papessa che va a guardare una chiusura di un ciclo e l'apertura di un altro. Il nuovo ciclo tra voi potrebbe essere mantenere un rapporto di amicizia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Apr 14, 2013 12:06 pm

Ciao Bblue6,
sì sicuramente la migliore soluzione tra me e lui è l'amicizia soltanto. Su questo non ho dubbi. Non so cosa vuole lui, è molto legato a me ma allo stesso tempo non si sente in grado di affrontare qualcosa di più stabile. Anche l'amicizia è un problema da questo punto di vista. Lui si lascia troppo trasportare dalle situazioni, dagli eventi. Oggi è qui, domani non si sa. Va dove va il vento... :D
Ho capito che, purtroppo, l'unico modo per relazionarsi in maniera serena a lui è non aspettarsi niente. Ma va bene così, metto distanza e mi riequilibro.
Invece del mio amico non compare nulla? Vorrei iniziare una storia nuova, magari su basi un po' più certe di quella appena conclusa. Rispetto all'ultimo tiro (torre, papa, appeso), la situazione sembra invariata. Il mio istinto mi dice di muovermi nella sua direzione, anche se al momento non ha mostrato in realtà alcun interesse concreto nei miei confronti. Si comporta solo da amico, anzi, temo che abbia voluto anche mettere un po' di distanza tra noi. :?
Un po' sono spaventata da lui, per alcuni aspetti non sembra corrispondermi, per altri mi sembra un po' impegnativo relazionarsi a lui. Insomma, anche qui c'è un po' di confusione.
Una domanda ci sta a questo punto, faccio bene a continuare a investire (emotivamente intendo) nei confronti del mio amico? Non vorrei sbagliare con il mio istinto, annebbiata dalla voglia di iniziare qualcosa di nuovo e di diverso.
Un abbraccio e grazie per ricordati sempre di tutti noi. :D

:Tar12U: :Tar07U: :Tar10U:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 1:01 pm

Eccomi!
La Ruota di Fortuna compare in entrambi i tiraggi. E' vero che parla di chiusura di un ciclo, ma annuncia anche l'inizio di qualcosa di nuovo. In questo tiraggio l'Appeso compare al passato e Carro al presente ci dice che è superato (ciò che il Carro guarda, riesce. Il Carro annuncia il superamento di un problema).
Le Lame sono tutte diritte, quindi non i sono ostacoli o problemi da risolvere. Anche l'Appeso sembra essere stato terapeutico.
Non dice però quale sarà il nuovo ciclo da aprire, ma Ruota di Fortuna dice anche che il destino mette le condizioni perchè tu possa raggiungere ciò he vuoi raggiungere. E' un pò generico, mi rendo conto, ma Appeso e Ruota sono in relazione per la Legge degli estremi, quindi la chiusura del ciclo si riferisce alla chiusura del blocco, del momento di stallo.

PS
Per me è un piacere leggere i tiraggi, oltre che un'opportunità :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Apr 14, 2013 7:18 pm

Sì, carro e ruota sono ripetuti in entrambi i tiri. A quanto pare è tempo di iniziare qualcosa di nuovo con un bel principe. :D
Tra l'altro mi aveva colpito il fatto che chiedessi di un mio investimento e venisse fuori un carro in evidente movimento...pensa, oggi è venuto per la prima volta a trovarmi a casa. Carino!! :D
Me lo sentivo che qualcosa si muoveva dalle sue parti! Bblue6, non voglio illudermi però...lui sarebbe davvero un bel principe. :oops:
Ti lascio un altro tiro, se può nascere qualcosa tra me e lui. Questo è l'ultimo, lo faccio solo perché c'è stata questa sua piacevolissima sorpresa (doveva partire per lavoro, ma non l'ha più fatto ed è passato da me), non ne voglio fare più, mi piace dosare e far sedimentare le lame.
Grazieeeee.

:Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18D: :Tar07U:

(di nuovo il carro!!)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 7:33 pm

Cara Heidi...quel Carro al futuro è realizzazione di ciò che chiedi...c'è solo da pazientare un pò.
Lui deve far luce dentro se stesso, ma lo farà. Scusami, mi sono persa, ma lui è separato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Apr 14, 2013 7:43 pm

No, non è mai stato sposato. Penso che abbia avuto una separazione spiacevole recentemente. In passato è stato molto condizionato dalle sue rotture, ma non so se il suo malessere è legato ancora a storie del passato o a qualcosa di nuovo, propendo più per la seconda ipotesi. Mi ha accennato a una sua depressione, ma mi ha anche detto che sembra superata e non ho voluto chiedere di più.
Speriamo Bblue6 sia lui il mio principe!! E' bellissimo!!! :D
(Scusami l'entusiasmo, ma sono proprio contenta di averlo rivisto!!)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 7:49 pm

Mi sa che sta elaborando proprio una separazione...
Guarda al passato Casa Dio rovescia e Luna rovescia al presente. Parlano di separazione, anche dolorola, che ha messo un pò sottosopra il suo stato emotivo. Ma sta facendo un buon lavoro (Eremita verso Papa) e Carro vuole anche dire che supererà alla grande questo momento.

:lol: il tuo entusiasmo è contagioso!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Apr 14, 2013 7:57 pm

Sono contenta che ti arrivi il mio entusiasmo!! :wink: :D
Però in questo tiro non compare un inizio, una coppia...non ci sono figure femminili. Vediamo che succede nei prossimi giorni, un cambiamento a quanto pare c'è stato.
Saprai, ovviamente. :D
Ti abbraccio.
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 8:00 pm

Vero, ma il Carro comunque indica vittoria e realizza cià che chiedi...
si, magari, fammi sapere!!!!
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Apr 14, 2013 9:25 pm

Confesso...non ho resistito e ho fatto un altro tiro, non volevo lasciartelo ma tenerlo per me. Però è impressionante come sia collegato con tutti gli altri tiri fatti finora, per questo ho deciso di fartelo vedere. Volevo condividere con te questa bella opportunità che ci danno le lame di vederle parlare tra loro. Che belle!
La domanda era se ci rivedremo presto. Secondo me la risposta è positiva, mi basta questa impressione. Quando ho fatto il primo tiro ieri mi sentivo inquieta, dovevo decidere dove stare. Dal primo tiro a quest'ultimo, aiutata anche dagli eventi certo, posso dire di aver ritrovato la strada. In questo periodo, la carta del mondo mi fa molto da faro. :D
Ciao bella Bblue6, grazie di tutto.

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar21U:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN