Ciao Bblue6,
sì sicuramente la migliore soluzione tra me e lui è l'amicizia soltanto. Su questo non ho dubbi. Non so cosa vuole lui, è molto legato a me ma allo stesso tempo non si sente in grado di affrontare qualcosa di più stabile. Anche l'amicizia è un problema da questo punto di vista. Lui si lascia troppo trasportare dalle situazioni, dagli eventi. Oggi è qui, domani non si sa. Va dove va il vento...
Ho capito che, purtroppo, l'unico modo per relazionarsi in maniera serena a lui è non aspettarsi niente. Ma va bene così, metto distanza e mi riequilibro.
Invece del mio amico non compare nulla? Vorrei iniziare una storia nuova, magari su basi un po' più certe di quella appena conclusa. Rispetto all'ultimo tiro (torre, papa, appeso), la situazione sembra invariata. Il mio istinto mi dice di muovermi nella sua direzione, anche se al momento non ha mostrato in realtà alcun interesse concreto nei miei confronti. Si comporta solo da amico, anzi, temo che abbia voluto anche mettere un po' di distanza tra noi.
Un po' sono spaventata da lui, per alcuni aspetti non sembra corrispondermi, per altri mi sembra un po' impegnativo relazionarsi a lui. Insomma, anche qui c'è un po' di confusione.
Una domanda ci sta a questo punto, faccio bene a continuare a investire (emotivamente intendo) nei confronti del mio amico? Non vorrei sbagliare con il mio istinto, annebbiata dalla voglia di iniziare qualcosa di nuovo e di diverso.
Un abbraccio e grazie per ricordati sempre di tutti noi.