ciao Bblue6, se hai tempo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bblue6, se hai tempo...

Messagepar heidi_heidi » Tue Jul 02, 2013 12:29 pm

Va bene, ci provo. Faccio bene a contattarlo?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar12U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

(mi sa che è meglio aspettare che sia lui a farlo...)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:34 pm

L'Appeso ti dice di stare ferma, ma più che un consiglio, mi sembra proprio la tua condizione interiore, tu non lo vuoi fare. Ed è bene assecondarsi, anche perchè l'Appeso è diritto, quindi non costituisce un problema, sono un'attesa, proprio per maturare le idee chiare di cui parlavamo prima. La cosa bella è che lui continua a comparire al futuro come Papa. prima verso Innamorato e ora verso Casa Dio, non male direi...
Giudizio prima, su di te e ora Ruota di Fortuna, sempre su di te. Questo forse è il cambiamento in cui speravi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Tue Jul 02, 2013 12:37 pm

Cosa vuol dire per te che compare come Papa?
Sì, non lo voglio chiamare. :twisted: :D :lol:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:44 pm

ahahahah mi fai morire co ste faccine!!!! :lol: :lol: :lol:
Un uomo responsabile...sarà finalmente cambiato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Tue Jul 02, 2013 12:49 pm

Mah! Sarebbe davvero un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che non c'è la faccina dell'angelo. :D :lol:
Ti faccio sapere che succede, domani parto e rientro la prossima settimana. Di sicuro con le idee più chiare.
Ti abbraccio Bblue6 e non ti nascondo che mi piacerebbe molto conoscerti dal vivo. Chissà... :D
Grazie di cuore per l'aiuto e il sostegno.
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:52 pm

Cara Heidi, non ti nascondo che anch'io a volte vorrei conoscere le persone con cui parlo qui sul forum, anche se so che non è possibile :cry: e tu sei una di quelle! :D
Buon viaggio, riposati e rigenera la mente!!!!!
Ci sentiamo al tuo ritorno!!!
Tanti baci!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Jul 10, 2013 8:20 pm

Ciao Bblue6!!!
Sono tornata e con le idee più chiare per fortuna. C'è stato anche l'incontro alla festa di cui ti dicevo, solo che lui si è presentato con una ragazzetta che conosceva già prima di incontrare me, con cui ha avuto una relazione tormentata e che ogni tanto torna dalle sue parti. Non ci siamo neanche salutati, lui in un momento in cui lei si è allontanata mi ha fatto un timido ciao con la mano, ma non ho risposto e mi sono girata di spalle.
A fine serata ha preferito restare con lei, ma è stato meglio così. E' evidente che non ha alcuna intenzione di cambiare, essere tornato al passato mostra proprio la sua scelta. :|
Mi dispiace per lui, mi fa anche un po' pena. Avere paura di vivere la vita, di costruire una relazione, di fidarsi di qualcuno, non lo porterà a nulla di concreto, ma evidentemente è questo il percorso che deve fare. In questo momento è più facile per lui relazionarsi (???) con lei, il vuoto cosmico!! :D :lol:
Con me invece non si è mai sentito all'altezza, nonostante abbia cercato in ogni modo di fargli capire che non è affatto così, che non esistono "altezze" quando ci si relaziona (almeno per me è così), si è pari. Ma a quanto pare gli uomini vivono con molta frustrazione il rapportarsi con donne che ritengono "superiori" a loro, e ho scoperto che è anche molto frequente come situazione.
Non ho niente di speciale, non fraintendermi, ma rispetto a lui mi piace dare dei contenuti alla mia vita, mi piace crescere confrontandomi con gli altri e questo vuol dire mettersi in discussione costantemente. Non è facile, mi rendo conto, ma non è neanche bello limitarsi alla sopravvivenza come sta facendo lui, senza alcun progetto, senza costruire nulla. Per me la vita va vissuta, non sprecata. E vivere è crescere, evolversi sempre, andare avanti.
D'altra parte, ho notato che questo tipo di rapporto è molto dannoso per me, perché per evitare quel senso di inadeguatezza che lui sente inizio a limitarmi, ad abbassare le luci su di me, a smettere di crescere...e no, non va bene.
Beh, mi sembra che effettivamente ci sia più di chiarezza!! :D
Però mi chiedo che sarà dopo quest'incontro, cosa avrà vissuto lui, cosa pensa di fare ora. Ovviamente non penso di dargli altre possibilità "amorose", ma se dovesse decidere finalmente di essere un altro uomo, per lui, per se stesso soltanto, mi farebbe molto piacere, penso che possa davvero essere migliore di com'è ora.
Una domanda la faccio qui, è finita tra lui e me? Tanto per esser sicuri... :mrgreen:
Ti abbraccio!!

:Tar18U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar02U:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 11, 2013 1:47 pm

Ciao Heidi! Ti sento carica!
L'incontro quindi c'e' stato, ma non avete parlato come pensavo potesse accadere...
Ora se e' finita davvero, qui lui non compare, invece compare una sorta di tua consapevolezza sul fatto che hai investito su un rapporto superficiale, perché la Luna fa pensare a questo, ed oggi il cambiamento, tuo, di pensare ad una costruzione più solida. Ora il Giudizio parla di nuovo, che prima non avevi, quindi non sembra il passato che torna. Questo indizio era anche con Mago al futuro in un altro tiraggio in cui ti chiesi se pensavi a qualcosa di nuovo per te. Ma allora eri rovescia. Oggi la Papessa in relazione alla Luna sembra vole dire che hai compreso (o stai per comprendere)che questo rapporto in cui hai investito non era solido affatto e che oggi la situazione e' cambiata. Una sorta di rinascita, per te stessa. Papessa/Giudizio e' anche comprendere il messaggio. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Jul 11, 2013 4:09 pm

Sì, sono tornata carica, mi sento in una nuova fase della mia vita, sento che qualcosa è cambiato, sia nel rapportarmi a lui, sia in generale. E' come se avessi visto la luce, il Giudizio davvero!
Qualche post fa ti dicevo che temevo di stare a investire in qualcosa di non produttivo, ora ne ho la certezza. Mi dispiace però, perché ho dato tanto veramente, in amicizia, non ho investito "sentimentalmente", per fortuna i miei dubbi mi hanno mantenuta coi piedi per terra, ma non ho costruito nulla di solido. In questo senso leggo la superficialità di questa relazione.
E me ne dispiaccio molto perché non è mia abitudine, ma evidentemente posso fare solo questo con lui. :(
Mi auguro ci sia presto qualcosa di nuovo per me, non ho per niente voglia di restare da sola!! :lol: :D
Vorrei approfondire su due aspetti se hai voglia, il primo riguarda ancora lui, se avremo modo di parlarci, se ci saranno possibilità di recuperare qualcosa di questo rapporto, o se finirà così senza dirci nient'altro. E il secondo se la mia nuova vita mi porta anche un bel compagno nuovo!! :D

avremo modo di parlarci?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar06U: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:

incontrerò una nuova persona?

:Tar16U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar21U:
:TppfIT:

mmmm...non mi piace nessuno dei due tiri... :|
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 13, 2013 8:38 am

Ciao Bblue6,
porto su. :D
Un caro saluto
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 8:54 am

Ciao Heidi allora nel primo tiraggio l'Innamorato parla di incontro e di comunicazione anche armonica direi, quindi probabilmente tu parlerai, la Forza guarda l'Innamorato ed e' una donna che parla. Ma al futuro Temperanza rovescia con in soluzione Papa/Appeso, sembra che lui vada verso una chiusura della comunicazione invece. E Ruota di Fortuna a fine tiraggio mi fa pensare che ad un certo punto questa situazione si chiuderà, perché Ruota e' un ciclo che si chiude. Non mi sembra tanto diverso dal precedente. Papessa/Luna tu che comprendi che non si cava nulla di più da questo rapporto e Forza/Ruota tu che ad un certo punto riterrai la faccenda chiusa per dar vita ad un ciclo nuovo.
Tra poco guardo il secondo. Bacio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jul 13, 2013 10:41 am

Grazie Bblue6, ero finita in bassissimo! :D
In realtà, la comunicazione tra noi è impossibile ora. Lei gli impedisce di guardarmi, figuriamoci di parlarmi! E infatti quando l'altra sera mi ha salutata di nascosto da lei, mi ha fatto proprio pena. Che specie (o sottospecie) di uomo è????? Consente con tutta questa facilità a questa donna di rovinargli il rapporto con me (e non solo me, gli ha fatto nel giro di pochi giorni già terra bruciata intorno, tutti i suoi amici lo hanno allontanato perché lei è insopportabile)?
Pensavo davvero di essere importante per lui, che avessimo costruito almeno un rapporto di amicizia e invece...va beh...un po' di rammarico e dispiacere, ma supererò anche questa. :D
Può essere che sia bloccato nel comunicare con me a causa di lei? C'è qualcosa che non mi quadra...
Rileggevo i tiri precedenti, che evoluzione! Papa-innamorato, papa-casa di dio, papa-appeso!
Anche se a questo punto quel cambiamento che vedevi per lui probabilmente è legato a questa storia che ha ripreso, non riesco a trovare altro riscontro con me, almeno al momento.
Sono contenta però di sentire dentro me che è ormai una pagina chiusa, mi sembra molto lontano, nel passato!
Voglio ora davvero solo cose nuove e belle per me. :)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 10:02 pm

Ciao Heidi non ti preoccupare se scende molto il post perché i messaggi dove c'e' un mio intervento li ritrovo nella cartella "i miei messaggi" quindi lo ritrovo anche se scende un po' ;)
Tra poco arrivo eh!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Jul 14, 2013 8:29 am

Ciao Barbara,
scusami ho fatto l'up pensando ti fosse sfuggito il mio post... :oops:
Ti aspetto, non preoccuparti! Anzi...ti lascio un altro dubbio, lui dice di essere felice ora e continua a non cercarmi. Una domanda mi viene spontanea...gli manco?? Sembra che non sia mai esistita nella sua vita... :shock:
Quando vuoi cara, siamo veramente tanti a porti le nostre domande!
Buona domenica. :D

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar01U:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 10:36 am

Ciao Heidi! Allora per l'altro tiraggio non mi sembra ci sia qualcuno nuovo da incontrare, al presente hai temperanza, ti dice che devi avere pazienza. Al futuro c'e' Carro rovescio che guarda Arcano 13/Mondo. In soluzione al Carro il Sole. Il Carro non mi sembra un incontro nuovo anche se chiaramente può riferirsi ad un uomo, ma la cosa che mi fa pensare e' l'Arcano 13 verso Mondo. Sembrerebbe che tu non riesca a superare il passato, quindi e' difficile procedere al futuro e le due carte alla fine potrebbero essere un cambiamento per te stessa, per riuscire a realizzarti. E' possibile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN