.Non capisco molto questo passaggio,l'Eremita sarebbe mio marito? è lui che non sa affrontare la situazione vero? perchè se così fosse è azzeccato in pieno;lui non fa niente per cercare di ricucire il rapporto,non c apisco se non ne ha voglia,se è troppo orgoglioso o se proprio non ne ha la capacità!!! lui è molto rigido nei suoi giudizi e non si mette mai in discussione.Infatti io non ho voglia di parlare,come ti dicevo nell'altro post,perchè mi scontrerei contro un muro e sinceramente sono stufa di questi atteggiamenti....ho tanto desiderio di confrontarmi con qualcuno che costruisca un dialogo e non che demolisca.....mi capisci?bblue6 a écrit:Nell'altro tiraggio, se la coppia si raddrizza, l'Eremita va a guardare una Ruota rovescia, cui da le spalle al momento, come non riuscisse ad affrontare la vostra crisi che inizia li, ma non riesce ad affrontare nemmeno la situazione attuale e la Giustizia che ti rappresenta, tornando diritta, andrebbe a tagliare con il passato ed e' lei che sceglie
teddy55 a écrit:Ho conosciuto da poco un uomo gentile e carino,c'è empatia tra noi,ci siamo visti poche volte e vorrei chiedere se e come evolverà il nostro rapporto.
Grazie.
teddy55 a écrit: Cosa vuole realmente da me quest'uomo? amicizia o altro?
teddy55 a écrit:Ciao cara Bblue,
mi sento proprio come fossi intrappolata e senza via d'uscita,perchè non sto assolutamente bene in questa situazione,avrei voglia di sentirmi più amata,più realizzata e compresa,nello stesso tempo non ho il coraggio di chiarire e prendere il toro per le corna....diciamo che come dici tu,non sarebbe una passeggiata la separazione,ma un passo molto pesante.
.bblue6 a écrit:Tanto che in chiusura abbiamo la Giustizia, riprendere l'equilibrio e chiudere.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 19 invités