teddy55 a écrit:Ciao Sole
grazie per l'intervento.....si io penso che l'allontanarmi da mio marito per un po' sarebbe una buona idea,per capire veramente cosa è rimasto in fondo al mio cuore,e guardarmi dentro,fare un lavoro d'introspezione per capire cosa voglio veramente.
Ultimamente ci sono stati avvenimenti seri e dolorosi nella mia vita che mi hanno portato a rivedere tutte le mie priorità e purtroppo ho preso consapevolezza del mio rapporto che fa acqua da tutte le parti,e dico purtroppo perchè non ho il coraggio di voltare pagina ahimè Magari un allontanamento sarebbe benefico.
Scusate se ho fatto un giro di parole e ho incasinato tutto,io so cosa voglio dire,ma alle volte non mi so spiegare bene!
Un caro saluto ragazze
ti sei spiegata benissimo e credo che il tarot abbia evidenziato proprio quello che hai raccontato... credo veramente che allontanarti da tuo marito, andare in un altro posto, potrebbe aiutarti a fare quel duro lavoro introspettivo e capire quello che vuoi veramente. come di dicevo diavolo rov, appeso in soluzione indica proprio l'incapacità di ribellarti , come hai detto difficoltà nel prendere il toro per le corna, meglio il diavolo per le corna, ma sei una situazione dolorosa, difficile, il tuo inconscio al lavoro , avvenimenti dolorosi che ti hanno portato a scavare dentro... per uscire da questo destino avverso il tarot consiglia intanto un allontanamento da lui , proprio allontanamento fisico, vivere in un altro posto, in un altro luogo sempre che ti sia possibile.
un caro saluto
Sole