Comprendere che il Mago va eliminato? Può darsi, ma se si volta le spalle alla situazione forse non si arriva a meta...
heidi_heidi a écrit:Ma io ho già eliminato il mago!!
heidi_heidi a écrit:La domanda che ho posto è se lui si farà sentire, stando così le cose, io di spalle e chiusa, non ottengo né il dialogo, né l'incontro. Arcano XIII-luna rov può voler dire magari eliminare i dubbi, le incertezze, le mie inquietudini (papessa-luna rov), la distanza vissuta male (luna rov.-innamorato). Mentre il dialogo, l'apertura, rimette dritta la papessa che guarderebbe di nuovo il mago, il nuovo inizio. Mmmmmm...
heidi_heidi a écrit:Fatto sta che nel tiro precedente in cui chiedevo proprio se dovevo lasciar perdere questa frequentazione la risposta era negativa, non c'era chiusura. E secondo me anche questo non parla tanto di chiusura con lui, quanto piuttosto di una mia chiusura...altrimenti abbiamo sbagliato qualcosa anche nel tiro precedente. Tieni conto che davvero ci vorrei mettere una bella pietra tombale sopra! Questa papessa rov e di spalle mi rappresenta in pieno!
heidi_heidi a écrit:Ma la vivo bene, per questo penso che forse il tiro suggerisce che la distanza è vissuta male perché non è la cosa migliore da fare. Anche se la luna, raddrizzata dall'innamorato-incontro, non è di sicuro positiva. Boh...mi confondo...
heidi_heidi a écrit:A quanto pare ciò che non riusciamo a mettere a fuoco è proprio ciò che deve comprendere la papessa...
heidi_heidi a écrit:Forse il mago dritto al presente può voler dire che lui è disponibile a chiamarmi, a farsi sentire (bacchetta-cornetta?), magari sta attuando il suo cambiamento (però qui esagero nel fantasticare molto probabilmente!! ) e piuttosto che chiudermi dovrei essere più disponibile e aperta, dovrei essere aperta e disponibile, per arrivare a comprendere e guardare questo nuovo inizio e non dargli le spalle.
Resta il fatto però che di lui al momento non mi fido per niente...
bblue6 a écrit:Una domanda Heidi e perdonami, non è mica per provocare, ma per capire...credimi...
Un uomo di cui non ti importa proprio nulla, non chiedi, non ti interessa, non ti ostini a capire cosa vuole, cosa non vuole, se ti richiama, se sparisce, se torna, che rapporto sarà o potrebbe essere, se lui ha messo in atto un cambiamento...
Un uomo eliminato è finito e dimenticato...ma siamo qui a parlare di lui...perchè?...
heidi_heidi a écrit:Stavo per scriverti in chiusura dell'ultimo messaggio che comunque per me si poteva chiudere il post, non aveva senso continuare perché non sento di dover chiarire la mia posizione. Ma pensavo potesse essere importante a livello di lettura, di interpretazione del Tarot, capire perché non trovavo riscontri nella realtà. Ma possiamo fermarci qui, certo.
heidi_heidi a écrit: si farà sentire?
Mercury2012 a écrit:Dunque...di che parliamo?
Arcano XIII/Luna rovescia.....il timore dell'incertezza, l'eliminazione di rapporti suerficiali e privi di fondamento, e cosa che mi colpisce ancora di più e che Heidi non vuole chiarificare la sua posizione, questo trova conferma in Papessa/Luna entrambe rovesciate.
Mercury2012 a écrit: Lui il mago, prende l'iniziativa dopo la chiusura precedente, ma papessa gli volta le spalle e guarda la luna, cioè rimanere in questa posizione instabile e ha una comunicazione superficiale e un pò distante.
Luna soluzionata da Innamorato, serve un contatto più intimo nella coppia!
Mercury2012 a écrit: E' vero secondo me che lui è cambiato, sopra mago c'è papa che guarda stella seguita da innamorato, per me vuol dire che lui cerca la compagna che possa trasformarlo in padre.
Il problema sta appunto in papessa rovescia che si rifiuta di comprendere e vive nella completa incertezza (Luna)
Heidi scrivi anche "non voglio perdere tempo con nessun uomo"
Papa e Papessa sono una coppia pefetta, ma stanno su due file diverse e sopratutto alla papessa non interessa il pensiero del papa, è attratta dal sogno e dalla situazione "sospesa" tanto che contribuisce a mantenerla così.
Mercury2012 a écrit: com'è il dialogo tra voi? Tu rimani molto vaga nelle risposte?
Beh...lui non dà alcun tipo di segnale, né d'impegno, né di sesso. Per questo non so che cosa pensare...non si espone. Se è interessato solo al sesso, meglio lasciar perdere mi sa, anche se mi dispiace molto.
Faccio un altro tiro, la domanda è se ci saranno evoluzioni tra me e lui.
Perdonami, ma ho veramente tanta paura di perdere solo tempo. Mai come in questo momento della mia vita, ho ben chiaro cosa voglio e cosa no.
Credo di ribadire + o – la stessa cosa. Vedo un uomo attratto da te, per ora sessualmente, e si sa che l’uomo con il tempo, la sua attrazione può mutare in sentimenti. Per loro, il punto di partenza è spesso il sesso, mentre per noi donne, è l’emozione… la tua parte “seria” lo indispone, non sa come comportarsi.. non trovate l’intesa al livello psichico, siete, forse semplicemente troppo complicati. Ciò è, lui ti vede come donna completa è nello stesso tempo difficile da raggiungere e tu lo vedi troppo orgoglioso, superbo. Invece, dalle carte, siete entrambi attrarti uno dall’altra… magari prova a fare il primo passo...credo che lo aspetta
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 89 invités