Ciao carissime, siete tutte molto carine e gentili ad aiutarmi! Vi ringrazio molto.
Ho riflettuto un po' su ciò che avete scritto, l'aspetto che non mi convince (ma è in discussione e oggi sono decisamente più morbida) è la necessità di chiarire per arrivare a chiusura definitiva. Non mi fido di lui, ma anche nei tiri precedenti (grazie Bblue per averli riportati tutti insieme!!) è emerso che con lui potrebbe esserci solo una relazione superficiale, ciò che non voglio. Ma vi rispondo singolarmente così rispondo a tutte sui vari dubbi emersi.
@Mercury:
Ti fondi e ti confondi (Papessa/Luna ma al rovescio), c'è un mondo fantastico dentro di te che ti concentra tantissimo, ti isola un pò e non ti permette di "girarti" o raddrizzarti verso un nuovo inizio (Bateleur).
Sì, mi sto accorgendo che continuo a restare nel mio mondo fantastico e nell'isolamento. Ad arrovellarmi da sola sulle situazioni, senza confrontarmi con le persone dirette interessate. Non va bene...
in un certo qual modo tu stessa attrai ma ti rendi irragiungibile.
Potresti riconoscerti in questo comportamento?
Sì, mi riconosco nel rendermi irraggiungibile...chiudere la comunicazione è ovviamente rendersi irraggiungibile, in questo senso, sì, mi capita di chiudermi e non lasciare avvicinare nessuno. Penso che si sia vista la determinazione che ci metto nell'arroccarmi anche qui nel forum!!
tu fai cartomanzia?! Fai anche altre pratiche? cioè ti intendi di esoterismo?
Scusa le domande, pura e semplice curiosità.
Figurati!! Sì, come un po' tutti quelli che arrivano qui sul forum anch'io m'interesso di esoterismo. Mi definirei come livello un po' sopra l'iniziato. Se fossi una lama del Tarot, potrei essere l'imperatrice. Ne ho ancora di strada da fare!! Ma mi piace molto, sono nella fase del mettere in pratica gli insegnamenti appresi.
@Sole:
sembra quasi che lei non aspetti altro il momento per litigare ! O comunque è in posizione di chiusura anche nel dialogo!
E' vero, ho raccolto tutte le sue provocazioni! Mi sento sempre in allerta con lui, ma è logico...se non mi fido di lui. Non va bene...
ma tu sei interessata a lui come uomo ed è solo la tua idea che possa essere comunque una relazione superficiale a renderti quasi fredda?
Lui mi piace come uomo, ma mi sembra interessato solo a una relazione superficiale, per lo meno non ha mai mostrato un interesse diverso dall'amicizia. Nei giorni scorsi ci ha anche tenuto a precisare che non vuole avere relazioni con me perché sono una sua cara amica. L'ha detto mentre si scherzava con gli altri amici, una battuta insomma, ma è una cosa che precisa sempre anche se scherziamo io e lui, quindi penso che un fondo di verità ce l'abbia. Avverto però la sua attrazione, l'idea che mi sono fatta io è che lui sia attratto da me, ma non sono il suo tipo e quindi evita di creare qualunque tipo di situazione con me perché siamo amici da vent'anni e non vuole darmi dispiaceri. Questo pensiero mi irrigidisce molto nei suoi confronti.
@Bblue:
Che pensi, può essere che la mia personalità si stia opponendo al messaggio del Tarot? Hai avuto altre idee nel frattempo?
Vi abbraccio tutte!! Siete fortissime!!