Ciao Blue, rientro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Blue, rientro

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 7:41 pm

heidi_heidi a écrit:La domanda che faccio è che cosa sta succedendo tra me e il mio amico, non voglio ricadere in un'altra storia non costruttiva...meglio sapere subito su che territorio mi muovo! :wink:

:Tar15U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar14D: :Tar07U:
:TppfIT:

heidi_heidi a écrit:Cosa vuole da me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

heidi_heidi a écrit:Faccio bene a lasciar perdere questa frequentazione?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

heidi_heidi a écrit:Vai, faccio il tiro, mi va di vedere che altro succede, si farà sentire? :D

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT:

Scusatemi, vi riporto i tiraggi dal rientro delle vacanze. Può essere utile :wink:
Grazie ragazze
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:21 pm

Con calma mi voglio leggere i vostri scambi c'è qualcosa che vorrei capire! Adesso il tablet si è scaricato! Lo metto a nanna!
Ciao a domani!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:26 pm

Ciao Sole a domani! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:40 am

Beh, questi tiraggi me li devo vedere con un attimo di calma!
La costante nei primi tre è la presenza di Luna e Diable....
In ben due tiri La Papessa guarda la Luna...mumble, mumble..

se mi date un secondo ci penso e scrivo....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:56 am

Heidi,

a titolo di curiosità...tu fai cartomanzia?! Fai anche altre pratiche? cioè ti intendi di esoterismo?
Scusa le domande, pura e semplice curiosità.

Tornando alla costante comune dei tiraggi, mi colpisce una frase che hai scritto:

heidi_heidi a écrit:E poi la mia grande attrazione per le situazioni sospese...in perfetta sintonia con l'attrarre (diciamo così...) uomini indecisi, sfuggenti, impossibili.

In effetti la Luna ci parla di "attrazione"...ma qui la vedo più come attrazione/ammaliare/affascinare e in un certo qual modo tu stessa attrai ma ti rendi irragiungibile.
Potresti riconoscerti in questo comportamento?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Aug 21, 2013 4:39 pm

Ciao carissime, siete tutte molto carine e gentili ad aiutarmi! Vi ringrazio molto. :D
Ho riflettuto un po' su ciò che avete scritto, l'aspetto che non mi convince (ma è in discussione e oggi sono decisamente più morbida) è la necessità di chiarire per arrivare a chiusura definitiva. Non mi fido di lui, ma anche nei tiri precedenti (grazie Bblue per averli riportati tutti insieme!!) è emerso che con lui potrebbe esserci solo una relazione superficiale, ciò che non voglio. Ma vi rispondo singolarmente così rispondo a tutte sui vari dubbi emersi.

@Mercury:
Ti fondi e ti confondi (Papessa/Luna ma al rovescio), c'è un mondo fantastico dentro di te che ti concentra tantissimo, ti isola un pò e non ti permette di "girarti" o raddrizzarti verso un nuovo inizio (Bateleur).

Sì, mi sto accorgendo che continuo a restare nel mio mondo fantastico e nell'isolamento. Ad arrovellarmi da sola sulle situazioni, senza confrontarmi con le persone dirette interessate. Non va bene...

in un certo qual modo tu stessa attrai ma ti rendi irragiungibile.
Potresti riconoscerti in questo comportamento?

Sì, mi riconosco nel rendermi irraggiungibile...chiudere la comunicazione è ovviamente rendersi irraggiungibile, in questo senso, sì, mi capita di chiudermi e non lasciare avvicinare nessuno. Penso che si sia vista la determinazione che ci metto nell'arroccarmi anche qui nel forum!! :lol:

tu fai cartomanzia?! Fai anche altre pratiche? cioè ti intendi di esoterismo?
Scusa le domande, pura e semplice curiosità.

Figurati!! Sì, come un po' tutti quelli che arrivano qui sul forum anch'io m'interesso di esoterismo. Mi definirei come livello un po' sopra l'iniziato. Se fossi una lama del Tarot, potrei essere l'imperatrice. Ne ho ancora di strada da fare!! Ma mi piace molto, sono nella fase del mettere in pratica gli insegnamenti appresi.

@Sole:
sembra quasi che lei non aspetti altro il momento per litigare ! O comunque è in posizione di chiusura anche nel dialogo!

E' vero, ho raccolto tutte le sue provocazioni! Mi sento sempre in allerta con lui, ma è logico...se non mi fido di lui. Non va bene...

ma tu sei interessata a lui come uomo ed è solo la tua idea che possa essere comunque una relazione superficiale a renderti quasi fredda?

Lui mi piace come uomo, ma mi sembra interessato solo a una relazione superficiale, per lo meno non ha mai mostrato un interesse diverso dall'amicizia. Nei giorni scorsi ci ha anche tenuto a precisare che non vuole avere relazioni con me perché sono una sua cara amica. L'ha detto mentre si scherzava con gli altri amici, una battuta insomma, ma è una cosa che precisa sempre anche se scherziamo io e lui, quindi penso che un fondo di verità ce l'abbia. Avverto però la sua attrazione, l'idea che mi sono fatta io è che lui sia attratto da me, ma non sono il suo tipo e quindi evita di creare qualunque tipo di situazione con me perché siamo amici da vent'anni e non vuole darmi dispiaceri. Questo pensiero mi irrigidisce molto nei suoi confronti.

@Bblue:
Che pensi, può essere che la mia personalità si stia opponendo al messaggio del Tarot? Hai avuto altre idee nel frattempo?

Vi abbraccio tutte!! Siete fortissime!!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 5:38 pm

No...ma vi seguo con molto interesse :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 9:37 am

Buongiorno care,
ma a quanti post state rispondendo???!!! Siamo diventati tantissimi sul forum!!! :D
Qualche altra idea sulla mia situazione? :roll:
Un abbraccio!!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 11:50 am

Ci siamo montate la testa :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 12:05 pm

ahahah...pensavo piuttosto alla mole di lavoro che state facendo... :oops: :shock: :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:09 pm

Ciao Heidi :D

grazie per aver soddisfatto la mia curiosità :wink:
Ho notato questo tipo di studi, una costante...
dici che stai per mettere in pratica i tuoi studi....cioè? Mi hai davvero incuriosito perchè in questo tiraggio
Volevo anche chiederti...in questa formazione ti segue qualcuno? (papa in soluzione a le diable)

heidi_heidi a écrit:Cosa vuole da me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

mi viene in mente che la Papessa studia per "legare"? :shock:
Da un punto di vista energetico sembra che tu sia troppo concentrata in questo aspetto senza girarti da nessuna parte.
A parte questo tu, Papessa non guardi nessuno, sembra in qualche modo contribuisci all'evoluzione negativa della coppia Luna/papessa/diable rovescio che è il frutto dell'uovo della papessa, in soluzione il Papa (che è anche un uomo spirituale) comunica le sue intenzioni (Ruota/Maison), in qualche modo si rivela anche se non subito.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 12:37 pm

Ciao Mercury,
intendo dire che dopo aver appreso gli insegnamenti devi essere coerente con le scelte che fai. Se vuoi agire consapevolmente e per l'evoluzione spirituale devi mettere in pratica ciò che hai studiato.
Per il momento pratico yoga, faccio meditazione, mi piace "divinare" coi sogni o con i tarocchi, ultimamente mi sono capitati anche alcuni episodi di "contatti" esterni, ma devo ancora approfondire molto.
Ho alcune amiche con cui mi confronto sulle nostre passioni esoteriche, in passato c'è stato anche un ragazzo molto giovane con cui abbiamo fatto alcuni lavori di reiki, ma non c'è nessuno che mi segue attualmente.
Notavo che anche in questo tiro ci sono papessa e luna, anche se dritte stavolta...non me ne ero accorta... :roll:

A parte questo tu, Papessa non guardi nessuno, sembra in qualche modo contribuisci all'evoluzione negativa della coppia Luna/papessa/diable rovescio che è il frutto dell'uovo della papessa, in soluzione il Papa (che è anche un uomo spirituale) comunica le sue intenzioni (Ruota/Maison), in qualche modo si rivela anche se non subito.

Quindi secondo te sono io a non agire bene in questa relazione? Quali sono le intenzioni del papa?
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:44 pm

Cara,

ci sto riflettendo un pochino..Papessa/luna è costante, non è da sottovalutare, vuole dirci qualcosa, ma cosa? urgono domande....
Allora, scrivi un diario delle tue emozioni? dei tuoi pensieri? hai un "diario segreto"?
Sembrerà una banalità, ma voglio capire perchè continuamente sei rivolta alla luna e non ti giri da nessuna parte.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 12:51 pm

Beh...quello che scrivo qui sul forum può essere ritenuto un diario... :roll:
Forse mi blocco e mi isolo nell'indagare troppo le mie emozioni, questo è già emerso...ma anche il riferimento a qualcosa legato alla maternità secondo me ci sta pure. Mi piacerebbe molto, ma senza un uomo (stabile o saltuario che sia) è un po' difficile...le provette vorrei escluderle per il momento. :lol:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:04 pm

:lol: :lol: :lol: scusate ma è troppo carina quest'ultima battuta!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN