heidi_heidi a écrit:Ciao Bblue,
ho risentito casualmente quell'amico di cui ti ho raccontato un po' di tempo fa, quell'uomo con cui mi sono frequentata per un po' ma non è mai successo nulla. A me capitano tutti gli indecisi!!!!
Mi ha invitata qualche giorno al mare da lui in compagnia di altri amici, ovviamente ho detto di sì e domani lì raggiungerò. Mi chiedo se questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo...ti lascio il tiro sotto, se non hai voglia o tempo, o se il tiro non va bene, non fa niente.
Un abbraccio e buon ferragosto!!!
questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo?
bblue6 a écrit:Ciao Heidi! A dire la verità nel tiraggio sei più indecisa te che lui
Comunque ci sono carte in soluzione e al futuro che sono di buon auspicio, compagnia, armonia, divertimento(Innamorato in soluzione e Sole al futuro) e qualcosa di nuovo (Giudizio in soluzione). L'evoluzione del tiraggio è positiva, dalla Luna al Sole, potrebbe essere un'occasione per riuscire a superare il passato. Mi sembra che alla fine questo ti possa portare davvero a qualcosa che ti mette in armonia e poi vediamo cosa mi racconterai al tuo ritorno (Mi racconterai ).
Un abbraccio Heidi e buon we!!!
heidi_heidi a écrit:Ciao Bblue,
ho risentito casualmente quell'amico di cui ti ho raccontato un po' di tempo fa, quell'uomo con cui mi sono frequentata per un po' ma non è mai successo nulla. A me capitano tutti gli indecisi!!!!
Mi ha invitata qualche giorno al mare da lui in compagnia di altri amici, ovviamente ho detto di sì e domani lì raggiungerò. Mi chiedo se questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo...ti lascio il tiro sotto, se non hai voglia o tempo, o se il tiro non va bene, non fa niente.
Un abbraccio e buon ferragosto!!!
questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo?
bblue6 a écrit:Ciao Heidi! A dire la verità nel tiraggio sei più indecisa te che lui
Comunque ci sono carte in soluzione e al futuro che sono di buon auspicio, compagnia, armonia, divertimento(Innamorato in soluzione e Sole al futuro) e qualcosa di nuovo (Giudizio in soluzione). L'evoluzione del tiraggio è positiva, dalla Luna al Sole, potrebbe essere un'occasione per riuscire a superare il passato. Mi sembra che alla fine questo ti possa portare davvero a qualcosa che ti mette in armonia e poi vediamo cosa mi racconterai al tuo ritorno (Mi racconterai ).
Un abbraccio Heidi e buon we!!!
heidi_heidi a écrit:La domanda che faccio è che cosa sta succedendo tra me e il mio amico, non voglio ricadere in un'altra storia non costruttiva...meglio sapere subito su che territorio mi muovo!
heidi_heidi a écrit:Cosa vuole da me?
Heidi, ci parli un pò di cosa succede in queste relazioni? Anche nelle amicizie? Visto che è una costante...vorrei capire...cioè tu studi le reazioni degli altri e poi che fai?
Sembri una persona un po freddina! E quindi qualsiasi altro inizio sembra essere precluso e preferisce giocare con i doppi sensi o stuzzicandoti! Ma una piccola apertura da parte tua?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 53 invités