Ciao Blue, rientro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Blue, rientro

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 1:16 pm

anche se relazionarsi a una provetta dev'esser di sicuro più semplice che con un uomo!! :D :D :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 1:20 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di questi tempi sicuro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 4:51 pm

Bblue, mi sono andata a rivedere l'ultimo tiro sull'altro post in cui chiedevo del viaggio prima della partenza. A questo punto forse è importante riportarlo anche qui, così cerchiamo un riscontro con quel che è successo effettivamente. :wink:
Qualcosa emergeva già in questo tiro...

heidi_heidi a écrit:Ciao Bblue,
ho risentito casualmente quell'amico di cui ti ho raccontato un po' di tempo fa, quell'uomo con cui mi sono frequentata per un po' ma non è mai successo nulla. A me capitano tutti gli indecisi!!!! :D
Mi ha invitata qualche giorno al mare da lui in compagnia di altri amici, ovviamente ho detto di sì e domani lì raggiungerò. Mi chiedo se questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo...ti lascio il tiro sotto, se non hai voglia o tempo, o se il tiro non va bene, non fa niente.
Un abbraccio e buon ferragosto!!!

questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

bblue6 a écrit:Ciao Heidi! A dire la verità nel tiraggio sei più indecisa te che lui :shock:
Comunque ci sono carte in soluzione e al futuro che sono di buon auspicio, compagnia, armonia, divertimento(Innamorato in soluzione e Sole al futuro) e qualcosa di nuovo (Giudizio in soluzione). L'evoluzione del tiraggio è positiva, dalla Luna al Sole, potrebbe essere un'occasione per riuscire a superare il passato. Mi sembra che alla fine questo ti possa portare davvero a qualcosa che ti mette in armonia e poi vediamo cosa mi racconterai al tuo ritorno (Mi racconterai :?: :?: :?: :D :D :D ).
Un abbraccio Heidi e buon we!!! :wink: :wink: :wink:

Ti ho raccontato eccome!! :D :D :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 5:02 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo vedi perchè poi uno ha la responsabilità della lettura???????????????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, vediamo di capirci qualcosa!!!!!
Prima...
heidi_heidi a écrit:Ciao Bblue,
ho risentito casualmente quell'amico di cui ti ho raccontato un po' di tempo fa, quell'uomo con cui mi sono frequentata per un po' ma non è mai successo nulla. A me capitano tutti gli indecisi!!!! :D
Mi ha invitata qualche giorno al mare da lui in compagnia di altri amici, ovviamente ho detto di sì e domani lì raggiungerò. Mi chiedo se questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo...ti lascio il tiro sotto, se non hai voglia o tempo, o se il tiro non va bene, non fa niente.
Un abbraccio e buon ferragosto!!!
questo viaggetto mi porterà qualcosa di nuovo e positivo?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

bblue6 a écrit:Ciao Heidi! A dire la verità nel tiraggio sei più indecisa te che lui :shock:
Comunque ci sono carte in soluzione e al futuro che sono di buon auspicio, compagnia, armonia, divertimento(Innamorato in soluzione e Sole al futuro) e qualcosa di nuovo (Giudizio in soluzione). L'evoluzione del tiraggio è positiva, dalla Luna al Sole, potrebbe essere un'occasione per riuscire a superare il passato. Mi sembra che alla fine questo ti possa portare davvero a qualcosa che ti mette in armonia e poi vediamo cosa mi racconterai al tuo ritorno (Mi racconterai :?: :?: :?: :D :D :D ).
Un abbraccio Heidi e buon we!!! :wink: :wink: :wink:

dopo...
heidi_heidi a écrit:La domanda che faccio è che cosa sta succedendo tra me e il mio amico, non voglio ricadere in un'altra storia non costruttiva...meglio sapere subito su che territorio mi muovo! :wink:
:Tar15U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar18U: :Tar14D: :Tar07U:
:TppfIT:

heidi_heidi a écrit:Cosa vuole da me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar18U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 5:22 pm

ops...non volevo darti responsabilità...scusami... :oops: :? :roll:
è che non ho ancora le idee chiare, anzi ancora più confuse per alcuni aspetti e cercavo tra i tiri le ripetizioni, se c'erano state mie mancanze...il viaggio è andato bene e sono stata bene, l'ho ripetuto più volte. Ma mi sono portata un'inquietudine dietro, voglio capire cos'è che mi è sfuggito. :)
spero di non averti dato noia, davvero...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 6:08 pm

ma no Heidi!!!!! Mi sembra giusto anzi guardare bene!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 6:59 pm

Scusatemi ma non ho capito bene ma la relazione è mai iniziata?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 7:04 pm

no, non è iniziato nulla finora...
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 7:11 pm

C'è questa scambio un po' ambiguo ma nessuno fa il primo passo o dimostra un interesse ? Siete ancorati , legati sulle vostre posizioni?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Thu Aug 22, 2013 7:24 pm

Sì, sembrerebbe così, nessuno dei due mostra un interesse diverso dall'amicizia...ed entrambi manteniamo una certa rigidità nelle proprie posizioni... :?
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:16 pm

Mi riferisco al tiraggio lui cosa vuole da me ? Sinceramente non vedo arcani che indicano o fanno riferimento all'amicizia! Ma più due persone che stanno falsando il rapporto in nome di un'amicizia! Tu rivolta vs il pssato come se tu già conoscessi l'evoluzione del rapporto, lui verso ruota rov sembra pensare a un destino avverso , come se il palesare un interesse nei tuoi confronti lo reputasse non favorevole, forse per la tua chiusura? Sembri una persona un po freddina! E quindi qualsiasi altro inizio sembra essere precluso e preferisce giocare con i doppi sensi o stuzzicandoti! Ma una piccola apertura da parte tua?
Che ne pensi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 8:30 pm

Anche nell'ultimo tiro riportato da Heidi c'è la Papessa...ormai è una special guest insieme alla luna....e dopo la lettura di Sole, io mi rifarei a una canzone di Mina:

"Tintarella di luna,
tintarella color latte
che fa bianca la tua pelle
ti fa bella tra le belle
e se c'e' la luna piena
tu diventi candida."

C'è da riflettere :wink:
La Papessa non vuole prendere l'abbronzatura, si prende i raggi di luna, sta immersa nel mondo emozionale, nella notte, nel silenzio e forse anche nella paura...La Luna è anche la paura (diversa dal timore che incute arcano XIII), è il timore delle relazioni, tant'è che a furia di guardare la luna, dal suo uovo esce un bel Le diable, appunto il rapporto falsato di cui parlava Sole!
La Papessa è tutta coperta, si nasconde ...è grassa? è magra? è brutta e bella? ce l'ha il segno del costume? in questo vedo una rigidità volta a non mostrarsi.
Heidi, ci parli un pò di cosa succede in queste relazioni? Anche nelle amicizie? Visto che è una costante...vorrei capire...cioè tu studi le reazioni degli altri e poi che fai?

grazie se vorrai rispondere :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:41 pm

La papessa È semplicemente bianca in volto! A forza di guardare la luna è diventata del suo colore ! Questo denota una certa freddezza ma allo stesso tempo un desiderio di essere riscaldata vaga ler gli spazi del passato senza trovare un amore dentro il quale tuffarsi!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:07 pm

io vi seguo molto interessata :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Aug 23, 2013 11:48 am

Buongiorno bellezze!! :D
Mi avete fatto ridere con le vostre considerazioni!! Mi avete descritta veramente bene!! :D :D
L'abbronzatura proprio non mi piace, è vero!!! In piena estate io sono sempre bianca, color luna, appunto! E non ho segni del costume! Mercury mi hai fatto morire!!!!!!!! :D :lol:
Ho una pelle chiara e particolarmente sensibile, inizio a mettere la protezione totale sul viso a maggio quando esco la mattina. E non mi piace quindi passare le giornate al mare, in spiaggia sotto il sole, con il caldo e la salsedine che brucia sulla pelle. L'unico compromesso che trovo, perché il mare e il sole mi piacciono molto, in più abito proprio in riva al mare e spesso mi vien voglia di farmi un bagno, è di andare al mare, fare il bagno, asciugarmi e tornare velocemente a casa. Ovviamente tutto sempre con protezione totale su tutto il corpo. :lol: :lol: :lol:
Negli ultimi anni ero diventata veramente ossessiva, ora per fortuna va meglio, molto. Lui sa benissimo di questa mia avversione per sole e mare d'estate, ma mi ha invitata ugualmente al mare da lui e ho approfittato subito dell'occasione per recuperare anche un po' il mio rapporto con l'abbronzatura, negli ultimi anni spesso di notte d'estate mi scambiavano per una lampadina al neon!!! Quest'anno mi sono un po' colorata!!! Evviva!! :D :idea:

Heidi, ci parli un pò di cosa succede in queste relazioni? Anche nelle amicizie? Visto che è una costante...vorrei capire...cioè tu studi le reazioni degli altri e poi che fai?

Non è che studio le reazioni degli altri, ma sono un po' sulla difensiva quando conosco una nuova persona. Infatti tutti all'inizio pensano che sia una persona antipatica, poi per fortuna quando mi conoscono meglio capiscono che sono l'esatto contrario.

Sembri una persona un po freddina! E quindi qualsiasi altro inizio sembra essere precluso e preferisce giocare con i doppi sensi o stuzzicandoti! Ma una piccola apertura da parte tua?

Non sono una persona fredda, ma di sicuro sono un militare dentro!! :D
Sono diffidente di natura e mi sono convinta che con lui non ci può che essere una relazione superficiale, è vero, quindi penso di aver innalzato un muro veramente difficile da superare e capire... :roll:

Fatto sta che prima del vostro intervento, mi ero appunto convinta che non ci potesse essere nulla tra lui e me e che non aveva senso alcun investimento nei suoi confronti...ora sono un po' confusa. Sull'apertura nei suoi confronti però sono d'accordo, tra l'altro tra qualche giorno sarà il suo compleanno e c'è la possibilità di passarlo insieme. Non avrebbe senso ripetere l'esperienza della chiusura all'incontro successivo, su questo non ho dubbi. Resta il dubbio se possa o meno esserci qualcosa con lui. Su cosa vuole da me, come si rapporta a me...io lo vedo come un conquistatore rapace e infido, voi lo vedete come un uomo interessato ma che rinuncia perché pensa di non avere nessuna possibilità. Beh...sono due persone molto diverse!! :shock:
Che ne pensate?
Vi abbraccio tutte!!! :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN