Ciao Blue, rientro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Blue, rientro

Messagepar sole » Fri Aug 23, 2013 12:16 pm

stranamente siete rappresentati come papessa e papa , una coppia perfetta dei tarocchi però ambedue non vi guardate e siete indirizzati a mantenere le vostre posizioni ( diavolo ) e preclude qualsiasi inizio ( bateleur ) , tu ( papessa ) guardi la luna, come ho detto è come se per te fosse chiaro che tipo di relazione vorrebbe da te ma in realtà non affronti il diavolo, non puoi saperlo , lui ( papa ) che guarda vs ruota rov, non favorevole palesare ( casa dio ) ed ecco il gioco, il divertimento , lo stuzzicarsi il pungolarsi! unico modo per poter stare insieme con te in questo momento!

che ne pensate?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 12:33 pm

Ciao bella heidi :D

heidi_heidi a écrit:Non è che studio le reazioni degli altri, ma sono un po' sulla difensiva quando conosco una nuova persona. Infatti tutti all'inizio pensano che sia una persona antipatica, poi per fortuna quando mi conoscono meglio capiscono che sono l'esatto contrario.

Pensandoci i cani della luna si battibeccano tra loro perchè sono a difesa ognuno dei propri confini, è anche una caratteristica della luna (astrologicamente parlando) mettersi a difesa, lo preferisce all'attacco.
Luna/Papessa/Diable rovescio...studiare la difesa per sapere come attaccare (diable)...ciò che studia la papessa contribuisce ad accrescere ciò che sta covando.

heidi_heidi a écrit:E non mi piace quindi passare le giornate al mare, in spiaggia sotto il sole, con il caldo e la salsedine che brucia sulla pelle. L'unico compromesso che trovo, perché il mare e il sole mi piacciono molto, in più abito proprio in riva al mare e spesso mi vien voglia di farmi un bagno, è di andare al mare, fare il bagno, asciugarmi e tornare velocemente a casa. Ovviamente tutto sempre con protezione totale su tutto il corpo. :lol: :lol: :lol:
Negli ultimi anni ero diventata veramente ossessiva, ora per fortuna va meglio, molto. Lui sa benissimo di questa mia avversione per sole e mare d'estate, ma mi ha invitata ugualmente al mare da lui e ho approfittato subito dell'occasione per recuperare anche un po' il mio rapporto con l'abbronzatura, negli ultimi anni spesso di notte d'estate mi scambiavano per una lampadina al neon!!! Quest'anno mi sono un po' colorata!!! Evviva!!

Allora Heidi, vorrei capire ancora....ragioniamo così...la Luna è la madre, il Sole è il padre...il tuo rapportarti alle relazioni con l'altro sesso dipendono da qui...Papessa/Luna ti vede concentrata in questo rapporto.
Se puoi e vuoi, descriveresti il rapporto che avevi con la tua famiglia?

grazie ,

PS: sono contenta di averti fatto sorridere :wink:

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Aug 23, 2013 2:37 pm

Ho un rapporto tranquillo con la mia famiglia, sono andata presto via di casa e abbiamo affrontato tutte le paturnie tipiche dell'adolescenza e dei rapporti genitori figli già allora. Sono molto legata a entrambi i miei genitori, il mio sole in dodicesima ben si concilia con la mia luna cancro. Non voglio parlare di astrologia, ma le caratteristiche che portano tali combinazioni ben rappresentano anche il rapporto coi miei genitori. Mio padre un po' distante, mia madre più calda e affettuosa. Sono un mix di entrambi!!! :-D
Ma ho lavorato molto su tutto questo, quindi non sarei propensa a cercare qui le difficoltà. Piuttosto resistenze ad affrontare la realtà, preferisco l'introspezione all'uscire allo scoperto nelle relazioni, soprattutto all'inizio.
Che dite provo a fare un nuovo tiro? Ho un bel po' di domande che mi girano in testa...ma non saprei a questo punto su cosa concentrarmi...
Blue come procede? :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 23, 2013 2:56 pm

Vi seguo affascinata... :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Aug 23, 2013 3:03 pm

cosa ti sta affascinando? son proprio curiosa di sapere le tue impressioni... :D :mrgreen:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 8:23 pm

Il calore del sole ti infastidisce, tant'è che in un tiraggio sei Papessa rovescia di fronte a un Sole dritto!
Anche questo tuo rapporto con il sole e la pelle bianca mi fa pensare....ci sarà una chiave di lettura per venirne a capo! :roll:
Penserai, è una sciocchezza, cosa c'entra con i miei quesiti....eh no, c'entra, c'entra! Per forza...tutto quello che facciamo ha una strettissima relazione con quello che siamo e perchè!
Heidi, ti va di fare un altro tipo di domanda?

Come posso migliorare le mie relazioni con il prossimo?

ti va? ti va di scavare un pò...gli altri tiraggi verranno comunque messi in relazione con questo.

grazie

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Aug 24, 2013 1:07 pm

Ciao Mercury,
mi piace la tua proposta, ma più che approfondire le difficoltà sul mio relazionarmi agli altri, vorrei capire invece come risolvere i miei problemi nell'avere una relazione stabile e costruttiva, piuttosto che superficiale.
Non ho difficoltà con gli altri, infatti ho un sacco di amici che mi vogliono bene e sono una persona aperta e socievole. Ho attraversato in passato dei momenti di chiusura, ma ora sono in apertura e per il momento continuerò su questa strada.
Invece ciò che ancora non riesco ad attuare è un rapporto stabile, sono single da troppo tempo ormai, finora ho avuto solo lunghi rapporti platonici o che restavano solo sulla superficie. Il mio desiderio più grande in questo momento è vivermi una relazione in cui mettermi in discussione e crescere.
Luna - sole li riscontro in questo modo, relazione superficiale e relazione costruttiva.
Quest'uomo penso che servirà a questo...a capire cosa non va. Sono una donna molto libera, mi mette molta paura perdere i miei spazi di libertà, ma sono disposta in questo momento a cedere un po' della mia libertà per un rapporto costruttivo! :D
Quindi chiederei a cosa sono legate le mie difficoltà ad avere una relazione stabile e se con quest'uomo potrei avere una relazione di questo tipo. Che dici vanno bene? :D
Un saluto e un abbraccio a te, a Sole e a Bblue (forza!!! <3)
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Aug 24, 2013 10:17 pm

Ragazze...non ce l'ho fatta, l'ho contattato. Breve scambio di messaggi soltanto, torna domani dalle vacanze. Mi ha chiesto se anch'io avevo finito le vacanze. Basta nient'altro. Ma almeno ho infranto il muro, mi sento un po' più tranquilla. Cerco di mantenere quanto possibile i benefici delle vacanze. :D
In questi giorni si sono create occasioni per chiamarlo, ma ho evitato, inoltre devo dargli delle cose che ho di un amico comune. Prima o poi avrei dovuto farlo.
Perdonatemi se faccio un tiro senza avervene parlato prima, ma è fortissima la voglia di farlo. Se non va bene, però, non tenetene conto. :oops:
Qual è il comportamento migliore da tenere nei confronti del mio amico?

:Tar16U: :Tar09U: :Tar15U:
:TppfIT:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:13 am

Ciao Heidi, allora tiro un po le fila di ciò che, secondo me ovviamente, emerge dai tiraggi. Su che territorio ti muovi. Non e' un territorio stabile. Luna e Ruota una sopra all'altra mi da l'idea di poca stabilita' parlando di territorio, mi sembra incerto, acqua sotto e sopra, tutto in movimento e poca solidità. Ora che hai descritto un po anche la tua posizione mi sembra che il problema di costruzione poco solida riguardi entrambi. Tu non hai molte energie (Temperanza rovescia) e guardi il Carro sapendo di non investire. Ma devo dire che questa situazione sembrerebbe ti porti comunque a disperderle perché come dici potresti rinunciare ad un po della tua libertà a patto che sia un rapporto costruttivo ma hai avuto da un po di tempo rapporti platonici o superficiali e questo non sembra fare eccezione eppure...sei li. Giudizio rovescio al passato con Diavolo in soluzione potrebbe voler dire che manca un po di coraggio ad osare un rapporto più profondo tanto che si resta sul superficiale, sul non detto, sul lasciato ad intendere tutto molto incerto e nebuloso. Carro a fine tiraggio in relazione al Giudizio rovescio mi farebbe pensare che potrebbe essere utile superare questa difficoltà nei rapporti e vincere su questo problema ma questa riuscita dipende da quanto lavoro si fa ad attuare un cambiamento (Mago/Ruota di Fortuna). Il cambiamento riguarderebbe riuscire a lavorare sulle proprie paure e incertezze cercando di ascoltare quel che e' dentro, in quella Luna. Dici infatti che hai paura anzi molta paura di perdere i tuoi spazi. Non e' un lavoro semplice ma qui si ripetono alcuni significati. Necessita' di un cambiamento, capire che ci si muove su un terreno quantomeno poco chiaro, lavorare sull'ascolto interiore che esce prepotentemente con Ruota su Luna e il non aprirsi in Giudizio rovescio.
Nel tiraggio alla domanda "cosa vuole da me", come dice Sole, non sembra essere molto importante sapere cosa vuole da te, tu sei concentrata sulla Luna, la chiusura che mantieni ben salda. Entrambi guardate altrove, tu Papessa verso Luna, lui Papa verso Ruota rovescia. Non a caso in soluzione c'e' la Casa Dio, maturare l'ascolto (Casa Dio/Ruota di Fortuna) e favorire l'apertura. Queste sarebbero le soluzioni per "guarire" la carta rovescia, il Diavolo. Cosa vuole lui e' un po complicato visto che il Diavolo rovescio e' una carta molto pesante. Ma forse tu lo sai già? Perché gli volti le spalle. La paura, come dicevamo prima di perdere la tua libertà quindi forse e' meglio restare chiusa in me stessa dentro quella Luna ben coperta dagli abiti della Papessa? Non so che tipo di legame sia ma come ti dicevo non e' amicizia e non e' amore. E' un gioco mentale? Una battaglia? Credo riguardi entrambi, sembrate tutti e due legati a quelle corde. Lavorare su questo legame non particolarmente sano sarebbe utile (Mago/Diavolo rovescio). Anche qui poca trasparenza, poca apertura, comunicazione direi quasi assente o superficiale.
Ultimo tiraggio. Tre Lame, si apre con Casa Dio, si chiude con Diavolo diritto senza alcuna soluzione. Mi sembra che ci sia un peggioramento, da una situazione in qualche modo gioiosa si passa ad una situazione spiacevole. Una sorta di involuzione ma non e' la prima volta che esce il Diavolo. Eremita che guarda in quella Casa Dio cosa cerca? Una stabilita'? Una costruzione? Cerca di capire quali sono le necessita'? Sta di fatto che Diavolo chiude il tiraggio.
Ci ragioniamo un attimo?
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 26, 2013 9:00 am

Cara Bblue,
che bello rileggerti subito subito!! Mi sa che sei un piccolo carro armato pure tu... :D :D :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo, ma sei forte e in gamba, questo si capisce subito di te. :wink:
Ti ringrazio per la lunga risposta e le tue considerazioni, riepilogo un po' anch'io rispondendoti.

Tu non hai molte energie (Temperanza rovescia) e guardi il Carro sapendo di non investire. Ma devo dire che questa situazione sembrerebbe ti porti comunque a disperderle perché come dici potresti rinunciare ad un po della tua libertà a patto che sia un rapporto costruttivo ma hai avuto da un po di tempo rapporti platonici o superficiali e questo non sembra fare eccezione eppure...sei li.

Avevo deciso di mettere una pietra sopra questa "simpatia" che si era creata con il mio amico, la situazione non mi sembrava chiara e costruttiva, quindi potevo tranquillamente non prenderla in considerazione. Poi lui è tornato con l'invito...un invito molto particolare per me, un invito al mare, come ho raccontato, che avrei rifiutato sicuramente fino a qualche anno fa. Invece quest'anno ne avevo propria voglia, sono stata davvero contenta del suo invito e di andare poi lì. Avevo proprio il desiderio di andare al mare con un uomo. Lo trovo molto simbolico in questo momento per me. :D
E' stato tutto questo che mi ha riportata a pensare a lui e al nostro rapporto che è stato, appunto, la nota dolente di tutto il bel viaggio. E se questo rapporto fosse più importante di quel che penso? Sono una persona abbastanza determinata, per questo se ci ripenso su una cosa...qualche motivo c'è e mi piace chiarirlo, risolverlo, perché altrimenti ritornerò di nuovo sul non risolto. Come appunto mi sembra in questo caso. Quando qualche mese fa decisi di non perdere tempo dietro questa situazione, mi colpì un tiro che feci con un'amica: morte, diavolo, torre.
Decisi subito di mettere il freno, le stesse carte ora, di nuovo!

Non e' un lavoro semplice ma qui si ripetono alcuni significati. Necessita' di un cambiamento, capire che ci si muove su un terreno quantomeno poco chiaro, lavorare sull'ascolto interiore che esce prepotentemente con Ruota su Luna e il non aprirsi in Giudizio rovescio.

Non penso affatto che sia un lavoro semplice, però mi sento molto ben predisposta e consapevole di avere ancora tante resistenze ad abbandonare la mia isola benedetta. Mi è venuta nell'ultimo periodo la paura di non costruire nulla nella mia vita, di non lasciare niente a nessuno, di diventare arida...una bella spinta ad affrontare il cambiamento, il più presto possibile, non voglio che tutto questo succeda davvero!! :D

Non a caso in soluzione c'e' la Casa Dio, maturare l'ascolto (Casa Dio/Ruota di Fortuna) e favorire l'apertura. Queste sarebbero le soluzioni per "guarire" la carta rovescia, il Diavolo.

Il diavolo è comparso in tutti i tiri tranne uno: diavolo su giudizio, diavolo rov. con soluzione papa ruota rov. - torre, eremita che guarda diavolo (erano in soluzione alla stella rov.), e infine in questo.
A quanto pare mi tocca affrontarlo...:?

Cosa vuole lui e' un po complicato visto che il Diavolo rovescio e' una carta molto pesante. Ma forse tu lo sai già? Perché gli volti le spalle. La paura, come dicevamo prima di perdere la tua libertà quindi forse e' meglio restare chiusa in me stessa dentro quella Luna ben coperta dagli abiti della Papessa? Non so che tipo di legame sia ma come ti dicevo non e' amicizia e non e' amore. E' un gioco mentale? Una battaglia? Credo riguardi entrambi, sembrate tutti e due legati a quelle corde. Lavorare su questo legame non particolarmente sano sarebbe utile (Mago/Diavolo rovescio). Anche qui poca trasparenza, poca apertura, comunicazione direi quasi assente o superficiale.

So che lui è una persona complicata, che è molto difficile per lui aprirsi. E' molto esigente e secondo me non sa ancora bene cosa vuole da una donna, che tipo di donna gli piace, in più gli manca un po' il coraggio di investire in una relazione, viene da un passato da sciupa femmine, beh...non è proprio il massimo, diciamo. :lol:
Rileggendo la descrizione che ti ho fatto di lui, devo dire che siamo molto simili!!!! :mrgreen:
C'è qualcosa tra me e lui, si è creato un legame che non è amicizia e non è amore, è vero. Dai suoi ultimi comportamenti incomincio a pensare anch'io che c'è qualche inghippo anche da parte sua. Me ne vorrei disinteressare ( :twisted: ) perché non mi sembra molto costruttivo, ma a quanto pare è meglio lavorarci.
Ma che vuol dire lavorare per raddrizzare il diavolo? Ha una valenza positiva in questo caso? Quale? :shock: :?

Ultimo tiraggio. Tre Lame, si apre con Casa Dio, si chiude con Diavolo diritto senza alcuna soluzione. Mi sembra che ci sia un peggioramento, da una situazione in qualche modo gioiosa si passa ad una situazione spiacevole. Una sorta di involuzione ma non e' la prima volta che esce il Diavolo. Eremita che guarda in quella Casa Dio cosa cerca? Una stabilita'? Una costruzione? Cerca di capire quali sono le necessita'? Sta di fatto che Diavolo chiude il tiraggio.
Ci ragioniamo un attimo?

L'ultimo tiro mi ha inquietata parecchio. La domanda è su quale comportamento è meglio tenere, l'eremita mi ha dato di prudenza, di mantenere vigile l'apertura, ma il diavolo finale verso cui va proprio non riesco a leggerlo in senso positivo!! :shock:
Potrebbe essere un peggioramento se non mantengo l'apertura? Può essere che l'eremita sia in crisi tra la costruzione e i legami illusori, che poco per volta stia finendo in un legame privo di sentimenti, ciò che dovrebbe evitare invece. Ma gli dà già le spalle, anzi, sembra più concentrato a osservare la gioia passata che il diavolo alle spalle...forse è un pericolo che sto correndo e che non voglio affrontare? :roll:
E poi l'eremita sono io o è lui? Anche se sarei più propensa a leggerlo per me, visto sopratutto che è già uscito proprio col diavolo in soluzione a una carta che mi riguardava. Ma può essere anche lui. Si è un po' chiuso (ovviamente) nei miei confronti...
E' molto difficile leggere le lame per se stesse...Ho anche provato a leggere insieme torre e diavolo, le estremità, il diavolo deve venir fuori? Può essere che deve venir fuori l'attrazione? Che il problema sia proprio parlare e affrontare con serenità l'attrazione che c'è tra me e lui? Partire da qui insomma...
Certo è che ci devo lavorare, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente occasioni per sentirsi o vedersi. Ha proposto a una mia amica di fare qualcosa insieme anche con gli altri...lei ovviamente me l'ha subito detto. Lui non ha interesse nei suoi confronti, anzi, nei giorni passati insieme non me ne ha neanche parlato bene. Poi però la contatta...boh...a me però è salita la gelosia e infatti gli ho mandato il messaggio che vi dicevo. :D :lol: :mrgreen:
Ma quindi cosa è meglio fare nei suoi confronti? Non l'ho ancora capito, mannaggia!! :x
Un abbraccio circolare a tutte!!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 26, 2013 2:00 pm

Ciao Heidi! Si non mollo facilmente, dico sempre che mi vuoi fermare mi devi sparare ed accertarti di prendermi bene, perché se mi prendi male non mi abbatti! :lol:
Veniamo a noi.
Quel Diavolo non e' semplice attrazione, e' qualcosa di più complicato e meno piacevole. I giochi mentali di questo tipo tendono a legare in modo sbagliato. Se fosse un gioco il vostro, con la connotazione del Diavolo non annuncia nulla di piacevole. Mettere una pietra sopra prima della vacanza non avrebbe avuto molto senso ma la vacanza avrebbe almeno mostrare il lato ambiguo della situazione ed in effetti e' uscita fuori ma tale rimane. Quando dico che guardi la Luna invece del Diavolo rivescio ho timore che tu ti chiuda in un'illusione. Lavorare su quel Diavolo non significa che diritto e' meglio, significa affrontarlo e non voltargli le spalle. Il Diavolo non rappresenta una piacevole attrazione o un gioco intrigante, e' qualcosa di molto meno piacevole. Dici che te ne vorresti disinteressare ma a quanto pare e' meglio lavorarci. Lavorarci per spezzare le catene si ma sembra che non sia questa la strada dall'ultimo tiraggio. Credo che tu abbia inteso che lavorarci significhi provarlo. Chiedi se il peggioramento arriva se non mantieni l'apertura. Quel che si ripete in questa situazione e' l'ambiguità. Nessuno dei due si mostra per quel che e'. Magari mostrandosi per quel che si e' potrebbe portare ad una scelta ma qui non mi sembra che ci sia questa volontà da parte di nessuno dei due. Vi ritroverete nella condizione del Diavolo, situazione per nulla piacevole. L'attrazione che e' nel Diavolo dubito possa essere piacevole. Ma posso sbagliare. Dici giustamente che hai paura di non costruire nulla, sei da troppo tempo single, guardi nella Casa Dio pensando di capire come costruire ma come vedi il tiraggio di chiude con il Diavolo. Non vedo costruzione qui, se non un legame illusorio, poco trasparente, una sorta di vincolo a doppio nodo, dentro ci può essere anche la paura ma di fatto il Diavolo, riferito ad una relazione, non annuncia nulla di buono. Lavorare sul Diavolo vuol dire affrontarlo, ma affrontare soprattutto le illusioni che porta con se. Affrontarlo non significa viverlo per forza.
Non so se Sole e Mercury vedono altro o cose diverse. Vediamo se riusciamo a capire bene cosa sta succedendo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Aug 26, 2013 4:50 pm

Grazie Blue l'irriducibile! :D
Sì, hai ragione, mi sa che non ho capito bene cosa vuol dire affrontare il diavolo... :?
Vediamo se Sole e Mercury hanno altro da indicarmi. Per il momento nessuno dei due fa nulla... :roll:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Tue Aug 27, 2013 6:46 pm

Buonasera a tutte!!
Tiro su, ma fate quando volete. :wink:
Un abbraccio e rimettetevi presto!! :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Tue Aug 27, 2013 7:11 pm

Bblue cara, leggevo il bello scambio che hai avuto con Quen22 e riflettevo sul diavolo rovescio (è epidemia a quanto pare!!) e le soluzioni. Sul mio diavolo rov. c'è il papa che guarda ruota rov. con sopra la torre. Quale aiuto potrebbe suggerirmi per risolvere il mio diavolo?
Ho riflettuto in questi giorni sul mio diavolo, l'unica cosa che ho pensato è il mio sentirmi inadeguata verso certi uomini...cioè quegli uomini con cui potrei costruire una relazione (papa?) che sono l'opposto di quelli invece con cui non ho alcun problema a relazionarmi. E' come se non avessi alcun problema a relazionarmi con uomini che so non avranno mai un ruolo stabile nella mia vita (quindi mi consentono di mantenere la mia libertà), mentre invece con gli uomini più stabili, quelli con cui sono meno "forte", mi chiudo, divento incapace di agire, m'illudo che possa esserci qualcosa ma in realtà non mi confronto mai davvero con loro. Tanto disinvolta con chi non m'importa, tanto chiusa con gli altri! :?
Che ne pensi? Potrebbe starci?
Altro non mi viene per il momento... :roll:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 8:30 pm

heidi_heidi a écrit:invece con gli uomini più stabili, quelli con cui sono meno "forte", mi chiudo, divento incapace di agire, m'illudo che possa esserci qualcosa ma in realtà non mi confronto mai davvero con loro. Tanto disinvolta con chi non m'importa, tanto chiusa con gli altri! :?

Ciao Heidi ma tu dai a quest'uomo la connotazione di uomo stabile? Che e' in grado di costruire relazioni profonde e concrete? E' per questo che ti chiudi nell'illusione e gli volti le spalle? Papessa/Luna voltando le spalle a Diavolo rovescio e Papessa rovescia/Luna rovescia e Arcano 13/Luna rovescia?
Non solo per quel che hai scritto ora temo che tu non riesca a decifrare l'illusione ma anche per il fatto che credi che affrontare il Diavolo sigbifichi viverlo e il Diavolo a chiusura dell'ultimo tiraggio confermerebbe che dei determinata a restare nell'illusione. Io non credo che quest'uomo sia uno di quegli uomini che eviti per paura che ti mettano di fronte ad una costruzione solida di rapporto, anzi...cosa c'e' di solido in un rapporto caratterizzato in quasi ogbi tiraggio da Luna e Diavolo...??? Credo si stia viaggiando nell'illusione se queste sono le premesse...che ne pensi? Mi rendo conto che e' dall'inizio che continuo a battere su questo punto...potrei risultare fastidiosa :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN