Ciao Blue,
grazie innanzitutto, siamo diventati tantissimi consultanti!!!
Dici che è una chiusura in generale verso le relazioni? Mah...penso che sia piuttosto verso questa persona di cui abbiamo parlato, per tutte le ragioni che ho detto già. Non mi sento chiusa, anche il mio ex qualche giorno fa mi diceva che anzi sono molto coraggiosa, mi do, non reprimo insomma, quando inizio una relazione.
La mia difficoltà è più nello scegliere magari, nel decidermi, sono sempre stata molto corteggiata ma ho avuto pochi uomini. Sono un po' difficile...
Qualche notte fa ho fatto un sogno che mi ha colpito, è molto simbolico. Mi sono baciata con un uomo sulle labbra, e dietro di noi è comparsa una luce fortissima. Mi ha sorpresa la luce, mi sono fermata e anche la luce sembrava essere tornata normale, ma quando ho baciato di nuovo quest'uomo è ricomparsa di nuovo e mi sono lasciata avvolgere dal bacio e dalla luce!
Il giorno prima avevo fatto anche un tiro con un'amica sulla mia evoluzione sentimentale, matto luna e sole. Forse sta per succedere qualcosa...almeno lo spero.
Il volto dell'uomo che ho baciato in sogno non lo ricordo, forse era quell'amico non concretizzatore, oppure qualcuno che non conosco...peccato non ricordarlo!!
Comunque quale domanda pensi che possa fare al Tarot?