Ciao Blue, rientro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Blue, rientro

Messagepar heidi_heidi » Thu Sep 05, 2013 5:14 pm

Ciao bellezze!! :D
Tiro su questo post perché ho sognato l'uomo in questione, mi osservava a distanza mentre sparavo proiettili di gomma contro lo schermo di un televisore, perché così lo pulivo. :lol: :shock: :mrgreen:
Notavo che mi seguiva e mi osservava, ma continuavo facendo finta di nulla. Speravo in qualcos'altro ma mi sono svegliata. :D
E' rimasto in sospeso questo tiro, un bel dilemma, anche se quel Mondo finale, sola o con lui, mi sembra di ottimo auspicio.
Vi leggo sempre e vi abbraccio!!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Sep 06, 2013 8:53 am

Ciao Heidi, Mondo è sicuramente una bella carta ma ci sono 5 carte rovesce su 7 alla base del tiraggo :?
Io aspetterei Sole e Mercuri prima di pronunciarmi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Fri Sep 06, 2013 3:51 pm

Ciao Blue,
sì certo, non mi è sembrato un tiro particolarmente facile, ma quella lama finale mi dà un senso di liberazione. :D
Sono curiosa anch'io di leggervi tutte, anche perché mi piacerebbe capire come intendere le soluzioni, sono ciò che manca o quello che sarebbe possibile? Ho fatto forse una domanda un po' contorta... :mrgreen:
Un caro saluto a tutte!
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Sep 07, 2013 8:47 am

Ciao Heidi in realtà hai fatto una domanda più che corretta, la soluzione può indicare entrambe le cose, se la carta e' in soluzione vuol dire che sarebbe bene una certa cosa e se e' in soluzione può vuol dire che manca ma che e' possibile arrivarci anche. Ora detto cosi e' piuttosto generico, considera anche che mettere in atto le soluzioni spetta a noi, dunque e' possibile ma non e' detto che poi si segua il consiglio. Mi sa che pure io sono stata contorta ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sun Sep 08, 2013 12:07 pm

Ciao Blue,
in linea generale è come dici tu, ma la mia domanda nasceva dal mettere in relazione la domanda del consultante con le soluzioni. Ho letto le considerazioni che avete fatto a proposito proprio di questo con Sole e Mercury (interessante anche la parte sull'estrazione quotidiana di una lama, anch'io l'ho fatto per un po' di tempo all'inizio dei miei studi sui tarocchi e funziona davvero!!) e mi è venuto in mente proprio il mio tiro. La domanda è se ci sono possibilità di avere una relazione, quindi prendo in considerazione solo le carte soluzione per rispondere alla domanda? Cioè, non so se riesco a spiegarmi bene, le "possibilità" sono date appunto dalle soluzioni e quindi devo guardare quelle per avere la risposta o devo considerare l'insieme del tiro lasciando alle soluzioni il compito di indicarmi le eventuali mancanze o cure?
Nel tiro mio, per esempio, tutte le carte sotto sono rovescie e non ci sono riferimenti a possibilità, quindi la risposta è negativa, a meno che non si mettano in atto le soluzioni. Nelle soluzioni azzardo un ipotetico rapporto matto-stella con casa di dio al centro, quindi potrebbe essere possibile e quindi la risposta alla domanda è positiva? :?
E' un dubbio tecnico che ho. :D
Sulla situazione non ho molte speranze...tra l'altro non si fa neanche sentire...vabbè. C'è già un altro che ho notato, come c'è anche il mio ex che ha ripreso a farsi sentire e in più dovrei rivedere quell'amico non concretizzatore di cui ti chiesi un po' di tempo fa. Ti ricordi quel tiro in cui comparivano tante figure maschili???!! :shock:
Devo fare un po' di chiarezza, mi sa.
Buona domenica cara Blue! :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Sep 09, 2013 3:27 pm

Ciao Blue,
tralasciando questa situazione che ormai penso non abbia più nessuna possibilità...vorrei chiedere al Tarot se ci saranno novità sentimentali presto per me, non mi piace stare da sola in questo momento e tutto quello che mi gira intorno mi sa di vecchio e non positivo. :|
Che dici, posso farla? Hai un po' di tempo? :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Sep 11, 2013 11:23 am

Ciao Heidi,
nel tiro recedente le carte rovesce rappresentano soprattutto te...non sembri affatto decisa e non s'è apertura, resti chiusa come Papessa rovescia e indecisa come Forza rovescia. Il consiglio qui è sempre lo stesso...scoprirsi, aprirsi.
Chiedere se ci saranno novità è generico e credo che la cosa che si ripete è un pò la tua chiusura verso le relazioni...vuoi approfondire in qualche modo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Wed Sep 11, 2013 9:24 pm

Ciao Blue,
grazie innanzitutto, siamo diventati tantissimi consultanti!!! :shock:
Dici che è una chiusura in generale verso le relazioni? Mah...penso che sia piuttosto verso questa persona di cui abbiamo parlato, per tutte le ragioni che ho detto già. Non mi sento chiusa, anche il mio ex qualche giorno fa mi diceva che anzi sono molto coraggiosa, mi do, non reprimo insomma, quando inizio una relazione.
La mia difficoltà è più nello scegliere magari, nel decidermi, sono sempre stata molto corteggiata ma ho avuto pochi uomini. Sono un po' difficile... :D
Qualche notte fa ho fatto un sogno che mi ha colpito, è molto simbolico. Mi sono baciata con un uomo sulle labbra, e dietro di noi è comparsa una luce fortissima. Mi ha sorpresa la luce, mi sono fermata e anche la luce sembrava essere tornata normale, ma quando ho baciato di nuovo quest'uomo è ricomparsa di nuovo e mi sono lasciata avvolgere dal bacio e dalla luce! :D
Il giorno prima avevo fatto anche un tiro con un'amica sulla mia evoluzione sentimentale, matto luna e sole. Forse sta per succedere qualcosa...almeno lo spero. :)
Il volto dell'uomo che ho baciato in sogno non lo ricordo, forse era quell'amico non concretizzatore, oppure qualcuno che non conosco...peccato non ricordarlo!!
Comunque quale domanda pensi che possa fare al Tarot? :D
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN