sono appena rientrata e come promesso ti racconto com'è andata, subito subito!
La piccola vacanza è andata bene, mi sono divertita e sono stata molto bene con tutti. E' stato veramente un viaggio di chiusura definitiva con il passato, ho capito un po' di cose su dove voglio stare e come voglio starci. Per questo ho aperto un nuovo post, mi sento davvero a un nuovo inizio! Sono soddisfatta del lavoro fatto finora e ho avuto la conferma che sono sulla buona strada.
L'unico neo è stato il rapporto con il mio amico...ci sono state alcune tensioni tra noi, niente di grave, non pensare chissà che, ma non c'è disinvoltura tra noi ed è capitato di darsi delle risposte acide.
A me questa situazione con lui non piace per niente, mi sono accorta che sono molto più rilassata con gli altri e che anche lui è molto sulla difensiva con me, pensa ci siamo salutati dicendoci che ci prendevamo un periodo di riflessione!!
Mi punzecchia, in realtà sono un po' permalosa e i miei amici (tra cui ovviamente anche lui) mi sfottono molto per questo, è un gioco ovviamente e ci sto tranquillamente. Ma mi hanno un po' infastidito alcuni suoi commenti a precisare la sua mancanza d'interesse nei miei confronti...cioè...lui deve dire grazie se gli rivolgo attenzioni, altroché!!

Ero già partita con l'intenzione di evitare di mostrare alcun particolare interesse nei suoi confronti, questi suoi commenti ovviamente mi hanno fatto irrigidire ancora di più. Un giorno ci hanno fatto una foto seduti alle estremità su una panchina, distanti, ognuno per conto suo.

Mi sono ricordata di un tiro in cui compariva la coppia matto stella al rovescio che non si guardava...ma non so se pensare che possa essere lui nel mio futuro. Mi piace, mi attira molto (e secondo me è reciproco...), ma non succede nulla e non ho alcuna intenzione di perdere altro tempo della mia vita dietro uomini che non sanno quello che vogliono. No indecisi e perditempo!

Scusa lo sfogo, ma sono un po' confusa rispetto a questa situazione. Ho cercato di essere neutra questi giorni proprio perché volevo osservare più che agire, dall'altra parte mi sono trovata un uomo sulla difensiva, trattenuto, anche se le rarissime volte in cui siamo rimasti soli, la comunicazione tra noi è stata un po' più intima, complice. Ci siamo anche rilassati alcune volte eh!!!

La domanda che faccio è che cosa sta succedendo tra me e il mio amico, non voglio ricadere in un'altra storia non costruttiva...meglio sapere subito su che territorio mi muovo!

Ti mando un abbraccio comunque soddisfatto del viaggio!!
P.s. come vanno i tuoi serpenti?