Grazie BondaDea per la tua risposta...a quanto pare è davvero arrivato il momento di affrontare i problemi legati alla nostra relazione. Quella Casa di Dio probabilmente anticipava questa crisi, per giorni mi sono chiesta se avesse valenza negativa (come alcuni credono) o positiva. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, visto che anche per te aveva un messaggio diverso da quello che entrambe avevamo supposto.
Non so cosa pensare ora, nei tiri precedenti lui non compariva e questo doveva già farmi pensare che ci fossero problemi da parte sua nell'incontrarci...invece ho spostato l'attenzione su di me...
Nel tiro fatto sul suo interesse nei miei confronti, lui compariva però (Forza - Bateleur)...ma la sua crisi, il suo domandarsi cosa prova realmente per me, mi sembra possa essere ben riconducibile alla realtà. Infatti nei suoi messaggi non prende una posizione chiara, mi dice che non ne sta capendo ancora nulla...non mi dice sì o no.
Potrebbe di certo esser utile a entrambi (come evidenziato più volte e anche nell'ultimo tiro) confrontarsi sulle emozioni, paure e incertezze che stiamo vivendo...ma non mi sento ancora in grado di "forzare" la situazione, anche se quella Forza (di nuovo!) mi sembra chiara nel dirmi di "imporre" il chiarimento (con quell'Imperatore davanti potrebbe voler dire che non si tirerà indietro?).
In questo momento, come potrai di sicuro ben comprendere, della nostra amicizia (o di salvaguardarla) non m'importa molto, non è l'amicizia che voglio da lui. Non ora. Anche se ciò che mi ferisce di più è proprio il suo non prendere in considerazione il nostro rapporto di amicizia, il non volermi parlare delle sue difficoltà, come se fossi un'estranea e non una persona con cui ha condiviso finora ogni momento difficile della sua vita. Da me ha sempre trovato una persona disposta ad ascoltarlo e a dargli tutto l'appoggio di cui aveva bisogno, come io l'ho trovato in lui. E' difficile parlarmene ora perché sono la causa della sua crisi? Ma così facendo non manca lui di rispetto al nostro rapporto?
Non mi ci sto capendo più niente...
Sarebbe troppo divinatorio e anche troppo presto viste tutte le mie incertezze, chiedere come si risolverà questa crisi, temo per quanto sono negativa in questo momento di non ricevere risposte positive...anche se peggio di Diavolo rov. e Appeso non penso ci possa essere!
Di certo non voglio far passare molto tempo, ma neanche correre il rischio di bruciare tutto quanto fatto finora (tantissime energie investite)...che limbo!
Tu che idea ti sei fatta? A volte un parere esterno può essere utile per vedere cose che se si è coinvolti non si riesce a vedere.
Ti andrebbe anche di dirmi con quali carte secondo te siamo individuati? Mi sento molto Mondo rov., incapace di dominare la situazione, tant'è che compare in entrambi i tiri. Può essere che ci sia un'altra, un ritorno del passato, domanda che già da un po' come ti dicevo mi faccio? Ma non vorrei ancora una volta perdere di vista qual è il reale problema, i suoi sentimenti nei miei confronti...
Perdonami per le tante domande che ti ho posto e ti ringrazio per la vicinanza, ho sentito un caldo abbraccio quando ho letto la tua risposta.
Fede