ciao Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao Bonadea

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 9:09 pm

l'appeso non è mai una carta molto positiva alla domanda posta,indica un fermo, un blocco, uno stop, un no a procedere, ma è anche vero che sopra questa carta abbiamo il carro che rappresenta il procedere, tra l'altro poteva uscire anche rov perchè non è una carta soluzione, secondo me ancora non sa bene neppure lui come muoversi, che strada prendere; sinceramente devi cercare di risolvere questa situazione , dobbiamo comunque raddrizzare quella giustizia ,c'è bisogno di prendere una decisione qui e ora senza aspettare, se rimandi e prendi tempo, o dai tempo vai comunque vs un blocco.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Oct 07, 2012 9:18 pm

E' esattamente quello che penso anch'io...rischio di far passare solo tempo, di bloccare ancora di più la situazione se non mi muovo. E - guarda caso - il "qui e ora" è esattamente la dimensione in cui vorrei riportarlo, è quello che vivo io, mi dicevo nei giorni scorsi rispetto ai suoi ritorni del passato. L'intuizione mi sembra giusta allora.
Sì, raddrizziamo la Giustizia. Come si fa? Son pronta. :)
(E' un buon segno la coppia superiore Imperatrice e Carro che si guardano?)
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Oct 07, 2012 9:31 pm

normalmente si, in questo caso sono carte soluzioni al problema alla giustizia rov, sulla necessità di una decisione che potrebbe portare allo sbocco della situazione. Perchè non vai tu a trovarlo?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Oct 08, 2012 9:23 am

Buongiorno BonaDea,
sì ho capito com'è articolato il tiro. Potrei raggiungerlo in qualunque momento, ma come faccio a incontrarlo se non mi risponde al telefono??? Va beh...proverò a insistere anche se non è il mio modo di fare, sperando di avere la Forza con me. :)
Ti ringrazio per i suggerimenti, magari tra qualche giorno vediamo se riuscirò nell'impresa.
Ti abbraccio,
Fede
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 3:46 pm

spero proprio che tu ci riesca... fammi sapere...
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Oct 12, 2012 11:32 am

Ciao BonaDea,
ti aggiorno...abbiamo ripreso finalmente a comunicare, sembra che uno spiraglio nel suo "buio" c'è. :)
Abbiamo riparlato del nostro incontro, forse già per il prossimo w-e. Vorrei chiedere a questo punto agli Arcani se ci sono possibilità per poterci incontrare, finalmente.
Grazie sin d'ora se vorrai aiutarmi nell'interpretazione.

:Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Oct 21, 2012 9:57 am

Ciao BonaDea,
ovviamente non ci sono riuscita...vabbè, pazienza, avremo di sicuro modo di rivederci e parlarci. Non mi è ostile, tutt'altro, ma sembra che non sia possibile incontrarci.... :(
Da tutta questa confusione e inquietudine dell'ultimo periodo raccolgo una mia maggiore apertura e un dialogo che si sta instaurando con lui più diretto ed emozionale che mi sembra lui stia percependo, modificando anche il suo porsi nei miei confronti. A questo punto vorrei provare a fare un tiro per vedere a che punto siamo e dove stiamo andando, ma ti chiedo se lo ritieni opportuno, non vorrei sbagliare. :D
Un abbraccio.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 22, 2012 8:01 am

mi dispiace che tu non ci sia riuscita, ma sono contenta che in qualche modo abbiate iniziato un percorso di chiarezza tra di voi, guardiamo se questo potrà portarvi a una fase migliore del vs rapporto.

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Oct 22, 2012 10:44 am

Ciao BonaDea,
ottimo suggerimento, pensavo proprio a come portare avanti la situazione dopo gli ultimi episodi. Dal tiro sicuramente emergeranno anche consigli in questo senso. :wink:
Le evoluzioni dell'ultimo periodo porteranno a una fase migliore del nostro rapporto?

:Tar12U: :Tar02U: :Tar21U:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Oct 24, 2012 3:08 pm

Ciao BonaDea,
perdonami se ti riscrivo mentre attendo la tua lettura, ma ho un dubbio che mi attanaglia.
E' da qualche giorno che c'è silenzio e sono molto indecisa su cosa fare. Se rispettare il suo silenzio e aspettare un momento migliore per parlare o che si faccia vivo lui, oppure se continuare a farmi sentire con la mia presenza e le mie richieste. Mi piacerebbe un consiglio dagli Arcani su cosa è meglio fare in questo momento, ma se ritieni il tiro non pertinente, non considerarlo.
Merci :)

Cosa è meglio fare?

:Tar00U: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar18D: :Tar14D: :Tar16U:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Oct 25, 2012 9:07 am

ciao fede,
dal tiraggio emerge questa tua indecisione, i tarots consigliano al presente attendere che lui si faccia vivo, magari cerca di mitigare questa tua necessità di avere risposte , tutte e subito, è come se tu andassi alla ricerca di continue sicurezze... anche il saper aspettare può essere positivo. Il mio consiglio è che tu aspetti un po' che lui si rifaccia vivo ...

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Oct 25, 2012 9:53 am

Ciao BonaDea,
ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. La mia continua ricerca di certezze nasce di sicuro dall'essere innamorata di lui, cosa che non mi succedeva da tanto tempo. Non m'innamoro (e lascio andare) facilmente (nella mia vita mi è forse capitato solo altre due volte), per questo ho difficoltà a gestire le mie emozioni e mi porto tante insicurezze.
Però sono contenta che sia successo e che sia lui l'uomo che mi fa toccare il cielo con un dito. :)
Condivido le tue osservazioni sull'attesa, ma l'impazienza e l'aver già atteso tanto non sono buone alleate.
Spero torni presto dalle mie parti...mi manca molto.
Se hai tempo (e voglia e pazienza) mi dici cosa pensi anche del tiro precedente? Mi avevano colpito quelle tre carte insieme e con tutto il tempo che vorrai mi piacerebbe davvero sapere come le leggeresti.
Un abbraccio.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN