Ciao Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ciao Bonadea

Messagepar Flaneur » Mon Oct 08, 2012 5:04 pm

Grazie Bonadea...confido nelle tue risposte...prima o poi arrivano...

Quel mio ex è ritornato...non dichiarandomi amore...ma quasi e io che sono sincera gli ho detto che partirò..ma non gli ho spiegato altro...è cambiato qualcosa nei suoi confronti non riesco più ad avere un contatto fisico...e la cosa mi sconcerta al quanto...è veramente tutto assurdo quello che accade dentro di me...ma non voglio sbagliare a comportarmi con lui..fargli del male come l'ha fatto a me...perchè lui è tanto debole molto più di me!

Ho paura...paura perchè mai come adesso ho veramente bisogno di stabilità sentimentale...non di qualcuno che sia sempre vicino a me, ma che si innamori solo di me "come sono"...e non solo quando vado via o quando sono in un certo modo...

Ti chiedo succederà con questa altra persona...anche se è lontana?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

E sull'altro lui...
cosa è giusto che faccia?
:Tar16U: :Tar11U: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie mille Bonadea! del tuo tempo e di tutte le tue parole!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 5:09 pm

scusa Flaneur non riesco a capire di chi mi stai chiedendo se di quello del passato e il nuovo arrivo?
e quando chiedi che cosa è giusto che io faccia ... in merito a che cosa?
cerca di essere più chiara

aspetto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Oct 08, 2012 5:11 pm

Grazie Bonadea...confido nelle tue risposte...prima o poi arrivano...

Quel mio ex è ritornato...non dichiarandomi amore...ma quasi e io che sono sincera gli ho detto che partirò..ma non gli ho spiegato altro...è cambiato qualcosa nei suoi confronti non riesco più ad avere un contatto fisico...e la cosa mi sconcerta al quanto...è veramente tutto assurdo quello che accade dentro di me...ma non voglio sbagliare a comportarmi con lui..fargli del male come l'ha fatto a me...perchè lui è tanto debole molto più di me!

Ho paura...paura perchè mai come adesso ho veramente bisogno di stabilità sentimentale...non di qualcuno che sia sempre vicino a me, ma che si innamori solo di me "come sono"...e non solo quando vado via o quando sono in un certo modo...

Ti chiedo succederà con questa altra persona...anche se è lontana?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar16U:

E sull'altro lui...
cosa è giusto che faccia?
:Tar16U: :Tar11U: :Tar08U:

Grazie mille Bonadea! del tuo tempo e di tutte le tue parole!

Flaneur
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 5:13 pm

hai reinserito lo stesso tiraggio senza rispondere alle mie domande

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Oct 08, 2012 5:33 pm

scusa ...non vedevo la seconda pagina..

nel primo tiraggio chiedo del nuovo lui...in america dal quale vado
nel secondo chiedo del vecchio lui...che sembra dirmi che non vuole perdermi.

Del vecchio lui chiedo come devo comportarmi...se chiudere totalmente per ora (lui mi sta chiamando spessissimo e vuole che sia lì vicino a lui)...o cmq essere vaga...standogli vicina...ma non comunicadogli che è cambiato qualcosa in me...perchè non riesco a credere a quanto mi sia capitato interiormente...non ne sono ancora sicura...e cmq ho paura di perderlo e fargli del male...(io purtroppo o per fortuna sono troppo sincera nella vita...)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Oct 08, 2012 6:44 pm

Cara Flaneur,
per quanto riguarda il primo tiraggio di direi di non caricarti di troppe aspettative, vivi quest'incontro in maniera equilibrata , sicuramente qualcosa di piacevole accadrà ...

per il secondo tiraggio come devi comportarti ,il mio consiglio è di limitare la tua estrema sincerità, in fondo ancora non sai quello che è giusto per te, devi ancora vedere bene in te stessa e chiarire i tuoi sentimenti, un po' di sano distacco non gli farà male ... in fondo questa persona diciamo "lontana" non è la causa del tuo allontanamento da lui ma è una conseguenza , proprio perchè il rapporto non andava a causa del suo comportamento.se ti ricordi i tiraggi precedenti avevamo visto che un allontanamento da lui poteva portare a una sua presa di coscienza di quello che prova per te... ora questo è successo naturalmente e per un fatto del destino che ha portato nella tua vita una nuova presenza che in un certo modo ti ha aiutato a distaccarti da lui. Ora lui ha fatto un passo avanti nei tuoi confronti adesso tu "devi" concederti la possibilità di scegliere ciò che è veramente giusto per te , ma per fare questo devi vivere anche il viaggio senza prendere , almeno per adesso , decisioni definitive... ricorda non stai mentendo, non dici parte della verità che è un po' diverso , anche perchè devi scoprire qual'è la tua verità! Non c'è bisogno che tu condivida questa euforia con lui, per quello che in questo momento provi, cerca di essere un po' distaccata nei tuoi comportamenti ma senza dare ancora un taglio. Prima di prendere qualsiasi decisione, devi metabolizzare ciò che ti sta accadendo.........

spero di essermi spiegata!
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Oct 09, 2012 8:59 am

Si, hai ragione...anche se è difficile per me non essere sincera...!
Grazie mille B. le tue parole, le tue letture...non sai quanto sono importanti per fare chiarezza, quando chiarezza ancora non c'è...:)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Oct 09, 2012 9:53 am

Alle tue parole di non crearmi aspettative...ho chiesto quali saranno le sue intenzioni (lui nuovo) dopo il viaggio:

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar15U:

Sembra che gli piacerò ancora...giusto?
Le altre carte non sò interpretarle nell'insieme...ma per quanto riguarda giustizia ed eremita in soluzione mi sembra un coppia molto simile...anche se non capisco...sembra che non vogliano darmi una risposta...o boh la risposta è un senza seguito...Anche se in Jodorowsky Giustizia ed eremita hanno un seguito....

Ti riporto qui una frase che ho trovato sulla Giustizia...molto significativa:
"Siamo al ritorno dal viaggio… La Giustizia è, per certi versi, l’opposto del carro: è il centro della vita di un uomo (non a caso corrisponde alla bilancia, l’equinozio d’autunno, in cui il giorno è uguale alla notte), il picco è ormai raggiunto, il destino si è configurato e inizia una fase discendente, non più di scoperta ma di riflessione: è l’autunno della vita... armonia interiore, dopo aver soppesato i pro e i contro...è la lama del karma: si raccoglie ciò che si è seminato, di buono o di cattivo (e sono tranquilla...perchè penso che almeno in questo ultimo periodo...penso di essere stata fin troppo buona e trasparente...come la carta delle stelle)...Ciò che si allinea a questa carta, è la consapevolezza di aver agito per il meglio, di aver fatto tutto il possibile per l’obiettivo, e di averlo fatto nella maniera più retta...ma è una carta che dice no alle passioni, ai colpi di testa...(in fondo siamo molto distanti).

E quell'eremita? " Il viaggio è finito, ora si tratta di meditarci sopra, il mondo degli uomini è stato abbandonato definitivamente mentre quello della solitudine si è appena spalancato...Il viaggio che si continua è puramente interiore, la lunga barba e i capelli bianchi non permettono che quello...è la gestazione nel tempo....E’ un periodo lungo (credo di confusione) ma alla fine porta ad un risultato"....le cui carte forse non vogliono dire...

E quella forza su bagatto al rovescio? Il bagatto sicuramente è lui...lui è una persona un pò folle...non molto stabile...per quanto l'ho conosciuta io...

Grazie Bonadea...per me è molto stimolante parlare con te :)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Oct 09, 2012 10:26 am

Ultima domanda...ho provato a sommare le righe, e dal basso all'alto esce la giustizia, la torre ed in alto la forza"...e la torre mi colpisce...come cambiamento...al che ho chiesto ai tarocchi, cos'è quella torre..cosa vuole dire...è qualcosa di positivo o negativo?

La risposta per me incomprensibile : ):

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar06U:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Oct 09, 2012 4:49 pm

forse ti vuole dire quale dei due buttare giù dalla torre.... quindi ....la scelta!

al primo tiraggio non rispondo, ancora l'incontro deve avvenire e già siamo alle sue intenzioni dopo il viaggio.........

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Oct 09, 2012 5:03 pm

:) ops...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Bonadea...sono tornata

Messagepar Flaneur » Thu Nov 08, 2012 5:06 pm

Ciao Bonadea come stai? spero che hai sempre voglia e soprattutto tempo di ascoltare... sono tornata dal viaggio...sono stati dei giorni bellissimi...che sarà difficile dimenticare...ed ora mi sento come sospesa...perchè capisco che comunque questa partenza è stata giusta per conoscere un pochino in più il lui in america...e così è stato...ma ora? E ora mi resta una bella sensazione...ma resto comunque sospesa su cosa sarà il futuro...un'incognita che solo il tempo e forse lo carte possono sapere...e in questa sospensione chiedo alle carte cosa sarà di noi insieme nel prossimo futuro...se devo considerarlo solo una bella parentesi...oppure credere in qualcosa di più...se puoi dare una interpretazione ti ringrazio tanto...

:Tar15U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Nov 11, 2012 4:00 pm

up...sto andando troppo giù:(
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Sun Nov 11, 2012 4:20 pm

Ciao Bonadea, da brava capricornina...la "sospensione" non mi allieta...così la mia mente ha iniziato a pensare...sul da farsi...questo ragazzo mi incuriosisce e mi piace...e mi piacerebbe approfondire questa conoscenza...ma la distanza non aiuta...e lui almeno per il momento non torna:( Tornata in Italia, mi guardo maggiormente attorno...e sono insoddisfatta...e ho la sensazione che l'arrivo di questo straniero sia un segno del destino da afferrare o no con il mio libero arbitrio...così ho pensato...di andare lì ancora non sò quando se prima o durante i lavori che mi entreranno a breve (lavoro a casa)...quindi tipo gennaio_febbraio oppure maggio_giugno...e lavorare lì in uno spazio in coworking (fitterei una scrivania in spazio in comune) con corso di inglese annesso...che sono una capra...questo mi può permettere di conoscerlo di più...ma anche di fare quello che ho sempre voluto fare...vedere una realtà diversa e migliorarmi professionalmente...almeno ci provo...insomma 2 piccioni con una fava:) Ti chiedo "con il cuore" una interpretazione....è davvero importante per me:) potrebbe cambiare la mia vita...forse grazie anche a te....

HO LA SENSAZIONE CHE QUEL MATTO VERSO BAGATTO IN SOLUZIONE VOGLIA SUGGERIRMI QUESTO...ma non sò interpretare bene i tarocchi....per cui faccio una domanda più precisa se è giusto tutto questo...

:Tar16U: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar08U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e a cosa porta...

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar08U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 7:56 pm

ciao Flaneur,
sono contenta che il viaggio sia andato bene , sei una donna molto volitiva e quando ti metti in testa qualcosa riesci anche a raggiungere i tuoi obiettivi, hai chiesto se è giusto ( mi riferisco al primo tiraggio ) ed è uscita la giustizia! quindi i tarocchi sono favorevoli, l'unica cosa che posso dirti è di valutare bene per te stessa, è un passo molto importante e in qualche modo bisogna anche seguire il proprio istinto, le proprie aspirazioni a patto che non sia finalizzato solo alla realizzazione con questo ragazzo, non ti sto dicendo che non potrebbe esserci, ti sto solo consigliando di saper gestire il tuo carattere passionale e scegliere in maniera equilibrata ( ne hai la capacità!)

il secondo tiraggio è molto complesso, ti posso dire che la tua scelta porterà ad una concretizzazione.

Un carissimo abbraccio!
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN