Ciao BonaDea,
spero ti ricorderai di me, mi hai fatto delle letture un po' di tempo fa. Da quando ho deciso di chiudere con l'uomo problematico che frequentavo la mia vita è davvero migliorata. Sono più serena e sopratutto non mi devo preoccupare per lui. Da quando si è ripreso le sue cose da casa mia un mese fa non si è fatto più sentire, né ci siamo mai incontrati neanche per caso. Mi sento distaccata dalla situazione, ho capito che è un manipolatore e approfittatore e quindi me ne sto alla larga. Da qualche giorno mi sembra però che stia cercando di attirare la mia attenzione, non so se sono mie paure, ma non mi arrivano messaggi positivi da lui, non se la sta passando bene e temo che possa tornare a chiedermi aiuto...mi sento forte, ma vorrei essere preparata se dovesse succedere.
Mi voglio togliere quindi questo dubbio, se sono solo mie paranoie o se davvero lui potrebbe tornare a cercarmi. La più semplice mi sembra se potrebbe venire a cercare aiuto dalle mie parti, spero vada bene come domanda. Altrimenti dimmi tu e rifaccio il tiro.