par fede.mare » Mon Mar 21, 2016 4:55 pm
Gli unici documenti potrebbero essere quelli di registrazione del progetto, solo a mio nome o di tutti e due appunto. Ma prima bisogna realizzare il progetto e non è detto che ciò avvenga facilmente. Per questo forse tendo a sottovalutare quest'aspetto, anche se forse sarebbe il caso invece di chiarirlo...forse su questo sono un po' reticente con lui, ma volevo prima capire la sua disponibilità e anch'io sto cercando di capir cos'è giusto fare.
In passato mi aveva proposto lui questo progetto, ma non l'ho mai preso seriamente in considerazione. Ora per una serie di eventi, mi sono ritrovata io a chiedergli aiuto, proprio perché in passato aveva mostrato interesse per la cosa. Ma non vorrei che vivesse questo progetto come un impegno a occuparsene, o dovermi vedere, per questo forse preferirei registrarlo poi solo a mio nome. Di questo ne abbiamo un po' parlato, lui dice di non voler prender impegni dopo, ma conoscendolo non sarebbe in grado di non interessarsene...e questa cosa mi mette in crisi, non voglio obbligarlo ma non voglio neanche togliergli l'opportunità di curarsi del progetto se lo volesse.
Le trattative per il momento si sono fermate su un suo aiuto senza comparire, mantenendo anche il segreto sulla cosa...ma nessuno dei due è convinto che sia la cosa giusta, abbiamo infatti rinviato la decisione.
Mi sento divisa in due, ma non posso più rinviare oltre...