ciao BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ciao BonaDea

Messagepar BonaDea » Wed Mar 30, 2016 8:17 am

Quindi la firma ti garantirebbe la sua presenza continua?
Per capire, lui ha una compagna? Scusami non ricordo se è una informazione che già mi hai dato
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Mar 30, 2016 8:22 am

Beh sì...garantirebbe molto di più sulla sua presenza.
Al momento non ha relazioni, qualcosa che si trascina dal passato, ma niente di stabile e quotidiano.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Mar 30, 2016 8:27 am

Ecco ho ritrovato l'informazione
Mi dicevi che in passato lui ha avuto una relazione che per voi é stata un ostacolo e che questa donna c'è ancora ma non credi che abbiano una relazione sentimentale.
Ti ho chiesto perché di questa preoccupazione legata a questa firma perché nel primo tiraggio relativo a questo lavoro, il problema non sussiste.
Matto Papessa Eremita ti puoi fidare e puoi lavorare con lui. Lui é di grande aiuto, può restare nascosto ma potrebbe anche firmare. Eremita é anche questo ma, ripeto, non costituisce un problema questa differenza
Naturalmente sarebbe per te un problema ai fini di un interesse personale
Dunque se pensi che con la firma tu possa arrivare ad avere con lui una relazione sentimentale ti dico che non hai visione chiara delle cose.
Peraltro questa persona ancora c'è.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Mar 30, 2016 8:32 am

Sì...forse è qui il problema, non dovrei collegare la sua firma con l'avere una relazione con lui. Ma non mi è semplice staccare le due cose...
Quindi pensi non sia possibile al momento avere una relazione con lui?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Mar 30, 2016 8:55 am

Al momento credo di no...
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Mar 30, 2016 9:04 am

...ho capito...
da questi tiri emerge anche che tipo di sentimenti ha nei miei confronti? pensi che potrei fare un nuovo tiro?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN