Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par elfy67 » Tue Aug 30, 2016 1:20 pm
...nessun problema a rispondere ..
io ho due figli lui no.
lui ha convissuto una decina di anni ma la sua storia e' finita da tre.
non sono separata legalmente per tutelare i miei figli.
Effettivamente non abbiamo progetti comuni non ne abbiamo mai parlato proprio per i dubbi che ti ho elencato prima.
se hai altre domande fai pure sono qui.
grazie
-
elfy67
-
FORUM TAROT CAMOIN
par BonaDea » Wed Aug 31, 2016 3:21 pm
Con una separazione legale non sarebbero tutelati i tuoi figli?
Con questi chiarimenti che mi hai dato posso dirti che in questo momento é difficile che tu possa costruire con lui il futuro di cui chiedi
Peraltro la domanda é se la relazione con quest'uomo é la cosa giusta per te
E d'altronde come potresti concretizzare un progetto di vita insieme se non sei ancora legalmente separata?
Quel giudizio può suggerire una vita nuova ma considerando che sei ancora sposata direi che il suggerimento é cercare di fare chiarezza innanzitutto dentro di te rispetto a ciò che veramente desideri per il tuo futuro. Fare chiarezza dentro di te anche rispetto alla famiglia e ai tuoi figli
Comprendere se sei pronta per una vita completamente nuova
É soltanto così che avrai chiaro il tuo progetto autentico che potrebbe non essere con lui
-
BonaDea
-
FORUM TAROT CAMOIN
par elfy67 » Wed Aug 31, 2016 3:42 pm
quindi da quanto emerge tutto puo' essere... fino a quando non avro' fatto chiarezza.
grazie
buona serata
-
elfy67
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN