Ciao Diemonde ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Diemonde ....

Messagepar fata60 » Thu Oct 22, 2015 6:48 am

Ciao ,
Ho una storia difficile che mi trascino da 3 anni ormai .
Un bellissimo inizio per poi trasformarsi in problemi e solo sesso .... io putroppo ne sono ancora innamorata anche se cerco di chiudere pagina .
Vorrei una tua lettura gentilmente .
Tra me e quest uomo ci sarà mai un futuro ?
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Diemonde ....

Messagepar fata60 » Thu Oct 22, 2015 6:49 am

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar08D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Thu Oct 22, 2015 11:21 am

Ciao Fata,
Benvenuta e grazie per avermi chiamata.
La tua lettura avrebbe comunque attratto in positivo la mia attenzione, vediamo di capirla insieme, poiché dietro una storia complicata, di cui tutti ne siamo ricchi, magari c'è un bel messaggio.
Scrivi:"Un bellissimo inizio per poi trasformarsi in problemi e solo sesso" , la prima fila della lettura inizia proprio con il XV e poi con il VII rovescio, ovvero un bell' inizio, quasi come un fuoco d'artificio e dettato da passionalità, ma poi il VII è rovescio, ovvero è stato difficile dare una direzione al Carro, ovvero alla riuscita della coppia (Soleil è soluzione, ma descrive anche parte del problema della carta sotto), vedendo Soleil e Giudizio più in là in soluzione ti chiedo, com'era e com'è la comunicazione nella coppia?
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Oct 22, 2015 12:10 pm

Grazie .....
Tu per comunicazione cosa intendi ? Lui è un tipo un po controverso parla poco non esterna io al contrario .. un po di problemi di comunicazione ci sono stati .
Voglio anche dirti che lui è sposato con figli . Un matrimonio da separati in casa .
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Thu Oct 22, 2015 1:55 pm

Scusami Fata, ma il senso di questa lettura fa riferimento anche a qualcos'altro, come se ci fosse un concetto karmico, di cui ancora non conosco bene le leggi (Justice rovescia anche per me che leggo/Papesse)ovvero un incontro che comunque era già "contrattato" dall'anima (estremità XV-XXI).
Per regola classica al tuo quesito originale dovrei rispondere Si, per via di Le monde in finale, tuttavia non sono convinta di darti questa interpretazione.
Innanzitutto non vedo lui, come uomo sposato o altro, se non come Carro, ovvero un conquistatore. La comunicazione è importante in questa lettura perché in soluzione 2 volte...i bambini ok, li vediamo in Soleil, ma ancora non riesco a inquadrare bene la lettura, proviamo con qualche domanda: tu invece? Sei sposata? Vicino a te c'è una donna importante, una madre che in qualche modo ti condiziona?
Sono domande per capire.
Grazie
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Oct 22, 2015 8:13 pm

Bellissima interpretazione..... la sento molto nelle mie corde ...
Io all epoca ero ancora sposata poi ho preso coraggio e ho detto a mio marito che non lo amavo più . Separata ma non legalmente . No nessuna donna .... mia madre e già da un po che non infezioni le mie scelte .
Fai pure tutte le domande che ritieni opportune .
Grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Thu Oct 22, 2015 10:27 pm

Bene Fata, pensa che non ero certa se facevo bene a mostrarti il risvolto karmico di questa lettura, ma se l'hai sentita risuonare bene, vuol dire che è giusta (giudizio, il richiamo o il risuonare, risolve Justice, che parla anche di equilibrio karmico).
Faccio un breve accenno su questo, valido un po' per tutti e poi ritorniamo a investigare sulla tua domanda: spesso nella vita, sia in bene che in male, incontriamo persone che sembra conosciamo da sempre e al quale ci sentiamo legate, forse da vite passate, ci si ritrova qua per lavorare su alcune cose, quindi è come se questa esperienza che tu hai vissuto e che mi pare di capire vivi ancora, è fondamentale per te, per il tuo vissuto personale, poiché credo che in tre anni, la sua frequentazione ha cambiato anche la tua visione delle cose (e' una supposizione naturalmente), così anche per lui senz'altro. Ecco perché tu accenni a tutta una serie di problemi, ma solo 2 arcani sono rovesci, di cui le monde in finale è dritta, il che porta ha una consapevolezza su questo tipo di rapporto e su tutte le sue vicissitudini.
Tornando a un livello terreno invece, diciamo che la tua domanda, dopo aver accennato alla questione karmica, tira fuori (il XX) la questione della tua separazione, non ancora legale, se posso permettermi di chiedere...come mai? Anche il matrimonio sotto un certo punto di vista ha valore contrattuale (XV).
Grazie per la pazienza e scusami se ho deviato un po' dalla domanda, ma sembra che tutte le questioni accennate siano in qualche modo correlate.
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Fri Oct 23, 2015 1:12 pm

Ciao Diamonde ,
Quello che mi dici sono le risposte che ho sempre cercato ! Hai dato conferma a ciò che ho sempre pensato ma mai avuto conferme .
Non ho ancora fatto separazione legale per una questione economica .
Grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sat Oct 24, 2015 10:40 pm

Ciao fata,
La ragione economica di cui parli, la ritroviamo in Papesse verso Temperance, di cui il significato viene riassunto in justice rovescia, ovvero "per fare economia ho difficoltà in una questione legale, poiché ne va dell'equilibrio finanziario (Justice) famigliare (il XX).
Ma il XX sa anche di novità (il cielo si apre?), non so in che modo Fata, ma sia da un fronte che dall'altro qualcosa porterà a liberarti (le monde), inteso anche nell' equilibrio karmico, questo perché dalla situazione complessa del XV iniziale si passa evolutivamente al XXI, una liberazione totale di un nodo "cruciale".
Ora in questa lettura, ammetto umilmente di essere una novellina, mi farà molto piacere se più in là scriveresti un piccolo riscontro, utile anche per la mia evoluzione di tarologa che può essere d'aiuto ad altre persone come te che propongono quesiti con letture così belle.
Grazie infinite per la pazienza e buona serata.
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Mon Oct 26, 2015 11:57 am

Io ti ringrazio molto per la tua bellissima lettura...
appena ci saranno dei risvolti ti faro' sapere sicuramente.
un abbraccio e buona giornata
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN