par Diemonde » Thu Oct 22, 2015 10:27 pm
Bene Fata, pensa che non ero certa se facevo bene a mostrarti il risvolto karmico di questa lettura, ma se l'hai sentita risuonare bene, vuol dire che è giusta (giudizio, il richiamo o il risuonare, risolve Justice, che parla anche di equilibrio karmico).
Faccio un breve accenno su questo, valido un po' per tutti e poi ritorniamo a investigare sulla tua domanda: spesso nella vita, sia in bene che in male, incontriamo persone che sembra conosciamo da sempre e al quale ci sentiamo legate, forse da vite passate, ci si ritrova qua per lavorare su alcune cose, quindi è come se questa esperienza che tu hai vissuto e che mi pare di capire vivi ancora, è fondamentale per te, per il tuo vissuto personale, poiché credo che in tre anni, la sua frequentazione ha cambiato anche la tua visione delle cose (e' una supposizione naturalmente), così anche per lui senz'altro. Ecco perché tu accenni a tutta una serie di problemi, ma solo 2 arcani sono rovesci, di cui le monde in finale è dritta, il che porta ha una consapevolezza su questo tipo di rapporto e su tutte le sue vicissitudini.
Tornando a un livello terreno invece, diciamo che la tua domanda, dopo aver accennato alla questione karmica, tira fuori (il XX) la questione della tua separazione, non ancora legale, se posso permettermi di chiedere...come mai? Anche il matrimonio sotto un certo punto di vista ha valore contrattuale (XV).
Grazie per la pazienza e scusami se ho deviato un po' dalla domanda, ma sembra che tutte le questioni accennate siano in qualche modo correlate.