ciao!! :) ... e domanda alle carte ;)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao!! :) ... e domanda alle carte ;)

Messagepar hyde » Sun Aug 01, 2010 7:15 am

Ciao a tutti voi! (especially Gabry, Annalisam, pattylu...) ... come state? come vanno le vacanze? 8) spero benone 8)
Mi mancavano le carte e la vostra bravura e simpatia così... eccomi qui, prima mattina di Agosto, con i tarocchi "in mano" :wink:

E anche per aggiornarvi...
Alla fine ho trovato il coraggio, e ho fatto avere - pochi giorni fa - alla mia capa il lavoro che mi aveva chiesto da tanto tempo... ora lei è all'estero, e non ho avuto ancora sue notizie. Cosa devo aspettarmi?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tar10D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore a chi vorrà leggere le mie carte, e un caro abbraccio a tutti!
A presto!!! :D
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao!! :) ... e domanda alle carte ;)

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 8:32 pm

Allora hyde... alla fine con sto' libro ce l'abbiamo fatta???????? :mrgreen:
Sì, in effetti la "titolara" dovrebbe trovarsi ancora all'estero visto che la Ruota capovolta porge la manovella a Temperanza che appunto rappresenta anche l'estero... Dunque la situazione al momento è bloccata.
La posizione capovolta della Giustizia al futuro un po' mi preoccupa se dovesse rappresentare lei, perché potrebbe essere un po' rigida nel giudizio. Mi preoccuperebbe meno se fossi sicura che rappresenta te, magari un po' decentrata nel valutare le circostanze, un po' insicura.
Tuttavia, Le Diable in soluzione ti suggerisce intraprendenza, è creatività e superamento di eventuali resistenze.
Sono Lame un po' difficili da interpretare, ci ho provato per non lasciarti a lungo in attesa.
Se altri volessero aggiungere, ben venga...
Facci sapere comunque, ok?
Un abbraccio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar hyde » Mon Aug 02, 2010 10:44 am

Carissima Gabry, grazie come al solito per la tue letture sempre attente... di cuore :)

La Giustizia in giù, sì, potrei essere io (convinta che il lavoro non le possa andar bene, e piena di sensi di colpa per il mio atteggiamento, nella vita e nel lavoro!)... ma potrebbe essere anche lei, facile del resto all'irritazione e a spazientirsi :? ... Diciamo allora che spero di essere io, per una volta!

Vi farò sapere! (non è proprio un libro... sono dei saggi)

Come stai? (Ci si sente un po' egoisti a chieder sempre di sè... tu leggi le carte degli altri ma magari sei piena di pensieri!)

Un abbraccio e grazie ancora :wink:
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Aug 02, 2010 10:49 am

Grazie cara del pensiero per me... è un periodo di scelte drastiche per cui pure io sono sottosopra come la Giustizia e non sempre ho la lettura chiara anche per voi, anzi, a volte preferisco astenermi per non fare danni. E' che per ora ci sono poche presenze e bisogna pur continuare. Domani parto, spero di riprendermi un po'.
Un caro abbraccio bella, e speriamo vada tutto bene anche per te :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN