ciao Gabri! ( ho una strana sensazione)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Gabri! ( ho una strana sensazione)

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 01, 2010 10:08 am

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar16D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Gabry,
sono rientrata :-) e' tutte le emozioni si sono riversate nuovamente addosso ( sta per accadermi qualcosa?)

un abbraccio
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabri! ( ho una strana sensazione)

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 1:32 pm

Ciao Annuccia, oggi sono un po' sottotono perciò abbi pazienza con me, perché ho la visione un po' annappiata :D
Nel frattempo ti sei cimentata in qualche lettura ho visto, e bbbbrava!
Dunque, si sa che quando si torna alla normalità ci vuole un po' di sforzo per riprendere i ritmi e probabilmente il tuo calo umorale è dovuto più a questo motivo.
Vedo che hai in soluzione delle belle Lame, Carro-Sole, perciò secondo me si tratta solo di un momento transitorio. Vedrai che ti riprenderai e comincerai a reagire, facendo luce, come sempre. Poi hai la tua amica Papessa che ti aiuta, perciò... Tutto a posto, non preoccuparti troppo di ciò che ti può succedere, perché non ti succede proprio niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bacione!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 01, 2010 1:56 pm

grazie Gabry,
mi spiace che sei sottotono (sara' qualche congliunzione astrale strampalata) lo sono anche io :-) una strana melanconia si e' impossessata del mio cuore (passera')
Invece ti sono grata della tua grande pazienza sono una grande rompiscatole quindi perdonami per le mio continuo TORMENTONE .....ehehe
mi sono fatta coraggio a leggerle ma sinceramente non so' se ci ho preso .... Grazie ( mi piacerebbe averti come maestra virtuale in questo percorso )
Un bacione anche a te :D
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 2:17 pm

Non preoccuparti che non sei affatto rompiscatole è che non sto tanto bene. Avevo visto il tiraggio stamani ma mi sembrava arabo, ero stanchissima e nonostante avessi dormito sono dovuta tornare a riposare.
Il fatto è che è arrivato il momento di fare un salto perché la mia situazione di vita non è più sostenibile e come sai il cambiamento comporta tante cose, è sempre un salto bel buio e mi sento un po' allo sbando :? :?
Per quanto riguarda te, secondo le Lame l'azione è importante per non ricadere nella stasi del passato e per scrollarsi di dosso eventuali ritorni all'indietro, occorre che ritrovi la motivazione di fare, il Sole rappresenta anche le amicizie, la condivisione, perciò se puoi organizzati, esci, incontra persone... questo ti tira fuori dall'oppressione di sicuro :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 01, 2010 3:00 pm

Oh si comprendo benissimo il tuo stato emozionale :-( ti dico quello che avvolte mi dico io """ Come disse Rossella di via col vento : Domani e' un 'altro giorno"""
Spero di averti strappato un sorriso con questa scemenza!!!
Come ti ho gia' detto nell'altro post non aver paura di realizzare un sogno si puo' sempre ricominciare un nuovo percorso e' sicuramente tu hai grandi capacita' ( credo di aver capito che tu sia giovane e senza legami) .... Allora lanciati nel buio :-) ( anche se sicuramente nel tuo lancio avrai di scorta una lampada di emergenza e' un paracadute) :D :D :D
Riposati cara Gabry
un Bacio
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Aug 01, 2010 3:06 pm

Giovane di anni forse no, di testa una bambina di sicuro :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Anna, sei sempre tanto affettuosa... Mi rimbocco le maniche e vediamo che si può fare di concreto per fare girare la Ruota. Stammi bene anche tu!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 01, 2010 5:27 pm

ahahah....allora siamo in due con testa da bambina ( ti confesso che detto da altri io lo sono anche fisicamente) sai che ti dico MENO MALE !!!
Affettuosa con te mi viene naturale :)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN