CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Sun Dec 29, 2019 2:44 pm

cioè non mette pensiero ecc...
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Dec 29, 2019 8:06 pm

Ma lui perché l'ha assunta? Una persona che si sente amata non se ne va .. dove vuoi che scappi? 
Lui ha parlato di una relazione poco profonda .... dove è Chandra con la testa?
Nel tiraggio Chandra appare con la testa (imperatrice) imoegnata a controllare (forza) la madre (papessa) e non è concentrata sul progetto di costruzione di una relazione (Maison dieu), gli volta le spalle.. 
Bada bene quello non c'è giudizio in quello che ti sto dicendo e aggiungo ... ti capisco visto quanto mi hai scritto in precedenza riguardo a tua mamma.
Pensaci ... questo è quello che il tiraggio porta alla luce.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Dec 29, 2019 8:09 pm

È come se la tua storia personale avesse interferito con la relazione ...
A lui parli della tua situazione familiare? Lo coinvolgimento in quelle che sono le tue problematiche?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Mon Dec 30, 2019 5:08 pm

mi ha lasciata dicendomi che lui non mi ama. sono distrutta.
dici che non posso fare più nulla per ritornare con lui? non mi ama più?

:Tar18U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13D: :Tar15D: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Dec 30, 2019 6:58 pm

Mi spiace ... Chandra.
Quanto tempo è che stavate insieme? Non ricordo forse me lo hai già detto.
Lo conoscevi molto bene?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Mon Dec 30, 2019 7:06 pm

stavamo insieme da quasi 4 mesi ma lo conosco da più di 10 anni. è finita per sempre?
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Wed Jan 01, 2020 1:02 pm

Buon anno!

Cara Luce du Luna, Ci siamo rimessi insieme, almeno così sembrerebbe, io davvero non lo capisco... prima dice che non mi ama e poi vuole stare con me e se gli dico che la storia non può andare ,lui si mortifica. è solo amicizia ?
cosa significa questo suo atteggiamento?

supereremo questa crisi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar12D: :Tar21D: :Tar08U: :Tspace:
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Jan 01, 2020 6:28 pm

Chanta ... preferirei non leggere il tuo tiraggio.
Si è mossa molta energia con queste ultime letture ... goditi ciò che sta avvenendo sulla base di ciò che hai maturato e sulla base di ciò che emerso a livello di consapevolezza e non.
Ci sono momenti in cui bisogna mettere energia nel fare e nell'essere ... questo è uno di quelli.
Tra un po' con un minimo di tempo trascorso potremmo provare a sviscerare eventuali nuove problematiche.
Se hai dubbi chiedi a lui, entra in comunicazione profonda con lui e guarda cosa emergè, ascoltati e vai avanti.
Il vero viaggio comincia ora ... con lui.
Un caro e sincero in bocca al lupo
Luna :wink: :)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Wed Jan 08, 2020 8:49 am

Cara Luna di Luce,
io non so davvero cosa fare, è vero siamo ancora insieme ma li sembra davvero che non voglia far crescere la nostra storia ed io inizio a stare molto male.
cosa posso fare per stare meglio? lasciarlo? per favore, dammi una risposta questa volta....

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04D: :Tar21U:
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Jan 08, 2020 7:39 pm

Cara Chandra ...
La tua domanda è ambigua ma ti rispondo sulla base di ciò che vedo nel tiraggio ...
Lui come imperatore appare rovescio ... a gambe all'aria ... è un uomo che almeno in questa fase è immaturo e non prende decisioni riguardo a te. Guarda te rovesciato anziché guardare il giudizio per altro rovescio (difficoltà a far emergere cose).
Lui per primo non vuol vedere che non prova amore per te (papessa e diable finale sono consapevolezza di un sentimento non amoroso.
Tu sei rappresentata dalla carta del mondo ... una donna in piedi che in questa situazione ... può fare la sua scelta (riuscire a scegliere ... le monde verso l'amoreux) ...Nel prendere coscienza che quest'uomo non agisce e non va in direzione di una costruzione ... sei libera di decidere.
Il tarot quindi risponde ... alla domanda ... lasciarlo?
Sta a te prendere la tua vita in mano ... lui almeno per ora ... è questo.

Mi spiace naturalmente ... ma cerco di restare più tecnica possibile ... essendo solo una messaggera dell'entità tarot.
Ti parlo cercando di farti vedere le carte perché le immagini parlano più di 1000 parole.
Un tenero abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Thu Jan 09, 2020 10:15 am

Cara Luna di Luce, non potevi fare una lettura più vera. mi ha detto esattamente ciò che tu mi hai scritto, che non mi ama e che non può costruire nulla con me. l'ho lasciato... e immagina come sto adesso... un caro abbraccio a te e GRAZIE
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 09, 2020 4:57 pm

Un abbraccio forte ...
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Mon Jan 13, 2020 8:36 am

Cara Luna di Luce,
sono molto giù e spero che questo allontanamento possa servire a fargli capire qualcosa.
Vorrei sapere se tutto questo è positivo per la nostra storia.

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Jan 13, 2020 6:04 pm

Cara Chandra ...
Si vede la tua difficoltà per il momento nel chiudere ... ma per te è funzionale fare questa scelta ... ciò ti renderà più vera, ti renderà nuova !!! ...
Nel fare questo passo ... passi da imperatrice a stella ... da una donna cmq che vive nella personalità molto terrena (ben vestita e agghingata come una regina) ad una donna che, priva dei suoi abiti, trova una sua serenità nella verità ... e comincia a riceve dal cielo e donare sulla terra.
È una donna molto ricettiva, pura, che ritrova la sua dimensione femminile e dona con generosità.
Come imperatrice sei rovescia ... mentalmente non stai bene vorresti la coppia ma se accetterai di andare oltre ... di intraprendere questo percorso e credo che succederà qlsa per cui sarai portata a fare questo cambiamento ... anche se con dolore ... né esci nuova.
In questo momento tu puoi solo lavorare su te stessa ... e affrontare il tuo disorientamento ... cosa farà lui non ti è dato saperlo.
L'unico suggerimento che arriva dal tarot qualora ti dovessi confrontare ancora con lui ... sii gentile e amorevole ... senza nessun secondo fine.
Accetta la possibilità che lui non sia innamorato di te mantenendo un dialogo gentile (espresso tanto nella carta de Le soleil quanto nel L'amoreux) .

Forse ti sarà difficile ma fa parte di quella parte di te che sta e vuole emergere e ti porta verso la dimensione de Letoille.
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chandra78 » Mon Jan 13, 2020 6:37 pm

Cara Luna di Luce,
la tua lettura è sempre impeccabile...
è già successo qualcosa che mi ha spinta (per la prima volta in 4 mesi) a non cercarlo, ovvero le sue parole il suo farmi star male, pur non volendolo.
sto cercando, dolorosamente, di cambiare atteggiamento (non sento più di fare altro o cercarlo come prima) , anche perchè sono confusa e non so neanch'io se lo amo, forse no a questo punto.
siamo stati amici per 10 anni e dopo le cose sono cambiate radicalmente.
lui era molto innamorato all'inizio della storia e mi ha fatto vivere un sogno....
spero davvero che ci sarà questo cambiamento in me.
sto già iniziando, molto dolorosamente, questo percorso ma non accetterò mai il fatto di ritrovarlo come amico e sopratutto di pensarlo con altre donne. non fa per me...
spero che, sentendo la mia mancanza o standomi lontana per la prima volta in 4 mesi, possa capire altro.
ti ringrazio e ti abbraccio anch'io con tanta stima.
C.
chandra78

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN