Cara Luna di Luce, è vero ci siamo sentiti e mi ha detto quelle cose ma dopo non c'è stato più nulla.
ho provato a chiamarlo ma non ha risposto o meglio, mi ha mandato un messaggio scrivendomi che era stanco e che mi avrebbe chiamata il giorno dopo.
questo è accaduto giovedì, ad oggi non ho notizie, non so neanche se è rientrato in città.
E' normale che anch'io sia confusa e incerta... del resto mi ha lasciata dicendomi che non mi amava più....
se avesse cambiato idea o se si fosse accorto del contrario, avrebbe avuto un altro comportamento, almeno credo.
sono stanca di inseguirlo, io le ho provate tutte e la mia coscienza è più che apposto.
troppe volte ho messo da parte il mio orgoglio, in questi ultimi mesi ed ho cercato di tenere in piedi la nostra storia.
adesso ho bisogno anch'io di sentirmi desiderata.
in questi giorni sono confusa, ho paura di un rifiuto e non voglio stare più male come sono stata fino a qualche giorno fa.
è apparso un altro uomo da qualche giorno, non che la cosa mi interessi particolarmente, anzi ma è comunque un momento di svago e leggerezza.
vorrei sapere se faccio bene ad andare avanti o comunque a cercare di distrarmi un pò...
grazie un caro abbraccio