Certo che non c'è amore in questo silenzio! Per lo meno niente di "amorevole". Dopo aver lavorato tanto sul distaccarmi dalla situazione, è ovvio che ho tolto anche le cose belle che provavo...
Ora però non va bene così...nel senso che mi sembra sia diventata una situazione di forza, a chi resiste di più! E la mia rabbia c'è perché continua a mandarmi piccoli segnali ma senza gire concretamente. Per dirti, mi fanno rabbia i suoi like sui social, non hanno alcun senso se poi nella realtà non vuoi interagire con me. Intendo anche solo come amicizia. Abitiamo a un isolato di distanza, è davvero difficile fare finta che non esista, anche solo per la preoccupazione ogni volta di poterci incontrare casualmente. Non va bene...
E se provassi a contarlo io? Come potrebbe reagire?
Scusa, avevo detto che non facevo più tiri...ma sono davvero stufa della situazione. E' quasi un anno che è aperto questo post e rifletto su di lui e me. Mi sembra di non aver trovato ancora il senso del nostro incontro, per lo meno di non aver fatto nulla finora.
Ti lascio il tiro, sono stata impulsiva...se non va bene non considerarlo e scusami...
Come reagirebbe a un mio contatto?