CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Messagepar NICOLETTA » Thu Nov 18, 2010 11:08 pm

grazie nafas (me devi spiegare il significato) probabilmente è la strada giusta, venerdì prossimo ho appuntamento con lui ed il tempo di pensare a come comportarmi.
Nonostante pensi di chiudere ............come nei film spero nel lieto fine... chissa magari più avanti (come sono romantica!!!!).Chissa perchè, ed è una domanda, è nei momenti di difficoltà che si sente la necessità di ricorrere a degli espedienti se pur profondi e veritieri. Credo che comunque ogni momento della vita sia segnato dalla necessita di avvicinarsi a qualcosa di diverso, è un momento che ho bisogno di addentrarmi nel mio profondo, lui è solo una piccola parte della mia vita, non ho il coraggio di addentrarmi oltre, anche se stupidamente forse dovrei pensare ad affrontare la mia vita nell'insieme e non come contrapposizione ad un rapporto che non esiste (perlomeno come avrei voluto). Ho paura a fare un tiraggio per me, ho paura di dover affrontare ancora delle difficoltà ma se così fosse, cosa mi aspetta?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 19, 2010 6:47 pm

Vai tranquilla, Nicoletta...hai già fatto un lavoro di profondo ascolto del tuo cuore e anche se in questo momento non sai quale strada prendere e ti senti confusa, se comincerai tu a scegliere, senza aspettare di essere scelta, se saprai dare spazio alle cose che ti piacciono veramente, se saprai mettere te stessa al centro, allora la tua intera esistenza godrà di un totale rinnovamento.
Con grande affetto :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Nov 19, 2010 11:18 pm

mi hai tenuto più che compagnia, grazie Nafas. Sarà dura......
trovo che da un passsaggio all'altro tu sia diventata più profonda, sicuramente rivedendo le mie posizioni si chiariscono alcune cose ma ....non ti sei ancora liberata di me! Buon we!
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 19, 2010 11:27 pm

Spero bene di non liberarmi di te...voi mi arricchite ogni giorno e quando il tempo lo permette...è pura gioia!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Nov 19, 2010 11:45 pm

“Nafas come parola indiana significa respiro, ma ha una sorprendente caratteristica data dal mutare significato in altre culture del mondo... Nafas per esempio è associata al significato di libertà nel Sufismo, in Arabia invece la parola descrive la forza dinamica inspirata dalla persona al momento della sua nascita… (l'ho trovato in un sito dove si parlava di danza) e quindi di movimento....ti ritrovi? (adoro la danza)
Ps. ho comprato il libro " la via dei tarocchi", sono una pessima lettrice (di tarocchi) ma una buona comunicatrice.
Spero per te tu sia uscita,..... la vita è fuori........
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Nov 20, 2010 8:37 am

Ciao...quando ho scelto il mio nickname, non avevo letto ancora questo estratto che, in effetti, mi era già stato segnalato in questo forum, da altri...mi ha fatto piacere la prima volta e mi fa piacere ancora che susciti un pò di curiosità.
Del resto, l'ho scelto perchè anche nel suo significato più semplice, ha molto a che fare con me e sinceramente, me lo sento calzare bene...
La danza, intesa in senso "classico" non è stata un' esperienza per me, ma credo che ci siano molti modi di danzare...forse sono più portata per una forma "metafisica", una danza intellettuale...
Buon week end! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Nov 22, 2010 1:28 pm

Mandata la mail, disdetto il nostro quindicinale incontro, quanta fatica, stavo per tornare sui miei passi, non sai quanto mi senta sola! Grazie, comunicare con te mì è stato d'aiuto. Mi farò sentire presto per vedere come ha reagito alla mia decisione.. Saluti cari
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 22, 2010 6:38 pm

So che la cosa è dolorosa, ma credo sia necessario per te prendere un pò le distanze...
Io sono qui, quando vuoi...un bacio grande :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Nov 22, 2010 9:19 pm

Mi ha risposto stasera prima che uscissi dall'ufficio, è sempre così... distante come se tutto fosse governato dalla testa e i sentimenti venissero dopo. Ho sempre dovuto interpretare e adesso mi sento molto triste. Io sono la solita cretina e adesso sento un gran senso di vuoto. Comincierò con una domanda, cos'ha provato quando gli ho scritto:
"Sembrerà strano ma nonostante questo momento di caos nella mia vita, la mia schiena va molto meglio per cui penserei di disdire l'appuntamento di venerdì 26.
So che mi mancherà non vederti ma, quella stanza, stava cominciando a diventarmi un pò stretta.
A presto. Ti voglio bene."
Non voglio influenzarti con quello che mi ha risposto lui.
Grazie.............(Lo rifaccio ci sarranno state almeno una ventina di carte)
:Tar13U: :Tar15U: :Tar21U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 22, 2010 9:50 pm

Per me, l'hai davvero messo in crisi...certo, avrà dato fondo al suo orgoglio, ha mostrato di reggere il colpo, ma l'arcano XIII seguito da Le Diable, sembrano chiari...poi ci sei tu...ormai in una stanza troppo stretta, come la donna del Mondo, che cerca connessioni con il cosmo...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Nov 23, 2010 11:19 am

Ma adesso cosa faccio?
:Tar18U: :Tar20U: :Tar21U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 23, 2010 12:27 pm

Adesso...metti te stessa al centro!
Non ti sei ancora data l'occasione di un rinnovamento autentico...
Cerca di uscire, frequentare persone nuove, dedicati ai tuoi interessi...trovane di nuovi!
So che non è quello che vorresti sentirti dire, ma i tarocchi spingono su questo aspetto...vedi come escono spesso le stesse lame? Non serve continuare a fare tiraggi se non si è accettato dentro di sè il messaggio che mandano...
Baci!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Nov 23, 2010 9:41 pm

Capisco perfettamente quello che vuoi dirmi, lo so che dipende da me .... ma non riesco a capire perchè lui si comporti così con me. Se lo capissi meglio forse riuscirei ad affrontarlo o ad accettarlo.
:Tar13U: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 23, 2010 10:16 pm

Cosa intendi esattamente? Come si comporta con te?
Lui è sicuramente disorientato e soprattutto bloccato dalle scelte fatte...non ce la fa a ribaltare tutto!
Vorrei poterti aiutare di più...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Wed Nov 24, 2010 3:59 pm

Mi son son spiegata male, ti faccio leggere la sua risposta piuttosto freddina
"sono felice che la tua schiena sia migliorata
sicuramente assieme alla tua consapevolezza
ti auguro un buon cammino, che sarà sicuramente fortunato"
Cosa sta pensando di me ora?
:Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar01U:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN