CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO NAFAS...CHE NE DICI DI.....

Messagepar nafas » Thu Nov 25, 2010 10:02 pm

Nicoletta cara...anche il messaggio mi sembra chiaro...per ora lui deve lasciarti andare, perchè non ha nulla da offrirti, niente da rilanciare...siete ribaltati entrambi e lui soprattutto è imbrigliato in una situazione che non lo rende felice ma che lo impegna...
Sai già quello che devi fare ed il coraggio lo hai già avuto.
Un caro abbraccio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Nov 28, 2010 10:43 pm

Dolce e cara, non mi sento di fare nessun tiraggio, non sai quante cose vorrei....ma ...... non è tempo....non è cambiato nulla dall'ultimo nostro incontro (se non dentro di noi) sono tormentatata....non ti ho mai detto della mia mamma....e di mia sorella.... cosa vedi per la mia famiglia?
Tar05U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar09U:
:Tppf:IT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Sun Nov 28, 2010 10:49 pm

rifaccio, ho fatto qualche pasticcio, ma la domanda è la stessa, che ne è della mia piccola famiglia?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar20U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Nov 29, 2010 10:46 pm

Cara amica, tiraggio difficile per me...se vuoi possiamo provare a tradurlo insieme...
La prima suggestione che ho avuto è che tu sia uscita dal tuo passato familiare in modo un pò sofferto, come fosse una liberazione...
Aspetto un tuo imput per proseguire...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Nov 30, 2010 6:13 pm

La mia situazione famigliare è in questo momento un pò complessa (come del resto la mia vita) ho una mamma e una sorella. Papà l'ho perso quando avevo 11 anni. Mia sorella per spiegarti brevemente ha il classico carattere di chi vive male e fa viver male anche gli altri (separata da qualche anno un 1 figlio): la mammma donna molto foerte quest'estate è crollata ed ora non è più lei tanto che siamo state costrette a decidere per il pensionato (lei d'accordo). Mia sorella viveva a 400 Km da noi e finalmente quest'anno si è decisa a tornare. Caos mi pare ce ne sia abbastanza. Da dove voui cominciare? Ciao.......
Di me più o meno sai..
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 30, 2010 9:52 pm

Ho guardato a lungo il tiraggio e continua a presentare dei risvolti complessi, ma due cose voglio segnalarti...mi dirai cosa ne pensi...
Innanzitutto questo tuo nipote (non so quanti anni abbia), ma credo tu debba dedicargli le tue attenzioni ed aiutare tua sorella nel ripristinare certi equilibri...inoltre ho timore che la scelta per la mamma, benchè condivisa con lei, possa appesantire il suo senso di solitudine.
Comunque, in questa situazione, ti risulta la figura di una persona (uomo) matura?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Tue Nov 30, 2010 10:20 pm

Mio nipote ha 13 anni e mia sorella ècaratterialmente una persona molto difficile con problematiche particolari, la mamma purtroppo a casa sola non può stare è meno sola lì che se non fosse a casa. Io sono stanca perchè la separazione da mio marito è stata una scelta il crollo di mia madre prorpio non lo aspettavo.....e mia sorella è una persona che crea soprattuttonegatività, purtroppo è così. sto cerdando di fare il possibile ho bisogno di trovare il mio posto anche fisico (ora sono a casa di mia mamma) e con mia sorella sto cercando di passarci sopra per non esser sempre in lite (dice che vuol tornare dove viveva prima). Uomini tranne il mio chiodo fisso non me ne vengono in mente. Situazione difficile sto cercando di capire da dove cominciare. Quando vuoi e te la senti possiamo affrontare un'altro tiraggio. Non sei andata male!!!
Ciao e grazie
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Fri Dec 03, 2010 11:47 pm

Ciao, solo per non farmi dimenticare ..... ho risposto alla tua domanda.
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Dec 04, 2010 9:37 am

Scusa, Nico...torno più tardi sul tiraggio...buon week end! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Dec 04, 2010 12:47 pm

Dunque, proviamo a fare un tiraggio per ogni aspetto e poi mettiamo insieme i pezzi...ok? :wink:
Facciamo un tiraggio per vedere se sarà possibile e come, avere un tuo alloggio.
Per evitare dispersioni vorrei sapere se preferisci un affitto oppure un acquisto...poi se vuoi, altri dettagli puoi aggiungerli tu...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Dec 06, 2010 11:04 pm

Oggi mi sento di cattivo umore e soprattutto sola lo so che dovrei ensare poco per volta a costruirmi il mio nuovo futuro ma ti chiederò ancora una volta cosa mi aspetta in questo periodo a livello sentimentale
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Dec 07, 2010 7:13 pm

Sei ancora disorientata e non ci credi fino in fondo...ma vedi come quel meraviglioso viandante, se solo cominciasse a guardare in avanti, incontrerebbe l'armonia, la realizzazione del femminile e la grazia dell' amore?
Baci :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Thu Dec 09, 2010 9:56 pm

Ci sono tre aspetti della mia vita da sistemare (mentre lo scrivo mi scappa da ridere) amore, casa e lavoro. l'amore in questo momento è bloccato in stand by (ma non ci ho ancora rinunciato è l'uomo che vorrei accanto a me in futuro), io sono confusa e i motivi ci sono tutti come faccio a cominciare, a pulire, a ricostruire da dove comincio.....?
:Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Dec 10, 2010 8:54 pm

Da dove iniziare a costruire...e il tiraggio sembra esprimersi proprio sul concetto di luogo...
Tre lame parlano di casa e allora, penso che vogliano suggerirti proprio di cercare "il tuo posto"...una casa che parli di te... :D
Anche la Provvidenza ti darà una mano!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar NICOLETTA » Mon Dec 13, 2010 2:29 pm

Cara Nafas, io ti farei mille domande, ma dopo aver salutato il principe saluto te con un pò di tristezza perchè mi hai aiutato e tenuto più che compagnia ma adesso tocca a me. Sono veramente confusa, innamorata e sola, non so cosa fare e forse per questo non devo fare nulla se non lasciarmi vivere ed ascoltarmi. So che ci sentiremo presto ma voglio augurarti un buon natale e buon inizio d'anno sperando di avere la pazienza di riavvicinarmi alle carte al momento opportuno.
Un abbraccio
Nicoletta
P.s. intanto continuo col libro di Jodo.
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN